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Insurgency: Sandstorm [Topic Ufficiale][PS4] Q1 2019Tactical Infantry Shooter (Quando Battlefield anche un p ARMA)


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Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
Valerio

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insurgency-sandstorm-title.png


https://youtu.be/1I9Accxwo0c

Salve, volevo spingere un po' questo titolo.
Visto che é stato presentato in E3.
Possibile che nessuno ne parla?

Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 04:22 PM.


#2
SATŌ

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io anche volevo delle informazioni

#3
Valerio

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"Parliamo un po 'dei nostri contenuti e delle novità. Usciremo a settembre con le seguenti modalità di gioco: Push, Firefight e Capture the Base per Versus, oltre a Checkpoint for Coop.
Operation e Outpost sono stati menzionati nel nostro ultimo post sul blog; Outpost è una modalità legacy di Insurgencye l'operazione è qualcosa di più sperimentale. Questi non saranno inclusi per il rilascio e saranno invece considerati per i contenuti post-rilascio. Abbiamo scoperto che avranno bisogno di un po 'più di attenzione di quanto avevamo inizialmente previsto, e abbiamo ancora bisogno di determinare se hanno un posto nella nostra esperienza. Come accennato nell'ultimo aggiornamento della community, vogliamo assicurarci che ogni modalità di gioco sia stretta, unica e divertente, e che non divideremo troppo la nostra base di giocatori con troppi.
La modalità Checkpoint si sta configurando molto bene, e ha alcuni miglioramenti piuttosto dolci da Insurgency . Non possiamo ancora fornire dettagli specifici, ma li vedrai abbastanza presto.

Simile a Insurgency , abbiamo in programma di supportare Insurgency: Sandstorm con aggiornamenti di contenuti gratuiti post-release. Espanderemo continuamente il gioco con nuove armi, aggiornamenti, mappe e altri contenuti. Il supporto al modding è qualcosa che ci impegniamo a fornire. Vogliamo lavorare con la nostra community di modding per fornire loro gli strumenti necessari per creare nuovi contenuti eccitanti oltre a ciò che offre l'esperienza ufficiale. Ciò include l'integrazione di Steam Workshop, strumenti di mappe personalizzate, regolazioni delle regole di gioco (simili al sistema di teatro di Insurgency) e cose di questa natura.

Abbiamo aggiunto un sacco di contenuti dal nostro ultimo aggiornamento di gennaio. Il rilascio avrà circa 40 armi e circa 40 aggiornamenti disponibili per molte di quelle armi.
Mentre alcune di queste armi saranno familiari per i fan di Insurgency, molti sono nuovi Il supporto al fuoco è stato ulteriormente potenziato e comprende la gamma dei jet airstrike (BRRRT), dell'artiglieria esplosiva, dei mortai chimici, dei droni suicidi esplosivi e degli elicotteri che piomberanno e attaccheranno con razzi, minigun e autocannoni.
Quando sono coordinate efficacemente dalle classi di un comandante e di un osservatore di una squadra, una di queste opzioni di supporto al fuoco può innescare un ritorno piuttosto malvagio o solidificare la forza di una spinta.

Stiamo anche lavorando al nostro sistema di personalizzazione dei personaggi che includerà centinaia di diversi articoli cosmetici e diverse opzioni vocali.

Avremo oltre 6500 linee di dialogo con personaggi unici tra cui combattenti arabi locali (sia per i gruppi di sicurezza e insorti), soldati delle operazioni speciali americane, coordinatori di supporto antincendio e piloti di supporto aereo."


Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 12:39 AM.


#4
Valerio

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"Insurgency: Sandstorm è una rappresentazione hardcore del combattimento con balistica mortale, veicoli di attacco leggero, artiglieria distruttiva e design audio senza precedenti che rimette la paura nel genere. La morte arriva rapidamente, l'attenta gestione delle munizioni è fondamentale e l'ambiente deve essere navigato tatticamente ad ogni turno. Sandstorm porta tattiche basate sulla squadra e gameplay orientato agli obiettivi per un finto conflitto mediorientale contemporaneo, completo di giocatore contro giocatore, matchmaking competitivo e modalità cooperativa contro AI.
Scegli il tuo equipaggiamento tra dozzine di diverse armi, allegati, aggiornamenti, armature e altre attrezzature. Sblocca centinaia di diversi articoli cosmetici per personalizzare il tuo combattente, il tutto guadagnato attraverso il gameplay"

#5
Valerio

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Al lancio saranno disponibili 40 armi.
NWI ha dichiarato che post uscita ci saranno 40 aggiornamenti che supportano il gioco.

"l'unico modo per permettere ai commilitoni caduti di ritornare in partita e proseguire verso il prossimo checkpoint. Nella modalità presentata c'era poi il fuoco amico attivato, indispensabile per non rompere l'atmosfera, ma ci è stato detto che sarà possibile modificare le impostazioni liberamente per avere un'esperienza di gioco più semplice e adatta a tutti. Eppure il concetto originale vuole essere di difficile lettura per chi non è avvezzo agli FPS di questo tipo. Non ci sono radar di sorta e gli amici non vengono segnalati in alcun modo sul nostro schermo, se non facendo comparire il loro nome dopo qualche secondo che li puntiamo con il mirino, spesso un attimo fatale in cui avremo già premuto il grilletto."


-Gli headshot saranno letali
-Si può morire con 1-2 colpi, dipende dal calibro dell'arma
-I ripari, come muri, porte, colonne saranno penetrabili in base al tipo di munizionamento.

Tipo, le porte in metallo saranno trapassabili, quelle in metallo no.
-Ci sarà la modalità CO-OP




-Non ci sarà la rigenerazione della vita
-I brevi scatti affaticheranno il soldato, influendo sulle sue capacità psico-fisiche
-Presenti 6500 linee di dialogo
-Rosa comandi stile Battlefield
-Sara presente anche una modalità light senza fuoco amico


Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:50 AM.


#6
Valerio

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-Le armi saranno tutte personalizzabili

Dalla meccanica alle canne, come lunghezza della canna o peso.

Potremmo costumizzare caricatori, impugnature anteriori, ottiche, lancia granate, ecc ecc
-Si potrà scegliere la tipologia di munizioni, se incendiare, tracciati, blindate ecc ecc
-Sara presente la balistica terminale su ogni arma
-Ogni arma avrà la sua statistica con le sue abilità

 

-HUD non presenterà la mini mappa ma le coordinate geografiche
La mappa come il binocolo potranno essere equipaggiate
-Insurgency Sandstorm non é un simulatore ma cerca di posizionarsi tra un Arcade ed un Simulatore
-Saranno presenti mine anti carro, fumogeni, mine anti uomo, c4, TNT, flash bang, granate incendiare
-Saranno presenti PROTEZIONI BALISTICHE che fermeranno i colpi nelle zone centrali del corpo

-La customizzazione del soldato sarà a 360º
Sia fisica che estetica
Dalla testa alle gambe, da zaini, abbigliamento, maschere protettive ed tanto altro
-Sara possibile creare dei Party Team


Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:51 AM.


#7
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Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 12:10 AM.


#8
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-Ogni arma avrà un suo peso ed un suo ingombro
Bisognerà essere bravi a gestire il setup del soldato, sperimentando e provando ogni arma, ad inizio match.

-Le classi saranno 8, e gli slot per ogni classe saranno limitati (niente partite come BF1 dove tutti sono cecchini)

-Sara possibile aprire e chiudere le porte, e scavalcare ostacoli e muretti.

-Le fazioni sono due: Coalizione e Insurgent
La personalizzazione permetterà di scegliere sia etnia che sesso.

-L' HUD su schermo non farà vedere il numero dei colpi, ma il numero dei caricatori trasportati ed il selettore per cambiare modalità di fuoco.

-Ci sarà una modalità a bandiere come Battlefield

-Sara presente un sistema di copertura dinamico


Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:52 AM.


#9
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-Il gioco girerà su una versione ottimizzata del Unreal Engine 4 grazie alla collaborazione di Epic.

-Il gioco verrà rilasciato su console tra nei primi 3 mesi del 2019.
Il distributore probabilmente sarà Deep Silver.

-Il numero dei giocatori probabilmente sarà 20 vs 20

-Il menu k/d segnerà anche il ping dei giocatori

-I settings dei server saranno personalizzabili per una esperienza più hardcore o più light.

-HUD siccome non saranno visibili il numero dei colpi, sarà possibile tramite una animazione, verificare visivamente i colpi nel caricatore

-I soldati avranno abilità speciali, tipo perks, per esempio CAMBIO CARICATORE TATTICO o SPEED, in base a quello cambieranno le modalità e la velocità per ricaricare.

-Saranno presente auto, jeep, mezzi improvvisati e camion per il trasporto truppe

-Attualmente il gioco é in fase BETA



#10
Valerio

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-Sara possibile attaccare corpo a corpo con coltelli ed attacchi MEELE (botta con il calcio del fucile)

-Le porte si potranno distruggere
Non é confermato ma dovrebbe esserci anche una distruzione parziale degli edifici, che si distruggeranno, ma senza crollare.

-Sara possibile chiamare il supporto aereo, tramite elicotteri d'assalto, Aerei d'attacco A-10, elicotteri Black Hawk, mortai, cannoni, cortine fumogene ecc ecc

-Sara presente un sistema GORE DINAMICO.
In base al calibro, vedremo gli effetti della balistica sul corpo umano.
Teste mozzate, gambe strappate, busti bucati e tant'altro :D
Attualmente é ancora IN SVILUPPO per essere rifinito


Modificata da Valerio, 22 August 2018 - 07:53 AM.


#11
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Realod Mechanics



#12
Valerio

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Feedback per chi ha provato la Closed BETA.

 

"Il gameplay è una via di mezzo tra l'arcade e il realistico, molto veloce ma anche molto ragionato, dato che si muore con due colpi e le armi hanno molto rinculo.

Le partite arrivano ad un massimo di 16 vs1 6 o 20 vs 20 per il pop, e 8 per il pve.
Le modalità sono varie, tutte con obiettivi da completare e con vite limitate (in alcune modalità ci sono ondate limitate per entrambe le squadre, in altre ogni giocatore ha una sola vita per round).

Il sistema di ricarica è come quello di Red Orchestra o ArmA: viene aggiunto un nuovo caricatore, mentre il vecchio viene conservato e può essere riutilizzato in seguito (in Sandstorm hanno aggiunto due modalità di ricarica: una più lenta in cui conservi il vecchio caricatore ed una più veloce in cui però lo perdi).

C'è un inventario, all'inizio di ogni round puoi scegliere il tuo equipaggiamento utilizzando una serie di punti il cui numero varia in base alla modalità e, in alcuni casi, al round."



#13
SATŌ

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lo adoro gia, miha ricordato battlefield 3 come pesantezza armi.
Ma data d'uscita ps4?

#14
Valerio

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lo adoro gia, miha ricordato battlefield 3 come pesantezza armi.
Ma data d'uscita ps4?


Gennaio/Febbraio su PS4
Fine Settembre 2018 su PC.

Confermato la possibilità di poter entrare in scivolata :D
Mi dispiace che sui dentro si parli di tutto, tranne di questo gioco..

#15
SATŌ

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Gennaio/Febbraio su PS4
Fine Settembre 2018 su PC.

Confermato la possibilità di poter entrare in scivolata :D
Mi dispiace che sui dentro si parli di tutto, tranne di questo gioco..


Meglio, meno italiani a giocarci. Se questo gioco entra nelle mani degli youtuber accorreranno tutti i "ritardi mani di porcellana" di tutto il mondo,non preoccuparti se un prodotto è valido i giusti players si affacceranno.

comunque il gioco mi attira veramente tanto sembra un'alternativa molto valida ai vari multy che girano ora




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