Vai al contenuto

Fist of the North Star Lost Paradise avrà la copertina reversibile giapponese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
SEGA ha annunciato che la Launch Edition di Fist of the North Star Lost Paradise disponibile in Europa e Nord America includerà la copertina reversibile con da un lato la cover occidentale e dall'altro l'artwork originale della versione giapponese...
Leggi la news completa: Fist of the North Star Lost Paradise avrà la copertina reversibile giapponese


#2
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Io ero in defibrillazione per questo gioco...ma dopo aver visto alcuni filmati gameplay e letto alcuni articoli su giornali starnieri ora sono molto scettico....che dite ?

#3
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ero in defibrillazione per questo gioco...ma dopo aver visto alcuni filmati gameplay e letto alcuni articoli su giornali starnieri ora sono molto scettico....che dite ?


I motivi del tuo scetticismo?

#4
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono contento per la cover reversibile, mi piace di più la copertina giapponese :)

Modificata da Milla Maxwell, 25 August 2018 - 08:27 AM.


#5
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Io ero in defibrillazione per questo gioco...ma dopo aver visto alcuni filmati gameplay e letto alcuni articoli su giornali starnieri ora sono molto scettico....che dite ?

Vedo che come avatar hai Kiryu quindi credo tu conosca la serie Yakuza.. in questo senso sono giochi molto simili (questo gioco è fatto dallo studio che fa i giochi della serie yakuza) quindi io ti direi che se ti piacciono quei giochi dovrebbe piacerti anche questo! Come gia detto è molto simile a Yakuza ma con uno stile comunque suo! :D

#6
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non centra niente con il manga e con l'anime ma è pure sempre Hokuto No Ken. 

La demo jap a me è piaciuta. Lo prendo. Peccato che per l'assenza dell'italiano.



#7
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59

I motivi del tuo scetticismo?

IA.

#8
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505

IA.

Ho visto un video di una boss fight dove ken picchiava un boss gigante sull' gambe per tipo 20 minuti e il boss usava la stessa move set in loop...una cosa da cabinato anni 80. Lo studio che produce il gioco lonconosco bene ma non mi aspetto uno yakuza, vedremo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo