Vai al contenuto

Ritorno al Bosco dei 100 Acri, la recensione: alla ricerca dell'infanzia perduta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71717
Ritorno al Bosco dei 100 Acri, la recensione: alla ricerca dell'infanzia perduta
Christopher Robin non è più un bambino, è ormai cresciuto e ha una missione: ritrovare l'infanzia perduta con Winnie e gli altri nel Bosco dei 100 Acri.
..
Leggi l'articolo completo: Ritorno al Bosco dei 100 Acri, la recensione: alla ricerca dell'infanzia perduta



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Non ho mai visto i film d'animazione e i cartoni animati (volutamente) , ma questo sono curioso di vederlo.

#3
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Non ho mai visto i film d'animazione e i cartoni animati (volutamente) , ma questo sono curioso di vederlo.

Peccato, ti sei persa un pezzo di storia sia del mondo dell'animazione che del cinema in generale :smile-53: non parlo solo dei classici Disney, che sono quasi tutti meravigliosi, ma anche altri cartoon di altre case di produzione e cartoon in computer grafica. Già da un po' di tempo, ma soprattutto oggi come oggi poi, non sono soltanto per un pubblico minore, ma sono adattissimi anche per un pubblico adulto con le loro tematiche adatte a tutti. Senza contare poi i manga, che spesso e volentieri sono per un pubblico da una certa età in sù. Apriti a questo mondo e non te ne pentirai :smile-06:

Modificata da cristy1981, 24 August 2018 - 12:13 PM.


#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Peccato, ti sei persa un pezzo di storia sia del mondo dell'animazione che del cinema in generale :smile-53: non parlo solo dei classici Disney, che sono quasi tutti meravigliosi, ma anche altri cartoon di altre case di produzione e cartoon in computer grafica. Già da un po' di tempo, ma soprattutto oggi come oggi poi, non sono soltanto per un pubblico minore, ma sono adattissimi anche per un pubblico adulto con le loro tematiche adatte a tutti. Senza contare poi i manga, che spesso e volentieri sono per un pubblico da una certa età in sù. Apriti a questo mondo e non te ne pentirai :smile-06:


Mi sono spiegato Malissimo :smile-25:, io Amo la Disney, Film d'animazione etc etc...
Non ho mai visto tutto ciò basato su Winnie the Pooh! :smile-16:

#5
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Mi sono spiegato Malissimo :smile-25:, io Amo la Disney, Film d'animazione etc etc...
Non ho mai visto tutto ciò basato su Winnie the Pooh! :smile-16:

Ah ecco, mi sembrava strano XD

Modificata da cristy1981, 24 August 2018 - 06:20 PM.


#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non ci credo, è partito per la tangente :gad2:
Si capiva che si riferiva a Winnie the Pooh, chi è che nel 2018 non ha mai visto nemmeno una puntata di Tom & Jerry

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Non ci credo, è partito per la tangente :gad2:
Si capiva che si riferiva a Winnie the Pooh, chi è che nel 2018 non ha mai visto nemmeno una puntata di Tom & Jerry

Può capitare , del resto il post si poteva interpretare anche così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo