Vai al contenuto

Giappone 2018 | Settimana n.34 (20/08/2018 - 26/08/2018)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
meglio, vuol dire che hanno ancor più soldi per spenderli in giocattoli

come vedi, rigiro sempre la frittata :D

al di là degli scherzi, mi sono basato sui prezzi che ho visto in parecchi video dei supermercati giapponesi... Ed i prezzi non erano assolutamente quelli
I combini servono a risparmiare per quanto riguarda le leccornie tipo dolciumi e salati... Frutta e verdura rimangono comunque ben al di sopra della media a cui siamo abituati noi, ma di molto proprio, questo almeno nelle grandi città dove gli youtuber vanno a filmare, del resto devono pagarla tutta quella elettricità h24 che sembrano soli nucleari

#47
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

che poi se selezioniamo oculatamente alcuni prodotti la cosa viene completamente falsata.

 

In Repubblica Ceca la verdura costa di piú che in Italia, sono piú ricchi?

In Indonesia l'acqua in bottiglia costa di più che in Italia e quella del rubinetto non la puoi bere perché non é potabile, quindi l'Indonesia deve essere un paese super avanzato 



#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Ho detto che la colleghi una sola volta ad accensione alla ps5 per un fattore di lettura della licenza del disco (in modo che non puoi vendertelo e giocarci comunque) non che dipende da ps5 come il pad del WiiU
Il modulo avrebbe salvato in hard drive già il gioco, il collegamento a ps5 servirebbe solo da soft key per sbloccarlo (tipo il giochetto degli account primari e secondari) ma il modulo portatile come calcoli non dipenderebbe minimamente dalla console domestica

Non mi sembra per nulla infattibile fra un paio d'anni, sebbene so che non lo faranno mai

 

 

non ho capito questa tua idea. poi ti puoi portare dietro solo un gioco per volta. perchè non risolve il problema della capienza delle memorie e degli harddisk (e il loro prezzo)

cioè quanto hard disk deve tenere questo modulo? 500 giga?

 

fra 2-3 anni probabilmente sarà tempo dei servizi streaming per cui come già detto probabilmente non servirà neppure un dispositivo dedicato per far girare i giochi.

basterà una APP su smartphone, un pad-dualsciok e via.

senza tutte ste soluzioni arzigogolate.

 

già adesso in giappone è possibile giocare resident evil7 in streaming su switch. 



#49
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

che poi se selezioniamo oculatamente alcuni prodotti la cosa viene completamente falsata.
 
In Repubblica Ceca la verdura costa di piú che in Italia, sono piú ricchi?
In Indonesia l'acqua in bottiglia costa di più che in Italia e quella del rubinetto non la puoi bere perché non é potabile, quindi l'Indonesia deve essere un paese super avanzato 


lascia perdere, vuole avere ragione per cui lasciamogliela
fanno ridere i discorsi sul cibo per quantificare la ricchezza di una nazione, come se poi in Giappone ci fosse un'area come la pianura padana adibita all'agricoltura
cioè si c'è, da Nishi Tokyo a Chiba, peccato ci siano solo case :D

#50
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
 
non ho capito questa tua idea. poi ti puoi portare dietro solo un gioco per volta. perchè non risolve il problema della capienza delle memorie e degli harddisk (e il loro prezzo)
cioè quanto hard disk deve tenere questo modulo? 500 giga?
 
fra 2-3 anni probabilmente sarà tempo dei servizi streaming per cui come già detto probabilmente non servirà neppure un dispositivo dedicato per far girare i giochi.
basterà una APP su smartphone, un pad-dualsciok e via.
senza tutte ste soluzioni arzigogolate.
 
già adesso in giappone è possibile giocare resident evil7 in streaming su switch. 

Lo streaming non è nemmeno la soluzione adatta, basta che il treno entri dentro una galleria e perdi il segnale

Il compromesso di un gioco alla volta non mi sembra eccessivo, non sarebbe una vera e propria portatile per gli ovvi limiti, ma sarebbe il prezzo da pagare per avere giochi di una certa caratura in cross play...

Per quanto riguarda i Giapponesi, guardate, lasciamo perdere, dimentichiamoci che ogni volta che esce un gioco di loro gusto fanno file di sei giorni per spendere quei 70-100 euro, perché non è vero, essendo poverelli

#51
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899


Il compromesso di un gioco alla volta non mi sembra eccessivo, non sarebbe una vera e propria portatile per gli ovvi limiti, ma sarebbe il prezzo da pagare per avere giochi di una certa caratura in cross play...
 

 

 

 

mamma mia emanuele...se sony caccia un coso di 300 euro inutile senza ps5 su cui puoi caricare un gioco per volta...volano gli stracci :asd:

credo sia la cosa più invendibile del mondo. :P

manco gli sceicchi se lo comprerevbbero. va bene avere i soldi ma non è che uno si diverte a buttarli dalla finestra 



#52
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Beh la VR a conti fatti sembra più invendibile
Ebbene il suo lo ha fatto come vendite
Cioè è una porcata ma ciò non ha tolto che col giusto marketing ha venduto parecchio
Un accrocchio inutile, che fa sentire male, su cui ci girano giochi penosi, ma ha venduto comunque milionate
Questo sarebbe un prodotto esclusivo per il mercato giapponese, mercato in cui psvita continua a vendere nonostante la moria del catalogo, solo e soltanto perché portatile
Io non sottovaluterei il feticismo dei giapponesi per il portatile, ti comprerebbero di tutto

Modificata da emanuele0933, 04 September 2018 - 10:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo