Vai al contenuto

Phil Spencer di Xbox: dobbiamo continuare a lavorare sul fronte delle esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 125138
Durante una recente intervista concessa a CNET, il capo della divisione Xbox Phil Spencer è tornato a parlare delle esclusive e degli studi first party di Microsoft, dichiarando che la compagnia continuerà a lavorare per migliorare sotto questo fronte...
Leggi la news completa: Phil Spencer di Xbox: dobbiamo continuare a lavorare sul fronte delle esclusive


#2
Solid¤Snake

Solid¤Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Quali?

#3
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714
Più che "DOBBIAMO CONTINUARE A LAVORARE SUL FRONTE DELLE ESCLUSIVE" sarebbe più corretto dire "DOBBIAMO INIZIARE A LAVORARE SUL FRONTE DELLE ESCLUSIVE"... :smile-rolleys:

#4
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59
Bravo Filippo,spero anche in altri giochi multipiatta giappo.

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6839

Quali?

 

simpatico  :fg:



#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12149

Più che "DOBBIAMO CONTINUARE A LAVORARE SUL FRONTE DELLE ESCLUSIVE" sarebbe più corretto dire "DOBBIAMO INIZIARE A LAVORARE SUL FRONTE DELLE ESCLUSIVE"... :smile-rolleys:


lo stavo per scrivere io

#7
angeluca91

angeluca91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 476
È interessante vedere come a differenza di un anno i registri delle dichiarazioni si siano ribaltati, un anno fa alle domande sulla mancanza di esclusive rispondevano dicendo che non sapevano niente, la line-up era già ottima così, che avevano il miglior gioco del mondo(PUBG), ci è voluto tempo e non 1 ma 2 conpetitor che li prendessero a sberle per fargli capire cosa stessero sbagliando, finalmente si stanno rimettendo in carreggiata ma per arrivare dove sono gli altri adesso ci vorrà tempo e pazienza, non si può pensare che solo perchè hai 5 studi in più (2 effettivi,quello appena fondato e i NT visto che gli altri già sviluppavano in esclusiva) i giochi siano subito di alto livello,ci vorrà pazienza e investimenti, i secondi non mancheranno bisogna vedere la prima.

Modificata da angeluca91, 24 August 2018 - 03:02 PM.


#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6279
Io credo in zio phil

#9
Solid¤Snake

Solid¤Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
è allo sbando piu totale

#10
Guest_Phelyx MagazeYe

Guest_Phelyx MagazeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io credo in zio phil

io no. Mi ha già preso abbastanza per i fondelli in passato

#11
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 529
Il loro obiettivo per il futuro è chiaro: Xbox game pass in streaming, usufruibile direttamente nelle televisioni, nei tablet, negli smartphone come applicazione senza che vi sia un reale hardware come lo conosciamo oggi. Le console continueranno ad esistere come mercato parallelo, ma queste forme di abbonamento che con solo 10€ al mese permette l'accesso ai servizi da loro proposti senza l'esborso di 500€ di hardware preventivi gli permetterà di guadagnar molto di più.
Il passo decisivo deve essere il lancio concomitante dei giochi third party sul Game pass già dal D1, solo così potranno realizzare la loro idea (oltre ovviamente alle migliorie del servizio in streaming tramite i loro server e le migliorie delle infrastrutture dei vari paesi).
Già NVIDIA si è mossa in tal senso, così come Sony.. Ma Microsoft ha il Game pass, un vantaggio non da poco.

Modificata da Mark3795, 24 August 2018 - 03:07 PM.


#12
Chinaski78

Chinaski78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 341

Più che "DOBBIAMO CONTINUARE A LAVORARE SUL FRONTE DELLE ESCLUSIVE" sarebbe più corretto dire "DOBBIAMO INIZIARE A LAVORARE SUL FRONTE DELLE ESCLUSIVE"... :smile-rolleys:

Prossima gen ci sara' da divertirsi :smile-106:

Modificata da Chinaski78, 24 August 2018 - 03:13 PM.


#13
Solid¤Snake

Solid¤Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Una Gen di Consolle che ha campato sui titoli della precedente Gen...e niente fà gia ridere cosi.

#14
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 529

È interessante vedere come a differenza di un anno i registri delle dichiarazioni si siano ribaltati, un anno fa alle domande sulla mancanza di esclusive rispondevano dicendo che non sapevano niente, la line-up era già ottima così, che avevano il miglior gioco del mondo(PUBG), ci è voluto tempo e non 1 ma 2 conpetitor che li prendessero a sberle per fargli capire cosa stessero sbagliando, finalmente si stanno rimettendo in carreggiata ma per arrivare dove sono gli altri adesso ci vorrà tempo e pazienza, non si può pensare che solo perchè hai 5 studi in più (2 effettivi,quello appena fondato e i NT visto che gli altri già sviluppavano in esclusiva) i giochi siano subito di alto livello,ci vorrà pazienza e investimenti, i secondi non mancheranno bisogna vedere la prima.


Analisi corretta tranne per la frase in grassetto: è vero che Undead Labs, Playground Games sviluppavano già per Microsoft, ma i PG in realtà sono 2 studi, uno dei quali è stato aperto solo nel 2017 (ancora devono fare il loro primo progetto) e che di fatti è come se fosse "un sesto studio". Inoltre ti sei dimenticato i Compulsion Games autori del recente We Happy Few che non lavoravano in esclusiva.

In sostanza solo Undead Labs e 1 studio su 2 di Playground Games sviluppavano già per Microsoft, in più ci sono: Ninja Theory, The initiative, Compulsion Games e 2º studio di PG.
Senza considerare che adesso "si spera" che Microsoft dia più fondi alle SH acquistate rispetto che in precedenza (penso principalmente a State of Decay).

Modificata da Mark3795, 24 August 2018 - 03:29 PM.


#15
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 59
Forse era meglio dire iniziare che continuare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo