Vai al contenuto

GamesCom 2018: ultimo Q&A in diretta oggi da Colonia su Twitch alle 17:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Ed eccoci arrivati all'appuntamento finale: nella giornata di oggi (venerdì 24 agosto), il canale Twitch di Everyeye ospiterà l'ultima sessione dello speciale Q&A in diretta dalla Gamescom 2018 di Colonia. La trasmissione andrà in onda a partire dalle 17:00...
Leggi la news completa: GamesCom 2018: ultimo Q&A in diretta oggi da Colonia su Twitch alle 17:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Non vorrete mancare, spero! ;)

#3
Michele dagostino

Michele dagostino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Salve cara redazione, ho un paio di domande per voi. Quando pensate sarà il momento per il pubblico, di vedere in azione cyberpunk?
E ancora, vorrei immergermi nel mondo di no man's sky, ma ho il timore di potermi sentire spaesato durante le prime ore di gioco. Consigli su come approcciare e giocare il titolo di Hello games?
Scusate la poca chiarezza, grazie per tutto il bellissimo lavoro che fate!

#4
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Salve ragazzi e buon lavoro, volevo domandare 2 cose:
- Quale saranno secondo voi le esclusive di sony che vedremo nel 2019? (a parte Days Gone ovviamente)
- Per caso li alla Gamescom c'è Catherine Full Body? lo aspetto con ansia

#5
Deymos90

Deymos90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti ragazzi, ho qualche domandina da farvi:
- Avete avuto la possibilità di provare A Plague Tale: Innocence? Se si, quali sono le vostre impressioni a riguardo?
- Vedendo il gameplay di DMC5 oltre ad un aumento di hype impressionante mi è venuta in mente una domanda: ma di Bayonetta 3 si sa qualcosa? E ricollegandomi alle esclusive Switch, ci sono novità su Shin Memagi Tensei V?
- Considerando il rinvio di Overkill's the Walking Dead, per voi è una notizia positiva (dati i vari problemi visti finora) o una notizia che aumenta ulteriormente i dubbi su tutto il progetto?
Vi rinnovo i complimenti e continuate così.
P.s Scusate se ho scritto un poema :smile-01:

#6
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Porca di quella miseriaccia, lurida, infame.. non son riuscito a seguire neppure una delle precedenti live, e manco ce l'ho fatta a recuperare le repliche, uff..
Oggi ci devo essere per forza! Intanto vi mando un abbraccione virtuale, perchè si :cuoreviola:

#7
Francesco Patricelli

Francesco Patricelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Sapete quando esce l'aggiornamento di stardew valley per ps4? Grazie siete i migliori!!!

#8
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ragazzi, purtroppo il Q&A è stato annullato a causa di problemi tecnici imprevisti e non risolvibili. Ci scusiamo con tutti, ma non dipende in alcun modo da noi.

Modificata da iDav1de, 24 August 2018 - 03:56 PM.


#9
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Nooooo, l'unico che riuscivo a vedere in diretta :smile-22:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo