Vai al contenuto

Streets of Rage 4 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSi avete letto bene....Over 30 gioite con me


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 340 risposte

#331
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Ho sempre rimandato l'acquisto su PS4 avendolo giocato con diversi personaggi ai tempi delle mie esplorazioni del gamepass a un euro al mese sulla XB1. Alla fine non sono un purista o un affezionato e dopo 5-6 run tende a essere un po' monocorde. Magari qualche personaggio nuovo potrebbe smuovermi, anche se da poco è stato a 17 euro sullo store e se aggiungono roba dubito ci ritorni. E la copia fisica costicchia ancora sui 30. Aspetterò un'offerta per il pacchetto completo ...oppure trovo un altro account se vale ancora il giochino di un mese a un euro e ricollego la XB1 :eheh: :eheh:

 

L'unica vera pecca di questo gioco è che non si sbloccano i trofei dei personaggi se si gioca in coop. Veramente assurdo per un gioco del genere


Modificata da Dave Cozmo, 13 April 2021 - 07:58 AM.


#332
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293



#333
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Spettacolo Max Thunder! :D



#334
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676



#335
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

menomale che hanno confermato shiva come ultimo dei 3 aggiunti, non vedo l'ora

ma quando esceeee

ditecelo infamoni

:asd:

 

si sa quanti nuovi stage ci saranno nel DLC?



#336
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676



#337
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

magnifico, non vedo l'ora del 15 per scaricarlo



#338
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

io spero lo mettano in saldo sul psn a fine mese con gli sconti estivi, l'ho già giocato su pc ma vorrei giocarlo (col dlc) sulla tv con la ps5 ma non mi va di pagarlo a prezzo pieno...



#339
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

uscito il DLC!!!!!

 

già preso e provato un'oretta la modalità sopravvivenza.....tanta tanta roba

 

spettacolo i nuovi personaggi poi

 

ottimo che più si va avanti nella modalità sopravvivenza e più punti danno per sbloccare le nuove mosse aggiuntive usabili in ogni modalità

 

un DLC favoloso, imperdibile.

 

C'è anche lo sconto per chi è plus, siamo intorno ai 7 euro



#340
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Se ho visto bene con 20-21 euro si piglia gioco ed espansione. Non male



#341
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Nuovo Free Update!

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo