Vai al contenuto

Metro Exodus: persi nelle steppe, la nostra prova alla Gamescom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029

Non vorrei darvi una brutta notizia ma su un sito concorrente dicono che : "Una Titan XP e non superava i 30 frame" e parliamo di 1080p !!! :doh: sbaglio o anche i precedenti Metro erano dei mattoni mal ottimizzati ? Io che ho una GTX 1070 lo dovrò giocare a dettagli bassi e 30 fps ? Se è cosi' allora se lo possono tenere tanto con tutti i gioconi che devono uscire mi sposterei su Rage 2 e Doom Eternal

per me é una cavolata, forse fa 30fps in 4k ma é impossibile che faccia 30fps in fullhd una titanxp

#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

per me é una cavolata, forse fa 30fps in 4k ma é impossibile che faccia 30fps in fullhd una titanxp


l' hanno detto quelli di Multygiocatore.it

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con che impostazioni?



#19
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vorrei darvi una brutta notizia ma su un sito concorrente dicono che : "Una Titan XP e non superava i 30 frame" e parliamo di 1080p !!! :doh: sbaglio o anche i precedenti Metro erano dei mattoni mal ottimizzati ? Io che ho una GTX 1070 lo dovrò giocare a dettagli bassi e 30 fps ? Se è cosi' allora se lo possono tenere tanto con tutti i gioconi che devono uscire mi sposterei su Rage 2 e Doom Eternal

notizia inutile, esce l'anno prossimo



#20
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ecco il video del provato : https://(NoSpamPlease)/giochi/metro-exodus-per-pc.html



#21
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Non vorrei darvi una brutta notizia ma su un sito concorrente dicono che : "Una Titan XP e non superava i 30 frame" e parliamo di 1080p !!! :doh: sbaglio o anche i precedenti Metro erano dei mattoni mal ottimizzati ? Io che ho una GTX 1070 lo dovrò giocare a dettagli bassi e 30 fps ? Se è cosi' allora se lo possono tenere tanto con tutti i gioconi che devono uscire mi sposterei su Rage 2 e Doom Eternal

 

io non mi preoccuperei più di tanto….esce l'anno prossimo,non ci sono driver ottimizzati e non si sa con che impostazioni…..anche the witcher 2 era un super mattone non appena attivavi l'ubersampling anche su configurazioni super top….tolto quello diventava godibilissimo



#22
iubiloz

iubiloz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Anche se sembra diverso rispetto ai due precedenti capitoli più "sotterranei" sarà sicuramente un ottimo titolo da avere.

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
graficamente sembra incredibile è vero. mi piace molto come tutta la saga. chissà la storia, l'unica cosa che mi deluse di last light fu proprio che il gioco era bello da giocare ma anonimo, mentre il precedente aveva una buona storia e una meravigliosa atmosfera ma era rozzo come un pezzo di legno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo