Vai al contenuto

Phil Spencer di Xbox: dobbiamo continuare a lavorare sul fronte delle esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59
Strano,io ricordavo che : Ryse,Sunset Overdrive,Ori 1 e 2,Cuphead,Forza motosport 5,6 e7,Forza Horizon 2,3 e 4,Recore,Halo 5,Halo MCC,Halo wars 2,Gears of war 4,Titanfall,PUGB,Sea of thieves,State of decay 2,Killer instict,Super Lucky,Quantum break,Dead rising 3 etc.... Fossero esclusive.

Magari non siamo in un fiume in piena,ma dire che non c'è niente,è fare disinformazione.

#17
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Con qualche anno di ritardo!
ma non è mai troppo tardi
Il futuro è il Game Pass però devono esserci tanti bei giochi esclusivi (e non solo), che non siano i soliti Halo, Gears, Forza H e M. Pur essendo giochi bellissimi.
Anche la retrocompatibilita è ottima!
Penso che con delle belle esclusive e l'universo Gold-GamePass Microsoft possa puntare ad un mercato più vasto

#18
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Con qualche anno di ritardo!
ma non è mai troppo tardi
Il futuro è il Game Pass però devono esserci tanti bei giochi esclusivi (e non solo), che non siano i soliti Halo, Gears, Forza H e M. Pur essendo giochi bellissimi.
Anche la retrocompatibilita è ottima!
Penso che con delle belle esclusive e l'universo Gold-GamePass Microsoft possa puntare ad un mercato più vasto


Ben detto. Si può criticare anche in modo costruttivo.

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Strano,io ricordavo che : Ryse,Sunset Overdrive,Ori 1 e 2,Cuphead,Forza motosport 5,6 e7,Forza Horizon 2,3 e 4,Recore,Halo 5,Halo MCC,Halo wars 2,Gears of war 4,Titanfall,PUGB,Sea of thieves,State of decay 2,Killer instict,Super Lucky,Quantum break,Dead rising 3 etc.... Fossero esclusive.

Magari non siamo in un fiume in piena,ma dire che non c'è niente,è fare disinformazione.

Esattamente. Ma vedo il solito trenino trolloso.

Fra l'altro, citare solo i titoli che si conoscono, non significa conoscere le esclusive delle console.
Piacciono o non piacciono, prima si ci informa e poi si espone le idee.

#20
fedebruzzo

fedebruzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

Strano,io ricordavo che : Ryse,Sunset Overdrive,Ori 1 e 2,Cuphead,Forza motosport 5,6 e7,Forza Horizon 2,3 e 4,Recore,Halo 5,Halo MCC,Halo wars 2,Gears of war 4,Titanfall,PUGB,Sea of thieves,State of decay 2,Killer instict,Super Lucky,Quantum break,Dead rising 3 etc.... Fossero esclusive.

Magari non siamo in un fiume in piena,ma dire che non c'è niente,è fare disinformazione.

e ancora ce ne sarebbero.. ma i troll di qualcosa devono pur campare.. :smile-16: :smile-16:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quali?

 

 

è allo sbando piu totale

 

 

Una Gen di Consolle che ha campato sui titoli della precedente Gen...e niente fà gia ridere cosi.

 

fare un commento unico era troppo mainstream? 

sei al limite del trolling così... 



#22
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
La parte più interessante della dichiarazione mi pare quella sull'intenzione di imitare il modello Netflix e di fare giocare in streaming senza console. A me la cosa al momento non convince, e ovviamente il discorso si riferisce anche a Nintendo e soprattutto a Sony, che sicuramente staranno valutando scelte simili. Da una parte i giocatori sono molto esigenti sulla grafica, e una console potrebbe sempre dare qualcosa in più sommandosi alla potenza della fibra. Dall'altro non mi convince nemmeno economicamente. Di film o di puntate in streaming io ne guardo uno più al giorno, e spenderei cifre assurde se li comprassi. I giochi invece durano moltissimo, ed è bello sfruttarli senza fretta. Netflix e gli altri ci hanno riempito di vagonate di contenuti anche in 4K a prezzi infinitamente più bassi rispetto all'acquisto. Per quanto mi riguarda invece, con i prezzi attuali dei titoli digitali in offerta, probabilmente spenderei meno comprando quello che voglio, che con un abbonamento. Anche perché rimarranno fuori titoli imperdibili fuori abbonamento.

#23
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

è allo sbando piu totale

ti piacerebbe eh...

