Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey: un'immagine ci mostra la mappa di gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Nelle ultime ore è apparsa online la prima immagine che mostra l'intera mappa della Grecia di Assassin's Creed Odyssdey...
Leggi la news completa: Assassin's Creed Odyssey: un'immagine ci mostra la mappa di gioco


#2
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
L'importante è che non sia noiosa da esplorare... Non per forza bigger is better

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371
Se le regioni sono piene di cose da fare tanto di cappello. In Origins un paio di regioni erano letteralmente vuote.

#4
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

L'importante è che non sia noiosa da esplorare... Non per forza bigger is better


Yooka-Laylee insegna.

#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Origins mai annoiato(tanto da platinarlo) e su odyssey ho piena fiducia,la grecia stupenda.Veramente un gran reboot della saga. :smile-106:

#6
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
L'ultimo assassin's creed che ho giocato è stato black flag,perdo molto della trama se ricomincio la serie da Origins e poi Odyssey?

#7
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

L'ultimo assassin's creed che ho giocato è stato black flag,perdo molto della trama se ricomincio la serie da Origins e poi Odyssey?


Guarda io ho fatto il tuo stesso step. E posso dirti che no...
Non avrai problemi con Origins.


#8
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

L'ultimo assassin's creed che ho giocato è stato black flag,perdo molto della trama se ricomincio la serie da Origins e poi Odyssey?

La trama ormai latita da tempo



#9
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Grazie a tutti e due per le risposte..Darò una chance a Origins visto che a livello di gameplay mi ispira molto più dei vecchi capitoli che in verità avevano cominciato ad annoiarmi..

#10
Emiel Regis

Emiel Regis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 343

L'ultimo assassin's creed che ho giocato è stato black flag,perdo molto della trama se ricomincio la serie da Origins e poi Odyssey?

Da quello che ho percepito, da Black Flag ogni capito è a se stante.

#11
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Da quello che ho percepito, da Black Flag ogni capito è a se stante.

Alla fine forse è meglio così,vista la quantità di assassins creed che escono.Almeno uno non è costretto a giocarseli tutti per capire la trama

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

L'ultimo assassin's creed che ho giocato è stato black flag,perdo molto della trama se ricomincio la serie da Origins e poi Odyssey?


Si e no.. Dipende da come vedi il tutto..

#13
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

L'ultimo assassin's creed che ho giocato è stato black flag,perdo molto della trama se ricomincio la serie da Origins e poi Odyssey?

Da black flag in poi la trama principale va avanti tramite messaggi nascosti e easter egg quindi basta cercare qualche video sul tubo per recuperare tutto.
Inoltre da Origins parte un nuovo arco narrativo con protagonista una ragazza che dovrebbe avere un ruolo simile a quello di Desmond in futuro, e usando il suo portatile nel presente, puoi trovare varie informazioni riassuntive dei vecchi capitoli.

Quindi per risponderti, si, puoi benissimamente capire la trama senza giocare Rogue, Unity e Syndicate.

#14
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Da black flag in poi la trama principale va avanti tramite messaggi nascosti e easter egg quindi basta cercare qualche video sul tubo per recuperare tutto.
Inoltre da Origins parte un nuovo arco narrativo con protagonista una ragazza che dovrebbe avere un ruolo simile a quello di Desmond in futuro, e usando il suo portatile nel presente, puoi trovare varie informazioni riassuntive dei vecchi capitoli.

Quindi per risponderti, si, puoi benissimamente capire la trama senza giocare Rogue, Unity e Syndicate.

Sei stato chiarissimo.Grazie

#15
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Solo io non sono particolarmente hyppata?
Origins mi è piaciuto tantissimo ma non l'ho preso al D1 (come tutti tutti gli ac dal terzo capitolo in poi del resto...), questo vorrei giocarlo ma resta in lista d'attesa. Sarà che a ottobre so già che mi chiuderò con Battlefield, e nel frattempo ho altri giochi da finire ... e poi ci sarà anche RDR2 da recuperare, visto che salterò il d1 ... e anche tomb raider sarà il prossimo acquisto appena scende un pò di prezzo ... e poi sarà arrivato l'atomico febbraio ... madò quest'anno non si arriva! Troppa roba!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo