Vai al contenuto

GRISda Devolver digital

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

anche la durata è paragonabile a quella di Journey.

Io mi aspetto lo stesso tipo di esperienza, nel bene e nel male. Probabilmente aspetterò di prenderlo in offerta.



#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Appena finito,

Capolavoro assoluto, secondo me.

Il Journey per Nintendo, anzi, lo ritengo perfino superiore a Journey, il che è tutto dire.

Un'esperienza straordinaria, emozionante. Sembra di giocare (perchè c'è tanto anche di giocato) con un quadro in movimento, accompagnati da una serie di musiche meravigliose.

 

 

2018121216380700-08EDDA01163A8D764ECD531

 

NSwitchDS_GRIS_05.jpg

 

gris.png?fit=1920%2C1080&ssl=1



#18
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Appena finito,
Capolavoro assoluto, secondo me.
Il Journey per Nintendo, anzi, lo ritengo perfino superiore a Journey, il che è tutto dire.
Un'esperienza straordinaria, emozionante. Sembra di giocare (perchè c'è tanto anche di giocato) con un quadro in movimento, accompagnati da una serie di musiche meravigliose.
 
 
2018121216380700-08EDDA01163A8D764ECD531
 
NSwitchDS_GRIS_05.jpg
 
gris.png?fit=1920%2C1080&ssl=1


È in wishlist da parecchio :sisi:
Mi pare però che la versione retail sia già uscita ed esaurita 😭

#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Appena finito,
Capolavoro assoluto, secondo me.
Il Journey per Nintendo, anzi, lo ritengo perfino superiore a Journey, il che è tutto dire.
Un'esperienza straordinaria, emozionante. Sembra di giocare (perchè c'è tanto anche di giocato) con un quadro in movimento, accompagnati da una serie di musiche meravigliose.
 
 
2018121216380700-08EDDA01163A8D764ECD531
 
NSwitchDS_GRIS_05.jpg
 
gris.png?fit=1920%2C1080&ssl=1


Quoto anche le virgole... Forse un po troppo semplici gli enigmi, ma è l'unica mia ""lamentela"" nei confronti del gioco, per il resto mi dispiace solo di averlo preso nello shop russo a 5 XD, a saperlo avrei supportato gli sviluppatori prendendolo a prezzo pieno :goccia:

#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

È in wishlist da parecchio :sisi:
Mi pare però che la versione retail sia già uscita ed esaurita

 

Io l'ho preso in sconto sul Nintendo Shop un paio di settimane fa. Nemmeno sapevo fosse uscito in retail  :o

 

Quoto anche le virgole... Forse un po troppo semplici gli enigmi, ma è l'unica mia ""lamentela"" nei confronti del gioco, per il resto mi dispiace solo di averlo preso nello shop russo a 5 XD, a saperlo avrei supportato gli sviluppatori prendendolo a prezzo pieno :goccia:

 

Alla fine gli enigmi semplici a me son piaciuti, nel senso che non sono mai soverchianti, non spezzano mai il ritmo dell'avventura. Procede sempre tutto in maniera fluida, armoniosa col dipanarsi della storia.

Veramente una sopresa clamorosa, per me, questo titolo.



#21
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
Io l'ho preso in sconto sul Nintendo Shop un paio di settimane fa. Nemmeno sapevo fosse uscito in retail  :o


https://specialreser...-reserve-switch

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Appena finito,

Capolavoro assoluto, secondo me.

Il Journey per Nintendo, anzi, lo ritengo perfino superiore a Journey, il che è tutto dire.

Un'esperienza straordinaria, emozionante. Sembra di giocare (perchè c'è tanto anche di giocato) con un quadro in movimento, accompagnati da una serie di musiche meravigliose.

 

Per quanto mi riguarda è parecchie spanne sopra Journey. Si tratta di uno dei giochi a livello espressivo più belli di questa generazione.



#23
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Per quanto mi riguarda è parecchie spanne sopra Journey. Si tratta di uno dei giochi a livello espressivo più belli di questa generazione.

 

Concordo. Il paragone mi è partito non per disprezzare Journey, ma proprio perchè sono simili come tipologia. E nonostante tutto, GRIS è veramente oltre sotto tutti i punti di vista, secondo me, il che la dice lunga sulla sua qualità.

Peccato che dopo il periodo di lancio sia praticamente sparito da ogni discussione e/o radar.

Non so come sia andato a vendite ma, a pelle, meriterebbe più celebrità.


Modificata da Mr Bloody, 21 September 2019 - 07:30 PM.


#24
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Stilisticamente, si può definire uno dei migliori giochi per Switch? Secondo me, si...

#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Stilisticamente, si può definire uno dei migliori giochi per Switch? Secondo me, si...

 

Non solo per Switch, per quanto mi riguarda. Artisticamente è una delle opere più suggestive che abbia mai giocato.



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Stilisticamente, si può definire uno dei migliori giochi per Switch? Secondo me, si...

 

Stlisticamente è una delle migliori opere che ci sia in circolazione su tutte le piattaforme.



#27
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Ah... Su bandcamp, c'è la ost... Recuperatela che è stupenda(e fatta da italiani) ...(so che 10 son tanti, ma almeno si supporta sia il gioco che la band)

https://berlinistban...inal-soundtrack

Modificata da naru91, 21 September 2019 - 07:47 PM.


#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Spettacolo!  :o Se arriva anche da noi la prendo subito.

 

Ah... Su bandcamp, c'è la ost... Recuperatela che è stupenda(e fatta da italiani) ...(so che 10 son tanti, ma almeno si supporta sia il gioco che la band)

https://berlinistban...inal-soundtrack

 

La ost è un altro gran punto di forza.



#29
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Ah... Su bandcamp, c'è la ost... Recuperatela che è stupenda(e fatta da italiani) ...(so che 10 son tanti, ma almeno si supporta sia il gioco che la band)

https://berlinistban...inal-soundtrack

 

 

Fantastica, in perfetto stile Popol Vuh periodo Hosianna Mantra.



#30
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090
Uno dei miei titolo preferiti su Switch...volevo anche l'edizione fisica ma non ho capito se è già uscita o meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo