Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura ci parla del processo creativo del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura ci parla del processo creativo del gioco
Abbiamo chiacchierato (in esclusiva) con Tetsuya Nomura, alla scoperta di nuovi e succosi dettagli sul processo creativo dietro il nuovo Kingdom Hearts.
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura ci parla del processo creativo del gioco



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257
Vi avevamo promesso una sorpresina... :D

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4331
Speriamo che questo capitolo chiuda veramente le molte parentesi lasciate ancora aperte.

Modificata da Christian Russotto, 27 August 2018 - 10:13 AM.


#4
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Speriamo che questo capitolo chiuda veramente le molte parentesi lasciate ancora aperte.

 

Nomura già in passato aveva detto che KH3 (capitolo che chiuderà la Dark Seeker Saga\Saga di Xehanort) chiuderà tutti i misteri della Dark Seeker Saga (Saga di Xehanort) e inoltre in questo capitolo anche ALCUNI misteri della saga di KHX saranno risolti...ripeto solo ALCUNI, gli altri misteri saranno risolti nelle prossime saghe e stesso in Union X.



#5
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io proprio ieri ho comprato la remaster HD per ps4 in modo da rigiocare tutta la serie in attesa del 3, spero solo di riuscirci prima che esca XD

#6
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 424
Certo è che con KHX ha aperto davvero una strada infelice!
Mi spiego meglio: Se da una parte vi è stata tutta la storia del Maestro dei Maestri, dei 5 Allievi e della Keyblade War riassunti benomale o quasi nella collection 2.8 dall'altra avrebbe potuto crearci un bellissimo gioco dove utilizzarli tutti e 5!
Invece l'ha creato per cellulari ove personalmente non mi ci ritrovo proprio (difatti chi ci gioca!)....
All'epoca quando vidi la KB WAR su BBS dissi cavolo chissà che bella storia ci sarà dietro a questa strage..poi ho dovuto vederla come filmatino per cell...davvero deluso!
Detto questo e non pensando troppo al passato (che sembra comunque da come si è capito essere narrato per bene in KH3) speriamo che davvero possa dare una degna conclusione al gioco! (Sperando anche in contenuti post-game..mo che siano DLC o altro poco importa)

Modificata da Giften89, 27 August 2018 - 04:49 PM.


#7
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

ci sono state delle occasioni, in passato, in cui ho utilizzato comeacter design per alcuni personaggi alcuni abiti che avevo acquistato per me.

Ora non posso fare a meno di immaginarmi Nomura vestito con scarpe gialle, pantaloncini rossi e giacchino bianco e nero come Sora nel primo KH.

Intervista interessante, bello che abbiate concentrato una parte delle domande sul vestiario e sul ruolo che hanno nel gameplay vero e proprio.
Spero davvero che dopo anni di attesa KH 3 possa sorprendermi in senso positivo, ho paura che possa rivelarsi una sorta di gioco per PS2 reso un po' più moderno. Spero vivamente che abbiano davvero cambiato qualcosa nelle sezioni con la Gummi Ship, sinceramente l'unico elemento che mi ha sempre annoiata in tutta la saga.

#8
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
L'importante, per quanto mi riguarda, è che Kingdom Hearts III chiuda tutte le sottotrame lasciate aperte finora nessuna esclusa, così per la prossima saga si potrà partire con un nuovo inizio e, chi ha seguito la serie per 16 anni e per motivi di spazio e tempo dovrà fermarsi a KH III, potrà comunque uscirne pienamente soddisfatto :).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo