Vai al contenuto

Che smartphone mi consigliereste?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Cinesata ignorante, con tutti i vantaggi e svantaggi che comporta: hardware buono a prezzo ottimo, ma software e soprattutto aggiornamenti che sono assolutamente un'incognita. Però poi facci sapere che sono curioso.

Eh si...incuriosisce pure me...ho comunque visto che e` disponibile l'aggiornamento ad android 8 per questo modello...

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Meglio lo xiaomi o il p20 lite ?

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dopo innumerevoli prendi e molla con Amazon alla fine ho preso un P20 PRO a rate con Vodafone e prima ho preso uno Xiaomi Redmi Note 5 che ho passato a mia moglie.

Se non siete appassionati di foto come cellulare è veramente carino, ottima autonomia, display grande e molto fluido. Le foto vengono un pò impastate, niente che crei problemi sui social per che, almeno per me, rende le foto non stampabili. So che non si possono mettere a paragone, ma ovviamente il P20 PRO è un altro mondo. Manca l'always on display ma chissà, magari in futuro lo metteranno.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

L'altro giorno al MW ho visto l'A2 lite. Bellino, ma speravo più piccolo :D

Spettacolare (come dimensioni almeno) l'xperia z2 compact...costa il triplo, ma sarebbe il problema minore...temo per la batteria...il mio sta tirando le cuoia...sono andato a letto ieri che aveva quasi il 100% di carica, dopo 6/7 ore praticamente in standby notturno ha già perso 2/3 di carica...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo