Vai al contenuto

Tornei fifa 18-19 PCInfo organizzazione tornei

fifa toreni fifa18 fifa19 pc origin

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cybernurse

Cybernurse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve, sono nuovo del forum, stavo cercando un sito di incontri per quanto riguarda FIFA ormai prossimo al 19 , mi chiedevo c'è una discreta community su PC per poter organizzare tornei classici, FUT, pro club modalità che ho sempre voluto provare ma non avendo nessuno che piacesse o amici con i quali iniziare una stagione pro club sempre fatto partite a volo ma mi annoiavo solo chiaramente! ora spero di aver trovato un luogo di incontro, sono un utente che piace molto questo titoli nonostante i suoi mille difetti! ma mi piace divertirmi e confrontarmi con player diversi , spero di essere nel posto giusto un saluto a tutti ID origin CyberNurse89



#2
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Salve, sono nuovo del forum, stavo cercando un sito di incontri per quanto riguarda FIFA ormai prossimo al 19 , mi chiedevo c'è una discreta community su PC per poter organizzare tornei classici, FUT, pro club modalità che ho sempre voluto provare ma non avendo nessuno che piacesse o amici con i quali iniziare una stagione pro club sempre fatto partite a volo ma mi annoiavo solo chiaramente! ora spero di aver trovato un luogo di incontro, sono un utente che piace molto questo titoli nonostante i suoi mille difetti! ma mi piace divertirmi e confrontarmi con player diversi , spero di essere nel posto giusto un saluto a tutti ID origin CyberNurse89


Ciao,
Per il pro club ci sono tante competizioni che si svolgono tramite siti, specie esteri. In questi siti ci sono anche sezioni per cercare squadra/trovare players.
Cmq per indirizzarti il grosso si fa su facebook, dove su alcune pagine puoi mettere annunci, se sei alle prime armi meglio mettere annuncio "cerco squadra" piuttosto che "cerco players".
Basta che cerchi pro club su Facebook e qualcosa viene fuori. Magari più tardi da pc posso linkarti qualcosa.

Per il fut vedo che ogni tanto qualcuno organizza tornei estemporanei.

Se vuoi conosco dei ragazzi che fanno un torneo fuori da fut con squadre personalizzate con tanto di sessioni di mercato reali, vivaio etc e sito per gestire tutto. però sono un po' restii a fare entrare nuova gente.

Discord o team speak dovranno diventare i tuoi programmi più usati se vuoi addentrarti in questo ambiti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo