Vai al contenuto

Resident Evil 2 sarą pił drammatico rispetto al gioco originale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Secondo me non sarà già all'interno del disco di gioco...
Nella Deluxe ci sarà probabilmente un codice all'interno per scaricare la colonna sonora, non sono stati molto chiari a riguardo. Mentre chi prende la standard potrà acquistarlo a parte sugli Store. Insomma, in un modo o nell'altro toccherà a Tutti scaricarlo, se vogliamo averla.
Infatti la Deluxe in Digitale, costa 10 euro in più...

Questa è una mi idea, poi non so,.... sarà CAPCOM a fare chiarezza...

ho capito. Grazie mille, gentilissimo!

Se non costa una cifra penso proprio che la scaricherò. :)

#32
Giuseppe Grasso

Giuseppe Grasso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Davvero un ottimo lavoro, in questi ultimi anni la Capcom non sta sbagliando un colpo! Ma del pre order della limited europea si sa nulla? Ormai è un po' che è stata annunciata, ed ancora tutto tace nei vari store :smile-53:

#33
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Allora, fondamentalmente, stando alle tue preferenze che hai appena descritto, direi che il TUO prototipo di RE sono il 4/5/6 .
Che, guarda caso, sono ESATTAMENTE IL MOTIVO per cui sono stati fatti il 7 e questo remake del 2................. perche' la gente li odiava per la deriva action intrapresa.
Ti do' un consiglio, lascia perdere i RE , che mi sembra che non sia il tuo genere, e buttati sugli sparatutto, magari DOOM, che mi sembra piu' nelle tue corde !!!!
Perche' i pregi dei VERI RE, sta propio in quelli che per te sono difetti !!!!!!!


No, il 5 mi è piaciuto abbastanza, il 6 mi ha fatto schifo ! Dei primi 3 Resident evil mi piacciono un sacco le ambientazioni e il fatto che siano horror, ma ho sempre odiato gli inventari piccoli, il dover fare avanti e indietro dalle casse/inventario e le poche munizioni, questo lo prendo di sicuro perchè ambientazione, musiche e atmosfera sono al top, anche la grafica mi pare grandiosa, solo spero di riuscire a finirlo senza snervarmi troppo.

#34
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
è ovvio che sia "più drammatico", gli standard cinematici dei videogiochi non sono certo gli stessi degli anni 90.

#35
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

In realtà ci saranno, ma sono riarrangiate,... poi ci sarà anche l'opportunità di inserire la Colonna Sonora Originale nel gioco, da quello che ho capito :smile-07:.

L'inventario pian piano si andrà ad ampliare dato che nel gioco si trovano delle borse, ma di poco. Ma è giusto così secondo me, faciliterebbe di troppo le cose...

Carissimo, le musiche del gioco "ORIGINALI" sono un extra compreso nella versione deluxe, che io ovviamente ho gia' preordinato sullo store digitale hehehehehehe.
Quindi dovrebbe esserci la possibilita' di switchare le musiche, e metterci le originali dell'epoca. Cosa che io faro' alla seconda run del gioco hahahahhahahahahahhahahahhaha

Modificata da fabfabry67, 25 August 2018 - 03:13 PM.


#36
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Carissimo, le musiche del gioco "ORIGINALI" sono un extra compreso nella versione deluxe, che io ovviamente ho gia' preordinato sullo store digitale hehehehehehe.
Quindi dovrebbe esserci la possibilita' di switchare le musiche, e metterci le originali dell'epoca. Cosa che io faro' alla seconda run del gioco hahahahhahahahahahhahahahhaha


Allora è come pensavo io, giusto! :smile-16: :smile-106:
Cmq lo venderanno anche a parte sicuramente.

Poi una volta finito il gioco si sbloccheranno i classici costumi (forse), quindi la seconda run sarà un ritorno al passato al 100% :smile-07:.

Modificata da Claire89, 25 August 2018 - 04:18 PM.


#37
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Allora è come pensavo io, giusto! :smile-16: :smile-106:
Cmq lo venderanno anche a parte sicuramente.

Poi una volta finito il gioco si sbloccheranno i classici costumi (forse), quindi la seconda run sarà un ritorno al passato al 100% :smile-07:.