#24
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639

Il loro obiettivo per il futuro è chiaro: Xbox game pass in streaming, usufruibile direttamente nelle televisioni, nei tablet, negli smartphone come applicazione senza che vi sia un reale hardware come lo conosciamo oggi. Le console continueranno ad esistere come mercato parallelo, ma queste forme di abbonamento che con solo 10€ al mese permette l'accesso ai servizi da loro proposti senza l'esborso di 500€ di hardware preventivi gli permetterà di guadagnar molto di più.
Il passo decisivo deve essere il lancio concomitante dei giochi third party sul Game pass già dal D1, solo così potranno realizzare la loro idea (oltre ovviamente alle migliorie del servizio in streaming tramite i loro server e le migliorie delle infrastrutture dei vari paesi).
Già NVIDIA si è mossa in tal senso, così come Sony.. Ma Microsoft ha il Game pass, un vantaggio non da poco.

10 euro al mese, con un catalogo sconfinato e con i giochi multipiattaforma che escono al dayone................................................................mi sembra inverosimile come cosa.

#25
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Se spencer forsse passato a xbox 10 anni fa forse oggi avremmo effettivamente una vera (e salutare) concorrenza.
Buone speranze per la next gen però.
Io son di bandiera SONY, ma non mi piacciono i monopoli e trovo che una forte concorrenza sia sempre VITALE.

#26
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
"continuare" a lavorare è giusto, non capisco le critiche, già dall'e3 si è capito quanto stiano spendendo soldi ed energie per creare nuove IP.. gli studi acquisiti ne sono la dimostrazione quindi è giusto dire dobbiamo "continuare" a lavorare perchè è evidente che ci stanno lavorando già da un po'. i giochi non si fanno da un giorno all'altro ragazzi. sulle esclusive non mi pronuncio, ci ha già pensato Giuseppe La Marca a chiarire la situazione ma.......... sappiamo tutti che convincere un troll è praticamente impossibile :smile-15:

Modificata da LeLand PaLmer, 24 August 2018 - 05:58 PM.


#27
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Se spencer forsse passato a xbox 10 anni fa forse oggi avremmo effettivamente una vera (e salutare) concorrenza.Buone speranze per la next gen però.Io son di bandiera SONY, ma non mi piacciono i monopoli e trovo che una forte concorrenza sia sempre VITALE.


Kudos per te.

#28
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888

Kudos per te.

Anche se io son fan di SONY trovo lo stato di viziato monopolio di cui gode onestamente cangerogeno.
Infatti SONY si può permettere di avere un online poco sicuro e fatiscente, per esempio, o avere una usabilità della console (per quello che riguarda le cose ESTERNE ai videogiochi) abbastanza scadente.
Trovo molto più romantica l'epoica 360 dove la PS3, console di gran potenza in se, dovette darsi gran da fare con grandi IP per poter recuperare.
Comunque sicuro avremo una sfida più autentica questa prossima gen.

#29
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192

Strano,io ricordavo che : Ryse,Sunset Overdrive,Ori 1 e 2,Cuphead,Forza motosport 5,6 e7,Forza Horizon 2,3 e 4,Recore,Halo 5,Halo MCC,Halo wars 2,Gears of war 4,Titanfall,PUGB,Sea of thieves,State of decay 2,Killer instict,Super Lucky,Quantum break,Dead rising 3 etc.... Fossero esclusive.

Magari non siamo in un fiume in piena,ma dire che non c'è niente,è fare disinformazione.


Tra esclusive temporali, più iterazioni di uno stesso brand e alcuni titoli non proprio riuscitissimi non è che non ci siano esclusive, ma potevano fare senz'altro di meglio. L''impatto delle esclusive sony è di tutt'altro calibro, come quello di un Barrett 50.

#30
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Se spencer forsse passato a xbox 10 anni fa forse oggi avremmo effettivamente una vera (e salutare) concorrenza.
Buone speranze per la next gen però.
Io son di bandiera SONY, ma non mi piacciono i monopoli e trovo che una forte concorrenza sia sempre VITALE.

Quoto ogni singola parola. Una MS forte unitamente a un'altrettanti forte Sony e Nintendo non può che fare bene a noi consumatori con concorrenza sui giochi ma anche sui servizi. Ovvio Xbox deve recuperare il terreno perso e nessuno lo può negare ma a mio parere l'attuale dirigenza sta tracciando un percorso virtuoso che con il tempo darà i sui frutti di cui ne beneficheremo tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo