Vai al contenuto

Un nuovo titolo della serie Ys è in fase di sviluppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189571
In un'intervista concessa al portale francese ActuGaming, il presidente di Nihon Falcom Toshihiro Kondo ha annunciato che un nuovo capitolo della serie Ys si trova attualmente in fase di sviluppo. Si tratta di un titolo completamente nuovo ambientato dopo i fatti narrati in Ys VIII: Lacrimosa of Dana...
Leggi la news completa: Un nuovo titolo della serie Ys è in fase di sviluppo


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Non ho giocato a tutti i titoli della serie(sto cercando di recuperarli!) ma ho apprezzato molto Lacrimosa of Dana,nonostante la grafica discreta il gioco è stato divertente e narrativamente interessante.Sono contento del annuncio di questo sequel

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Bene, è una serie che apprezzo e che merita di andare avanti!

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Anche a me è piaciuto molto Lacrimosa of Dana, sono lieto che ne producano un altro della saga, sarà un acquisto obbligato per me :)

#5
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa è un'ottima notizia :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 26 August 2018 - 09:46 AM.


#6
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Io finché non mi mettono la possibilità di giocare memories of celceta su pstv(come si puo già fare in America e Giappone da 3 anni), non comprerò i seguiti. Ma guarda te se mi tocca saltare parti di storia per la loro pigrizia.

#7
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Io finché non mi mettono la possibilità di giocare memories of celceta su pstv(come si puo già fare in America e Giappone da 3 anni), non comprerò i seguiti. Ma guarda te se mi tocca saltare parti di storia per la loro pigrizia.


Tieni conto che Lacrimosa of Dana è 10 volte meglio di Memories of Celceta, che pure è un ottimo titolo.

#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Tieni conto che Lacrimosa of Dana è 10 volte meglio di Memories of Celceta, che pure è un ottimo titolo.


Ma non cambia il fatto che non mi posso giocare la storia per intero come cristo comanda. Dana si svolge dopo Celceta(e prima di seven), quindi non salterò i capitoli per giocarci. Ho ancora Felgana imballato per questo fatto.

#9
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Ma non cambia il fatto che non mi posso giocare la storia per intero come cristo comanda. Dana si svolge dopo Celceta(e prima di seven), quindi non salterò i capitoli per giocarci. Ho ancora Felgana imballato per questo fatto.


Bah, io Memories of Celceta l'ho finito dopo Lacrimosa of Dana, è uguale alla fin fine.

#10
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Bah, io Memories of Celceta l'ho finito dopo Lacrimosa of Dana, è uguale alla fin fine.


Non per me che sto attento anche alle minime citazioni fatte ai prequel




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo