Vai al contenuto

Sondaggio: Devil May Cry 5: cosa ti è piaciuto di più del primo video gameplay?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Come promesso da CapcomDevil May Cry 5 si è presentato alla Gamescom 2018 di Colonia con una demo giocabile, permettendo di dare un primo sguardo al nuovo capitolo della serie in arrivo l'8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nella nostra Video Anteprima abbiamo analizzato le principali novità introdotte nel sistema di combattimento, come il braccio meccanico di Nero e il ritorno a un'impostazione più simile ai primi capitoli della saga. In questo video gameplay in presa diretta, inoltre, possiamo apprezzare il colpo d'occhio e l'impatto visivo garantiti dal RE Engine, il motore adottato da Capcom per il titolo.

Dopo aver visto il gioco in azione, cosa ti ha colpito di più di Devil May Cry 5?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

Modificata da Gofman, 23 August 2018 - 08:06 AM.


#3
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita



#4
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Del filmato di gameplay la boss fight nella cattedrale... per il trailer la moto di Dante che diventa una doppia spada e la sua espressione nel finale :smile-07:

Modificata da LupoGrigio, 23 August 2018 - 08:17 AM.


#5
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita

se avessi visto bene il primo trailer del gioco, cosa che evidentemente non hai fatto, si vede chiaramente che il braccio demoniaco gli è stato tagliato (da un noto personaggio che farà il suo ritorno dopo devil may cry 3) e quindi sostituito da una protesi quindi per favore se vuoi fare polemica almeno falla bene non a caso.. :D

Modificata da Stev-182, 23 August 2018 - 08:28 AM.


#6
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

almeno ora è esteticamente migliore...e cmq in tutti i dmc hanno cambiato l aspetto di dante ;)

#7
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538
Mi è piaciuto tutto, gameplay, ambientazioni, animazioni etc. Non capisco per "ritorno alle origini" a cosa l'autore del sondaggio faccia riferimento? Non mi risultano capitoli che si siano discostati tanto dalla formula vincente del primo capitolo. Forse si intende il reboot?

#8
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita

se avessi visto bene il primo trailer del gioco, cosa che evidentemente non hai fatto, si vede chiaramente che il braccio demoniaco gli è stato tagliato (da un noto personaggio che farà il suo ritorno dopo devil may cry 3) e quindi sostituito da una protesi quindi per favore se vuoi fare polemica almeno falla bene non a caso.. :D


quindi mi dici che non ha il braccio meccanico? Perchè è questo che io ho detto.

#9
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

almeno ora è esteticamente migliore...e cmq in tutti i dmc hanno cambiato l aspetto di dante ;)


Non discuto sui gusti della gente, su neanche quelli sessuali, perchè è chiaro che tu abbia un feticismo per Justn Bieber, e ne hai tutto il diritto. ^_^

#10
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

almeno ora è esteticamente migliore...e cmq in tutti i dmc hanno cambiato l aspetto di dante ;)


Non discuto sui gusti della gente, su neanche quelli sessuali, perchè è chiaro che tu abbia un feticismo per Justn Bieber, e ne hai tutto il diritto. ^_^

cosa c è piu sexy di justin bieber...anche se non so cosa tu veda di lui in nero?

#11
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

almeno ora è esteticamente migliore...e cmq in tutti i dmc hanno cambiato l aspetto di dante ;)


Non discuto sui gusti della gente, su neanche quelli sessuali, perchè è chiaro che tu abbia un feticismo per Justn Bieber, e ne hai tutto il diritto. ^_^

cosa c è piu sexy di justin bieber...anche se non so cosa tu veda di lui in nero?


niente è più sexy di Justin, forse il suo amichetto di Twilight, qui sembra che li abbiano mischiati :smile-16:

#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

La coerenza di Capcom nel fare il protagonista, Nero, uguale a quello di DMC4. :smile-16:

Immagine inserita

almeno ora è esteticamente migliore...e cmq in tutti i dmc hanno cambiato l aspetto di dante ;)


Non discuto sui gusti della gente, su neanche quelli sessuali, perchè è chiaro che tu abbia un feticismo per Justn Bieber, e ne hai tutto il diritto. ^_^

cosa c è piu sexy di justin bieber...anche se non so cosa tu veda di lui in nero?


niente è più sexy di Justin, forse il suo amichetto di Twilight, qui sembra che li abbiano mischiati :smile-16:

Io vedo un personaggio totalmente normale nulla di strano ma se ti piace fare polemica sul nulla,fai pure tesoruccio <3 (e se vogliamo prima aveva proprio la faccia da ebete non ora..)

Modificata da S t a r s c r e a m, 23 August 2018 - 10:48 AM.


#13
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, aggiungo anche un' ottima scelta sempre da parte di Capcom di rimuovere il bellissimo braccio demoniaco di Nero, in favore di uno meccanico ... scelta originale devo dire, un braccio meccanico non si era mai visto da nessuna parte. :smile-57:

Immagine inserita

se avessi visto bene il primo trailer del gioco, cosa che evidentemente non hai fatto, si vede chiaramente che il braccio demoniaco gli è stato tagliato (da un noto personaggio che farà il suo ritorno dopo devil may cry 3) e quindi sostituito da una protesi quindi per favore se vuoi fare polemica almeno falla bene non a caso.. :D


quindi mi dici che non ha il braccio meccanico? Perchè è questo che io ho detto.

Ha il braccio meccanino perche il suo lo hanno tagliato ma li guardi i filmati o ti fermi solo al volto del protagonista?

#14
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
a me non piace nè il design dei personaggi nè le musiche, ma credo sia un problema mio che ho amato alla follia il primo DMC e provato dal disgusto all'indifferenza (a seconda dei casi) per ogni capitolo successivo...

#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Andrò controcorrente ma DMC5 non mi ha colpito. A pelle mi sembra un mix di DmC e DMC, non mi piace il cha-racter design, le musiche, manca il gotico, il gameplay ancora non mi prende. Dante con la moto mi ha fatto ridere, ma io avrei messo protagonista lui, Vergil o magari Sparda, invece mi tocca ancora Nero.

Modificata da Big_Boss199X, 23 August 2018 - 11:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo