Vai al contenuto

Topic Avvistamenti PES 2019


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
Nam_

Nam_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

E che ormai tutti su Amazon comprano i giochi oppure dagli store
Ma quei pochi restanti stanno facendo la fame purtroppo
Vivono delle rotture del D1

Ed Amazon non garantisce nemmeno il dayone...

#17
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Si ma ti fa prezzi che ti fa dimenticare del D1

#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Non vorrei illudervi ma in passato ho fatto preorder su Amazon di giochi che dicevano sarebbero arrivati dopo. Invece li ho ricevuti tutti al D1

#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Si ma ti fa prezzi che ti fa dimenticare del D1


Ho guardato adesso e PES su Amazzonia viene uno ( o due, se parliamo di GS ) euro in meno rispetto al negozio. Non vedo sinceramente tutta questa convenienza ( nel senso di sempre e comunque ). L'e-commerce sarà anche un trend diffuso, ma io sono un nostalgico e continuo a preferire il " rito " dell'acquisto in negozio XD

Modificata da Pinco Pallino Joe, 24 August 2018 - 09:42 PM.


#20
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Durante la settimana dell E3 era disponibile il preorder di
Pes 2019 a 49,99
Fifa 19 a 49,99
Con in piu 2 si sconto prime
Quindi 47,99
Prezzo imbattibile e consegna a casa chiaramente

#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482
Ah ok, in quel caso si, sicuramente conviene. Ma io a quei tempi non sapevo manco cosa prenotare ( anzi, al massimo puntavo più a FIFA... poi è arrivata la Demo di PES a cambiare le carte in tavola, e ammore fu ), inoltre non acquisto quasi mai i giochilli senza ammortizzare la spesa con l'usato

#22
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ah ok, in quel caso si, sicuramente conviene. Ma io a quei tempi non sapevo manco cosa prenotare ( anzi, al massimo puntavo più a FIFA... poi è arrivata la Demo di PES a cambiare le carte in tavola, e ammore fu ), inoltre non acquisto quasi mai i giochilli senza ammortizzare la spesa con l'usato


Potevi prenotarli entrambi ed in un secondo momento cancellare la prenotazione, tanto i soldi li scalano appena spediscono

#23
Nam_

Nam_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Potevi prenotarli entrambi ed in un secondo momento cancellare la prenotazione, tanto i soldi li scalano appena spediscono

Esattamente come ho fatto io..
Ho 3 ordini in ballo..
Il primo che spedisce avrà i miei soldi...

#24
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Esattamente come ho fatto io..
Ho 3 ordini in ballo..
Il primo che spedisce avrà i miei soldi...

Io avevo prenotato Fifa ps4 e battlefield ps4 entrambi a 47,99 ciascuno.
Poi ho fatto origin premier su PC ed ho cancellato entrambe le prenotazioni :asd:

#25
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Potevi prenotarli entrambi ed in un secondo momento cancellare la prenotazione, tanto i soldi li scalano appena spediscono


Vero vero. Ma come ho scritto sopra uso spesso e volentieri giochi per le promo, nel mio caso specifico raramente preferisco l'opzione Amazzonia

#26
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Vero vero. Ma come ho scritto sopra uso spesso e volentieri giochi per le promo, nel mio caso specifico raramente preferisco l'opzione Amazzonia

Eh ma se ci pensi bene, anche economicamente, ci perdi meno. Prendi un gioco a 48 euro su Amazon, vendi il precedente su subito.it a 10-15, dipende quanto vuoi sbatterti. Totale lo paghi 33-38 euro. Nelle grandi catene costa 70 euro ed il gioco te lo ritirano ancora a meno.
Già solo prenotando anticipatamente ci risparmi anche senza rivendita. E sto parlando di giochi vecchi, pensa che con subito.it ho fatto un giro. Ho preso nuovo a 40 Detroit, permutato per far Cry 5 con un tizio. Platinato anche quello, l'ho rivenduto a 35. Con 5 euro ho giocato a due giochi e li ho platinati. Così ha senso.

#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482
Subito.it ? Nuuuuu, oltre allo sbattimento ( in ogni caso non acquisto più una caterva di titoli all'anno, tanto da giustificare il giro senza dubbio conveniente che dici tu ) dalle mie parti hanno il braccino corto.. aggratis forse qualcuno ti contatta, e ripeto forse :asd:

Modificata da Pinco Pallino Joe, 24 August 2018 - 11:02 PM.


#28
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Si ma i pezzenti su subito li trovi sempre
Basta avere pazienza e non pretendere di vendere un gioco appena uscito, usato a 50 euro.
Come accade per tutti i giochi usciti appena da due settimane
Ricordo ancora gente capace di mettere in vendita God of War a 55 euro usato quando nei negozi costava 69
Io un gioco appena uscito non lho mai pagato piu di 40 appena usato
Altrimenti vado da gs e non da un privato

#29
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Si ma i pezzenti su subito li trovi sempre
Basta avere pazienza e non pretendere di vendere un gioco appena uscito, usato a 50 euro.
Come accade per tutti i giochi usciti appena da due settimane
Ricordo ancora gente capace di mettere in vendita God of War a 55 euro usato quando nei negozi costava 69
Io un gioco appena uscito non lho mai pagato piu di 40 appena usato
Altrimenti vado da gs e non da un privato

Infatti di solito un gioco che è uscito da un mesetto lo si vende a 35/40 euro non di più.almeno io li vendo a quella cifra tranquillamente.

Poi cambia logicamente se il titolo è valido o un mezzo flop.

Modificata da matteo1977, 25 August 2018 - 04:22 PM.


#30
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ho venduto a 50 euro dopo un mese circa solo monster hunter world giusto perché è un gran gioco con longevità infinita
Mentre far cry 5 a 40 dopo meno di due settimane dalla sua uscita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo