Insurgency: Sandstorm [Briefing Ufficiale][PS5-PS4] DisponibileA Milsim Hardcore Tactical Shooter
#37
Guest_SATŌeYe
Inviato 23 August 2018 - 01:08 PM
Uscito oggi.
Ed Everyeye neanche un articolo o anteprima.
Dico solo una cosa.
DAY ONE.
su quella cagata di battlefield ci fanno una testa cosí, e su questo nulla?
Io ho preso una decisione, voglio dare una speranza a questo titolo e lo prendo al posto di tutti gli altri multy sparatutto. Comprerò insurgency e lascerò sullo scafale tutti gli altri
#38
Inviato 23 August 2018 - 02:19 PM
Sembra interessante, andrà a 60fps su ps4?
Modificata da Valerio, 23 August 2018 - 02:21 PM.
#43
Inviato 23 August 2018 - 06:30 PM
Provsto un oretta su pc...
Mi ricorda mooolto mooolto cs
Bé, Counter Strike, Red Orchestra ed Operation Flashpoint sono precursori del genere.
E neanche a farlo a posta, nascono come mod per poi diventare standalone.
Anche Insurgency, all'epoca era una mod che girava su Valve Engine.
E questo é un bene, perché permette feature che le grandi company, non si possono permettere, poiché producono giochi seguendo mode e bilanci/vendite.
Basti vedere qui, cosa offre il gioco.
La possibilità di cambiare armi e classe, in tempo reale.
Aprire le porte completamente, o tenerle socchiuse, o addirittura buttarle giù, o farle saltare.
Poi il sistema dinamico di copertura, o il sistema dinamico del reload, vedesi lo SPEED RELOAD , che diminuisce il tempo di ricarica, ma costringe il pg a buttare il caricatore a terra, perdendolo per sempre.
Il gore.. le statistiche legate ad arma, peso, brandeggio.. il peso di carico del pg.. le protezioni balistiche..
Per non parlare della serietà dei dev.
La versione per console sarebbe dovuta uscire a fine settembre, ma loro hanno preferito posticipare per fornire una versione senza bug ed ottimizzata.
La collaborazione con EPIC.. e la voglia di puntare sul competitivo come la INSURGENCY CUP.
La personalizzazione delle armi e del pg, é qualcosa che neanche le saghe di Metro e Ghost Recon, e neanche ARMA 3 possono permettersi.
Imho
E poi i vari tipi di air strike, in base alla situazione
Pick up Tecnica (mezzi improvvisati), Jeep e Camion.
La volontà di tagliare il Single player per dedicarsi al Multi ed alla CO-OP.
Insomma, per me ci siamo per la nascita di un titolo di nicchia, esclusivo, che si pone in quella fascia di mercato assente, cioè tra un Arcade ed un Simulatore..
Modificata da Valerio, 23 August 2018 - 06:48 PM.
#44
Inviato 23 August 2018 - 06:40 PM
Per competitivo, intendo questo.
Insomma, i dev sono molto presenti supportando il game a 360.
Insurgency richiederà la difesa di aree chiave del livello. Queste possono essere rappresentate da una strada, una via o da un intero edificio. Catturare questi obiettivi non sarà semplice, ma un lavoro di squadra compiuto fiancheggiando e assaltando il nemico, renderà le cose più semplici. Ci sono quattro diverse configurazioni degli obiettivi studiate per creare esperienze di gioco sempre diverse:
Battle: Gli obiettivi dovranno essere semplicemente completati in ordine.
Push: Una squadra dovrà completare gli obiettivi in ordine, mentre l'altra dovrà ritardarli. La squadra difendente sarà avvantaggiata sotto l'aspetto della tattica ma potrà disporre di pochi rinforzi.
Firefight: Obiettivi multipli potranno essere completati da entrambe le squadre in qualsiasi ordine. La comunicazione e la strategia saranno necessarie per raggiungere la vittoria.
Strike: Un obiettivo sarà difeso da un team, mentre il secondo dovrà combattere per strapparlo agli avversari.
Ognuna di queste modalità sarà soggetta a impostazioni particolari:
Secondary Objectives: Armi e munizioni saranno sparpagliate per le mappe permettendo al giocatore di continuare la battaglia.
Reinforcements: Dopo essere stati uccisi in combattimento si viene inseriti in stand-by in attesa di rientrare in gioco come rinforzo. I tempi di attesa e la quantità di rinforzo varieranno in base alla modalità di gioco e al livello.
Dynamics: Tutti i settaggi potranno essere variati attraverso l'Insurgency Map Configuration (IMC). Il file determinerà quindi diverse impostazioni di gioco. Potranno esserci differenti modalità per ogni singola mappa e diversi obiettivi. Gli stessi rinforzi e il limite di tempo potranno essere cambiati basandosi su differenti profili. I livelli infine potranno essere perfettamente bilanciati o meno, tutto sarà a discrezione del server.
Modificata da Valerio, 23 August 2018 - 06:44 PM.
#45
Inviato 26 August 2018 - 12:52 AM
Ancora un po' di game play sulla Closed Beta..
Come potete vedere le mappe Urban sono belle ampie e senza quei fastidiosi colli di bottiglia in stile Battlefield..
E questo permetterà secondo me di aggirare spesso il nemico..
E per quanto riguarda il feeling delle armi credo che Insurgency Sandstorm sarà precursore.. e numero uno..
RICORDO poi che la qualità visiva varia da PC a PC, e che il video non gira su desktop high-end..
Ovvio che si aspetta futuri video anche su PS4..
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