Vai al contenuto

Dubbio fra tre titoli..Donkey, Mario Tennis o Bayonetta..?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Stavo pensando di rispolverare Switch dal letargo ed ero orientato su tre titoli: Donkey Kong, Mario Tennis e Bayonetta.
Donkey mi affascina molto, ma come per Bayonetta, ho paura che il livello di difficoltà possa essere frustrante.
Mario Tennis potrebbe essere l'ideale per partite mordi e fuggi, ma ho letto che a livello di single player tenda a stancare molto presto.
Consigli..?



#2
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Forse ti consiglierei Donkey Kong perché con la modalità funky i livelli sono semplificati ed è un platform eccezionale.
Bayonetta2 molto bello e ti porti a casa 2 titoli (se non hai già giocato l'1), non è difficile se lo giochi a livello di difficoltà normale ma dura non tantissimo. Se lo vuoi masterare dura di più ma prepara le bestemmie! :D

Se preferisci il genere action comunque bayonetta assolutamente, altrimenti Donkey Kong.

Mario Tennis sconsiglio...

#3
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Donkey kong. 



#4
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Forse ti consiglierei Donkey Kong perché con la modalità funky i livelli sono semplificati ed è un platform eccezionale.
Bayonetta2 molto bello e ti porti a casa 2 titoli (se non hai già giocato l'1), non è difficile se lo giochi a livello di difficoltà normale ma dura non tantissimo. Se lo vuoi masterare dura di più ma prepara le bestemmie! :D

Se preferisci il genere action comunque bayonetta assolutamente, altrimenti Donkey Kong.

Mario Tennis sconsiglio...

Donkey ho solo spizzicato qua e là la saga, un po' su 3DS e un minimo su Wii U. Avendolo appunto su Wii U non sapevo se fare o meno il passo di prenderlo su Switch. Con la nuova modalità penso sarebbe un acquisto comunque azzeccato.
Bayonetta lo avevo giocato secoli fa su PS3, senza mai finirlo.

Diciamo che per me conta molto la portatilità, e in questo senso Donkey potrebbe essere ottimo, visto che spesso sono fuori casa per lavoro.
Bayonetta anche in versione fisica contiene sia il primo che il secondo capitolo?



#5
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono tre generi diversi, che presumo apprezzi.
Nei rispettivi generi di appartenenza donkey e bayo sono il top, a questo punto devi capire cosa vuoi giocare prima di tutto.
Bayo 2 contiene il codice per scaricare il primo tramite shop online.

Modificata da -BRANDO-, 25 August 2018 - 01:41 PM.


#6
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Sono tre generi diversi, che presumo apprezzi.
Nei rispettivi generi di appartenenza donkey e bayo sono il top, a questo punto devi capire cosa vuoi giocare prima di tutto.
Bayo 2 contiene il codice per scaricare il primo tramite shop online.

Mah, sai che non saprei?
Donkey mi ha sempre attirato, mentre per Bayonetta mi ricordo che all'epoca su PS3 c'erano alcuni punti un po' ostici che mi avevano stancato. C'è da dire che non mi sono mai applicato più di tanto, anche se il fascino della strega rimane ancora molto alto..



#7
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, sai che non saprei?
Donkey mi ha sempre attirato, mentre per Bayonetta mi ricordo che all'epoca su PS3 c'erano alcuni punti un po' ostici che mi avevano stancato. C'è da dire che non mi sono mai applicato più di tanto, anche se il fascino della strega rimane ancora molto alto..

Con donkey non sbagli, ma se non sei convinto dell'acquisto un consiglio è guardare anche altrove, prima o poi qualcosa che desideri davvero lo trovi.

#8
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5228
Bayonetta ha infiniti continue con checkpoint ad ogni scontro.... come può essere frustrante è un mistero

#9
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Bayonetta ha infiniti continue con checkpoint ad ogni scontro.... come può essere frustrante è un mistero


Beh a difficoltà elevata certi scontri rifarli 50 volte non è proprio simpatico magari XD

#10
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Vabbeh dai dk non ha nulla di difficile, anche senza la modalità funky è fattibilossimo.

Se lo si reputa difficile vuol dire che con i vg non hai nulla a che vedere

#11
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Bayonetta, ma non c'è proprio partita. :sisi:



#12
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Vabbeh dai dk non ha nulla di difficile, anche senza la modalità funky è fattibilossimo.

Se lo si reputa difficile vuol dire che con i vg non hai nulla a che vedere

Io ho avuto un sacco di difficoltà, specialmente in alcuni livelli particolari (chi ha giocato sa cosa intendo), ma questo perché non sono un abitué dei videogiochi, ho scarsa esperienza con questo genere e di mio sono abbastanza scarso. Però mio fratello, uno molto più avvezzo ai platform, lo ha trovato più complesso dell'episodio per Wii.
Credo si debba valutare anche in base alle capacità del giocatore :)

Modificata da Salazer90, 25 August 2018 - 08:27 PM.


#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Pure DK è un capolavoro.

Dipende tutto se hai più voglia di un platform o di un action a questo punto

#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mah, io te li sconsiglierei tutti e tre
se ti piacciono i platform vai di mario odyssey, se ti piacciono gli action vai di monster hunter, se ti piace lo sport fai tu, ma non certo mario tennis

#15
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Donkey Kong è il miglior platform 2d che ho giocato negli ultimi anni.

Bayonetta non mi sembra un gioco così adatto ai tuoi gusti, imho va finito e rifinito più volte per goderselo davvero. Richiede di sviscerare il combat systems.

Modificata da Perunamico, 27 August 2018 - 07:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo