https://youtu.be/1I9Accxwo0c
Salve, volevo spingere un po' questo titolo.
Visto che é stato presentato in E3.
Possibile che nessuno ne parla?
Modificata da Valelegio, 16 May 2022 - 03:57 PM.
Modificata da Valelegio, 16 May 2022 - 03:57 PM.
Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 12:39 AM.
Al lancio saranno disponibili 40 armi.
NWI ha dichiarato che post uscita ci saranno 40 aggiornamenti che supportano il gioco.
"l'unico modo per permettere ai commilitoni caduti di ritornare in partita e proseguire verso il prossimo checkpoint. Nella modalità presentata c'era poi il fuoco amico attivato, indispensabile per non rompere l'atmosfera, ma ci è stato detto che sarà possibile modificare le impostazioni liberamente per avere un'esperienza di gioco più semplice e adatta a tutti. Eppure il concetto originale vuole essere di difficile lettura per chi non è avvezzo agli FPS di questo tipo. Non ci sono radar di sorta e gli amici non vengono segnalati in alcun modo sul nostro schermo, se non facendo comparire il loro nome dopo qualche secondo che li puntiamo con il mirino, spesso un attimo fatale in cui avremo già premuto il grilletto."
-Gli headshot saranno letali
-Si può morire con 1-2 colpi, dipende dal calibro dell'arma
-I ripari, come muri, porte, colonne saranno penetrabili in base al tipo di munizionamento.
Tipo, le porte in metallo saranno trapassabili, quelle in metallo no.
-Ci sarà la modalità CO-OP
-Non ci sarà la rigenerazione della vita
-I brevi scatti affaticheranno il soldato, influendo sulle sue capacità psico-fisiche
-Presenti 6500 linee di dialogo
-Rosa comandi stile Battlefield
-Sara presente anche una modalità light senza fuoco amico
Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:50 AM.
-Le armi saranno tutte personalizzabili
Dalla meccanica alle canne, come lunghezza della canna o peso.
Potremmo costumizzare caricatori, impugnature anteriori, ottiche, lancia granate, ecc ecc
-Si potrà scegliere la tipologia di munizioni, se incendiare, tracciati, blindate ecc ecc
-Sara presente la balistica terminale su ogni arma
-Ogni arma avrà la sua statistica con le sue abilità
-HUD non presenterà la mini mappa ma le coordinate geografiche
La mappa come il binocolo potranno essere equipaggiate
-Insurgency Sandstorm non é un simulatore ma cerca di posizionarsi tra un Arcade ed un Simulatore
-Saranno presenti mine anti carro, fumogeni, mine anti uomo, c4, TNT, flash bang, granate incendiare
-Saranno presenti PROTEZIONI BALISTICHE che fermeranno i colpi nelle zone centrali del corpo
-La customizzazione del soldato sarà a 360º
Sia fisica che estetica
Dalla testa alle gambe, da zaini, abbigliamento, maschere protettive ed tanto altro
-Sara possibile creare dei Party Team
Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:51 AM.
-Ogni arma avrà un suo peso ed un suo ingombro
Bisognerà essere bravi a gestire il setup del soldato, sperimentando e provando ogni arma, ad inizio match.
-Le classi saranno 8, e gli slot per ogni classe saranno limitati (niente partite come BF1 dove tutti sono cecchini)
-Sara possibile aprire e chiudere le porte, e scavalcare ostacoli e muretti.
-Le fazioni sono due: Coalizione e Insurgent
La personalizzazione permetterà di scegliere sia etnia che sesso.
-L' HUD su schermo non farà vedere il numero dei colpi, ma il numero dei caricatori trasportati ed il selettore per cambiare modalità di fuoco.
-Ci sarà una modalità a bandiere come Battlefield
-Sara presente un sistema di copertura dinamico
Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:52 AM.
-Sara possibile attaccare corpo a corpo con coltelli ed attacchi MEELE (botta con il calcio del fucile)
-Le porte si potranno distruggere
Non é confermato ma dovrebbe esserci anche una distruzione parziale degli edifici, che si distruggeranno, ma senza crollare.
-Sara possibile chiamare il supporto aereo, tramite elicotteri d'assalto, Aerei d'attacco A-10, elicotteri Black Hawk, mortai, cannoni, cortine fumogene ecc ecc
-Sara presente un sistema GORE DINAMICO.
In base al calibro, vedremo gli effetti della balistica sul corpo umano.
Teste mozzate, gambe strappate, busti bucati e tant'altro
Attualmente é ancora IN SVILUPPO per essere rifinito
Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:53 AM.
Feedback per chi ha provato la Closed BETA.
"Il gameplay è una via di mezzo tra l'arcade e il realistico, molto veloce ma anche molto ragionato, dato che si muore con due colpi e le armi hanno molto rinculo.
Le partite arrivano ad un massimo di 16 vs1 6 o 20 vs 20 per il pop, e 8 per il pve.
Le modalità sono varie, tutte con obiettivi da completare e con vite limitate (in alcune modalità ci sono ondate limitate per entrambe le squadre, in altre ogni giocatore ha una sola vita per round).
Il sistema di ricarica è come quello di Red Orchestra o ArmA: viene aggiunto un nuovo caricatore, mentre il vecchio viene conservato e può essere riutilizzato in seguito (in Sandstorm hanno aggiunto due modalità di ricarica: una più lenta in cui conservi il vecchio caricatore ed una più veloce in cui però lo perdi).
C'è un inventario, all'inizio di ogni round puoi scegliere il tuo equipaggiamento utilizzando una serie di punti il cui numero varia in base alla modalità e, in alcuni casi, al round."
lo adoro gia, miha ricordato battlefield 3 come pesantezza armi.
Ma data d'uscita ps4?
Gennaio/Febbraio su PS4
Fine Settembre 2018 su PC.
Confermato la possibilità di poter entrare in scivolata
Mi dispiace che sui dentro si parli di tutto, tranne di questo gioco..
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