Vai al contenuto

Sondaggio: Devil May Cry 5: cosa ti è piaciuto di più del primo video gameplay?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita

se avessi visto bene il primo trailer del gioco, cosa che evidentemente non hai fatto, si vede chiaramente che il braccio demoniaco gli è stato tagliato (da un noto personaggio che farà il suo ritorno dopo devil may cry 3) e quindi sostituito da una protesi quindi per favore se vuoi fare polemica almeno falla bene non a caso.. :D


quindi mi dici che non ha il braccio meccanico? Perchè è questo che io ho detto.

Ha il braccio meccanino perche il suo lo hanno tagliato ma li guardi i filmati o ti fermi solo al volto del protagonista?


XD!!
Io ho scritto che Capcom ha deciso di mettere un braccio meccanico al posto di quello demoniaco. punto.
Poi se questo è arrivato con una storia stile Metal Gear o Nero se lo è perso a carte non me ne frega niente, ma è certo che quello nuovo lo ha preso dai cinesi ^_^
Il problema è che avevano qualcosa di originale e ben fatta e l'hanno soppiantata con qualcosa di tremendamente scontato, banale e troppo usato ovunque, abbassando il livello di design e caratterizzazione del titolo, quindi magari non sono io che devo vedere meglio i trailer, ma sei tu che devi riuscire a leggere meglio gli altri utenti.

#17
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

almeno ora è esteticamente migliore...e cmq in tutti i dmc hanno cambiato l aspetto di dante ;)


Non discuto sui gusti della gente, su neanche quelli sessuali, perchè è chiaro che tu abbia un feticismo per Justn Bieber, e ne hai tutto il diritto. ^_^

cosa c è piu sexy di justin bieber...anche se non so cosa tu veda di lui in nero?


niente è più sexy di Justin, forse il suo amichetto di Twilight, qui sembra che li abbiano mischiati :smile-16:

Io vedo un personaggio totalmente normale nulla di strano ma se ti piace fare polemica sul nulla,fai pure tesoruccio <3 (e se vogliamo prima aveva proprio la faccia da ebete non ora..)


Faccia di abete, che faccia hanno gli abeti?

#18
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me non piace nè il design dei personaggi nè le musiche, ma credo sia un problema mio che ho amato alla follia il primo DMC e provato dal disgusto all'indifferenza (a seconda dei casi) per ogni capitolo successivo...


i miei preferiti sono l'1 e il 4, gli altri per design e troppa tamarraggine (vedi il 3 che è un ottimo titolo per gameglay e viene completamente rovinato da Dantino iper sbruffone) non mi sono piaciuti.
Questo per me parte male a design, soprattutto dei PG, spero non sia un titolo troppo sbruffone, che, anche se la sbruffonaggine è una componente principale dei DMC, devono riuscire a tenerla equilibrata come succede nell'1 e nel 4 e non dargli via libera.
Nero, senza ragione se non quella commerciale per rispecchiare i gusti dei giovanotti di adesso, hanno deciso di cambiarlo totalmente, sia di aspetto che, sembra, di carattere, e tutto in peggio da quel che vedo.

#19
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

i miei preferiti sono l'1 e il 4, gli altri per design e troppa tamarraggine (vedi il 3 che è un ottimo titolo per gameglay e viene completamente rovinato da Dantino iper sbruffone) non mi sono piaciuti.
Questo per me parte male a design, soprattutto dei PG, spero non sia un titolo troppo sbruffone, che, anche se la sbruffonaggine è una componente principale dei DMC, devono riuscire a tenerla equilibrata come succede nell'1 e nel 4 e non dargli via libera.
Nero, senza ragione se non quella commerciale per rispecchiare i gusti dei giovanotti di adesso, hanno deciso di cambiarlo totalmente, sia di aspetto che, sembra, di carattere, e tutto in peggio da quel che vedo.

quoto ogni cosa, il 3 lo reputo un ottimo titolo a livello di giocabilità, ma certe scelte di tamarraggine esasperata non le ho proprio mandate giù...secondo me in Capcom hanno sempre avuto qualche problema a distinguere il fico dal ridicolo per ciò che riguarda Devil May Cry. Tornando al 5...alcune scene mi hanno ricordato FFXV :smile-20:

#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita

se avessi visto bene il primo trailer del gioco, cosa che evidentemente non hai fatto, si vede chiaramente che il braccio demoniaco gli è stato tagliato (da un noto personaggio che farà il suo ritorno dopo devil may cry 3) e quindi sostituito da una protesi quindi per favore se vuoi fare polemica almeno falla bene non a caso.. :D


quindi mi dici che non ha il braccio meccanico? Perchè è questo che io ho detto.

Ha il braccio meccanino perche il suo lo hanno tagliato ma li guardi i filmati o ti fermi solo al volto del protagonista?