Si, penso di si...praticamente, sullo store, il pre ordine della versione deluxe, comprende diversi costumi extra (compreso quello di Elza Walker) la pistola Desert eagle di Chris, la pistola Desert eagle di Jill, la colonna sonora originale, e poi tante altre cosine che non mi ricordo, perche' forse non mi interessavano tanto.
Anche sta cosa delle pistolone, devo vedere se ci sono gia' all'inizio, nel primo box che trovi.....perche' se e' cos', le lascio lì dove sono...altrimenti non c'e' gusto ad andare in giro alla prima run armato di desert eagle a sparare pallottole perforanti esplosive hehehehehehehehehe

Modificata da fabfabry67, 25 August 2018 - 07:53 PM.


#38
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Si, penso di si...praticamente, sullo store, il pre ordine della versione deluxe, comprende diversi costumi extra (compreso quello di Elza Walker) la pistola Desert eagle di Chris, la pistola Desert eagle di Jill, la colonna sonora originale, e poi tante altre cosine che non mi ricordo, perche' forse non mi interessavano tanto.
Anche sta cosa delle pistolone, devo vedere se ci sono gia' all'inizio, nel primo box che trovi.....perche' se e' cos', le lascio lì dove sono...altrimenti non c'e' gusto ad andare in giro alla prima run armato di desert eagle a sparare pallottole perforanti esplosive hehehehehehehehehe


Si si, in pratica il contenuto è questo :smile-16:

La Deluxe Edition contiene il gioco e i seguenti oggetti:
-Costume per Leon: "Sceriffo di Arklay"
-Costume per Leon: "Noir"
-Costume per Claire: "Militare"
-Costume per Claire: "Noir"
-Costume per Claire: "Elza Walker"
-Arma deluxe: "Samurai Edge - Albert"
-Colonna sonora "Versione originale".
- Arma deluxe: "Samurai Edge - Chris"
- Arma deluxe: "Samurai Edge - Jill"

Resta da capire se verranno venduti singolarmente o in Bundle,... ma secondo me singolarmente.



#39
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Si si, in pratica il contenuto è questo :smile-16:

La Deluxe Edition contiene il gioco e i seguenti oggetti:
-Costume per Leon: "Sceriffo di Arklay"
-Costume per Leon: "Noir"
-Costume per Claire: "Militare"
-Costume per Claire: "Noir"
-Costume per Claire: "Elza Walker"
-Arma deluxe: "Samurai Edge - Albert"
-Colonna sonora "Versione originale".
- Arma deluxe: "Samurai Edge - Chris"
- Arma deluxe: "Samurai Edge - Jill"

Resta da capire se verranno venduti singolarmente o in Bundle,... ma secondo me singolarmente.


si, penso verranno venduti a pacchetti...............
Io l'unica cosa che devo capire poi , come ti dicevo, e' l'arma speciale, Samurai Edge, che dovrebbe essere il super Pistolone. Ma se me lo mettono all'inizio del gioco ,nel primo cassone (come l'originale quando lo finivi la 1 o 2 volta che c'era la mitraglietta con munizioni infinite) non c'e' piu' gusto !!!!!
Come quando ho preso dallo store il penultimo GranTurismo, e nel pacchetto c'erano gia' tutte le patenti e un bordello di macchine.....non c'era piu' gusto a giocarlo !!!!

Modificata da fabfabry67, 26 August 2018 - 07:35 AM.


#40
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

si, penso verranno venduti a pacchetti...............
Io l'unica cosa che devo capire poi , come ti dicevo, e' l'arma speciale, Samurai Edge, che dovrebbe essere il super Pistolone. Ma se me lo mettono all'inizio del gioco ,nel primo cassone (come l'originale quando lo finivi la 1 o 2 volta che c'era la mitraglietta con munizioni infinite) non c'e' piu' gusto !!!!!
Come quando ho preso dallo store il penultimo GranTurismo, e nel pacchetto c'erano gia' tutte le patenti e un bordello di macchine.....non c'era piu' gusto a giocarlo !!!!


Non saranno infinite, tranquillo... e non sono neanche chissà quali "pistoloni"! :smile-25:.
Sono le armi base di Chris e Jill presenti in vari capitoli della saga, come nel remake del primo RE, per fare un esempio :smile-01:.

Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Claire89, 26 August 2018 - 09:02 AM.


#41
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Non saranno infinite, tranquillo... e non sono neanche chissà quali "pistoloni"! :smile-25:.
Sono le armi base di Chris e Jill presenti in vari capitoli della saga, come nel remake del primo RE, per fare un esempio :smile-01:.

Immagine inserita
Immagine inserita

ahahahhahahah sei un grande.OKKK
Allora sono le pistole dei giochi originali......caxxo allora le uso si ahahahaha spettacolo !!!!!!!

Modificata da fabfabry67, 26 August 2018 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo