The King of Fighters XV. Cosa vi piacerebbe (niente Wishlist dei personaggi please)
#1
Guest_MaxbazereYe
Inviato 27 August 2018 - 05:50 PM
#4
Inviato 30 August 2018 - 01:02 AM
Per me comunque la priorità assoluta deve essere la grafica, senza quella non avranno di nuovo nessuna possibilità di ritagliarsi un loro spazietto.
#5
Inviato 30 August 2018 - 02:48 PM
per me personalmente, è la velocità di gioco! Questo KOF XIV mi piace molto per carità, è uno dei migliori della saga, ha un roster stellare, ma continuo a preferire KOF XI e KOF 2002 UM!!!
Il motivo non è la grafica ma la velocità di gioco! Quest'ultimo KOF mi sembra "pesante" e non mi diverte tanto quanto gli altri
#7
Inviato 30 August 2018 - 04:58 PM
Non credoper me personalmente, è la velocità di gioco! Questo KOF XIV mi piace molto per carità, è uno dei migliori della saga, ha un roster stellare, ma continuo a preferire KOF XI e KOF 2002 UM!!!
Il motivo non è la grafica ma la velocità di gioco! Quest'ultimo KOF mi sembra "pesante" e non mi diverte tanto quanto gli altri
https://youtu.be/NrsPHKQLZHQ
Modificata da COSCIO, 30 August 2018 - 05:00 PM.
#8
Inviato 30 August 2018 - 05:21 PM
Non credo
lo so, lo so!!! Già all'usicta di KOF XIV vidi dei video che rivelavano che la velocità era immutata!!!!
E' solo che, a questo punto sarà solo una sensazione, forse dovuta alla grafica magari, ma questo KOF mi sembra "pesante", anche se poi tecnicamente non lo è
#10
Guest_MaxbazereYe
Inviato 30 August 2018 - 10:02 PM
Chi vorreste come graditi ritorni di pg che non sono apparsi nel XIV?
Per me: Bao, Krauser, B.Jenet, Alfred (da Real Bout Special), Raiden, Goeniz, Hwa Jay, Ash Crimson, Mr Big e Hanzo (World Heroes)
Black, desidero fare una roba diverso dalle, ormai solite, wishlist dei personaggi. Giustamente tu desideri il ritorno delle meccaniche Tag nella serie Kof (alla Kof 2003-XI oltre ad essere presenti in altri titoli come nei Marvel vs Capcom ed in Dragon Ball FighterZ).
A proposito, so che è lunga da leggere, ma al primo post ho elencato il mio gameplay ideale per Kof XV o un futuro Kof. cosa ne pensi anche se ho preso ispirazione dai '97-'98 (perché mi piacerebbe un Kof "contemporaneo" che ricorda i '97-'98, a mio avviso rimasti ineguagliabili per anni, forse per sempre).
Che meccaniche di gameplay, ma anche che tipologia di stage o addirittura remake di stage che vi piacerebbe vedere in Kof XV?
Di remake pensavo sempre a due stage e non di più, uno tratto dalla serie Fatal Fury e l'altro da un precedente Kof. Per quello tratto dalla serie Fatal Fury pensavo a questo
e per quello di Kof questo che ho apprezzato molto (con la variante pioggia è uno spettacolo per me)
Modificata da Maxbazer, 30 August 2018 - 10:06 PM.
#12
Guest_MaxbazereYe
Inviato 31 August 2018 - 06:18 PM
A me piace sia il gameplay dei mitici '98UM e 2002UM e sia quelli degli ultimi due capitoli (13 e 14). Ma eliminerei la stupidata delle squadre, ovvero basta scegliere un team da 3 personaggi.
Le squadre da tre offrono dei buoni spunti anche a livello di trama considerando che Kof ruota sempre attorno a dei tornei dove i concorrenti, in squadre da tre, partecipano allo scopo di vincere il torneo (ok Kof non è famoso per la trama, ma ha saputo comunque tirare fuori delle buone storie. La Orochi saga resta la migliore, la NESTS si staccava totalmente dal contesto di Orochi, peccato che nel frattempo l'SNK è fallita la prima volta e sono stati i coreani della Eolith a concludere la NESTS Saga. La Ash saga, nonostante si ritorna a parlare di Orochi, era partita con i migliori presupposti per pii concludersi frettolosamente e con diverse questioni lasciate in sospeso, peccato. Vedremmo dove andrà a parare questa nuova saga anche se la controparte Manga sembra decisamente più interessante della controparte videoludica di Kof XIV). Quello che in effetti manca è lo svecchiamento delle squadre, solo nei Kof 2003 ed XI abbiamo visto coraggiosi tentativi di svecchiare vecchi Team, fare composizioni insolite e molto altro per poi andare fin troppo sul sicuro col XIII (ed anche col XIV, ma si sente un po' meno solo per il discorso degli ormai 58 pg giocabili contro i soli 33 del XIII). Insomma se avranno il coraggio (ed i fan non rompono le scatole che chiedono la riconferma dei soliti, almeno una parte di loro) di fare composizioni che non siano le solite Fatal Fury Team, Japan Team, Art of Fighting Tea, Psyco Soldier ecc.... che occupano circa 3/4 del Roster totale spesso volentieri sarebbe una cosa decisamente gradita anche per me. Dopo per le storielle basta fantasticare un po' (ovvio sempre differenziando i buoni dai cattivi, Terry e Geese in squadra non può assolutamente succedere, ma Terry, Alice e Tizoc per fare un esempio è tranquillamente possibile)
Modificata da Maxbazer, 31 August 2018 - 06:20 PM.
#14
Inviato 07 September 2018 - 12:01 PM
Lo story mode del xiii era una boiata immensa . Bellissime le illustrazioni,ma di una confusione assurda seguire tutti i vari bivi.A me piacerebbe che inserissero una modalità storia simile a quella di KoF XIII ma più elaborata con dei bivi che portano a sviluppi di trama diversi. Era carina e non è nemmeno troppo difficile e impegnativa da realizzare.
#15
Guest_Rei978eYe
Inviato 07 September 2018 - 12:15 PM
solo perché non avevi idea di cosa stavi facendo e non c'era uno schema che riassumeva le varie scelte fatte costringendoti ad andare per tentativi ma l'idea di base era buona.Lo story mode del xiii era una boiata immensa . Bellissime le illustrazioni,ma di una confusione assurda seguire tutti i vari bivi.
Almeno era uno story mode che si faceva rigiocare più volte a differenza di tutti gli altri che una volta fatti occupano solo spazio sull'hard disk.
Modificata da Rei978, 07 September 2018 - 12:17 PM.
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