XD!!
Io ho scritto che Capcom ha deciso di mettere un braccio meccanico al posto di quello demoniaco. punto.
Poi se questo è arrivato con una storia stile Metal Gear o Nero se lo è perso a carte non me ne frega niente, ma è certo che quello nuovo lo ha preso dai cinesi ^_^
Il problema è che avevano qualcosa di originale e ben fatta e l'hanno soppiantata con qualcosa di tremendamente scontato, banale e troppo usato ovunque, abbassando il livello di design e caratterizzazione del titolo, quindi magari non sono io che devo vedere meglio i trailer, ma sei tu che devi riuscire a leggere meglio gli altri utenti.

ma hai visto come viene usato alla grande nel gameplay questa modifica?

#21
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
solo per il combat system mi viene voglia di comprare 4 copie anche se non ho mai giocato alla serie(e conto di farlo)

#22
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

i miei preferiti sono l'1 e il 4, gli altri per design e troppa tamarraggine (vedi il 3 che è un ottimo titolo per gameglay e viene completamente rovinato da Dantino iper sbruffone) non mi sono piaciuti.
Questo per me parte male a design, soprattutto dei PG, spero non sia un titolo troppo sbruffone, che, anche se la sbruffonaggine è una componente principale dei DMC, devono riuscire a tenerla equilibrata come succede nell'1 e nel 4 e non dargli via libera.
Nero, senza ragione se non quella commerciale per rispecchiare i gusti dei giovanotti di adesso, hanno deciso di cambiarlo totalmente, sia di aspetto che, sembra, di carattere, e tutto in peggio da quel che vedo.

Dante in DMC4 non era molto serio, faceva di quelle cose assurde, soprattutto quando usava le rose :asd: forse quello più maturo era quello del secondo capitolo anche se il gioco lasciava parecchio a desiderare.

#23
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538

i miei preferiti sono l'1 e il 4, gli altri per design e troppa tamarraggine (vedi il 3 che è un ottimo titolo per gameglay e viene completamente rovinato da Dantino iper sbruffone) non mi sono piaciuti.
Questo per me parte male a design, soprattutto dei PG, spero non sia un titolo troppo sbruffone, che, anche se la sbruffonaggine è una componente principale dei DMC, devono riuscire a tenerla equilibrata come succede nell'1 e nel 4 e non dargli via libera.
Nero, senza ragione se non quella commerciale per rispecchiare i gusti dei giovanotti di adesso, hanno deciso di cambiarlo totalmente, sia di aspetto che, sembra, di carattere, e tutto in peggio da quel che vedo.


Dantino talmente sbruffone che arriva a piangere per il fratello dando significato al titolo della serie. Sicuramente più cazzaro che nel 4 (ma neanche tanto, più immaturo più che altro), ma ha anche 20 anni in meno e meno consapevolezza di sé stesso. Insomma, ricordo scene del 4 in cui Dante pattina sul ghiaccio guardando i sederi delle antenne del demone rana, o recita Shakespeare con Agnus o combatte ballando il tango con delle rose. Cose per cui lo si ama tanto e per il quale ha un carisma unico oltretutto.

Modificata da Aerojet, 23 August 2018 - 02:55 PM.


#24
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Onestamente, non so se il tizio che gioca nel video, oppure e proprio il gameplay stesso, ma il combat system mi e sembrato decisamente deludente e lontani anni luce dai primi Devil May Cry o dal favoloso combat system dell' ultimo, tanto criticato e odiato DMC.

Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita

se avessi visto bene il primo trailer del gioco, cosa che evidentemente non hai fatto, si vede chiaramente che il braccio demoniaco gli è stato tagliato (da un noto personaggio che farà il suo ritorno dopo devil may cry 3) e quindi sostituito da una protesi quindi per favore se vuoi fare polemica almeno falla bene non a caso.. :D

Che l'abbiano tagliato nella storia, o l'abbiano rimosso in casa Capcom, non cambia il fatto che NON C'É PIÚ, ed l'utente da te citata parlava solo di questo ed il fatto che il braccio demoniaco era molto piú figo rispetto all'ennesimo braccio meccanico che spunta in ogni secondo gioco, e visto che la trama l'ha scritta Capcom, e stata una loro scelta rimuoverla, il trailer da te citato non si e scritto da solo. Ma tutto questo era chiaro, se avessi letto bene il commento.

Modificata da Fenrir XVII, 23 August 2018 - 03:53 PM.


#25
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Dante in DMC4 non era molto serio, faceva di quelle cose assurde, soprattutto quando usava le rose :asd: forse quello più maturo era quello del secondo capitolo anche se il gioco lasciava parecchio a desiderare.


ne sono bene a conoscenza, ma c'è differenza dall'usare una moto come nunchaku :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo