Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#106
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983



#107
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Sono indeciso sto giocando a Wasteland 2,poi ho Flipping Death, the Shapesifthing Detective, il platino di Eternity the last unicorn,the two Colonels di Metro Exodus, Lightbearer di We Happy Few e Doom 3 tutti da finire entro il 10...boh

#108
alexspooky_

alexspooky_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

No no. Hanno detto di una media di 4-5 ore una run.

 

Ancora non si sà con certezza. Se la modalità multi (non quella 'serata al cinema' ) puoi giocarla anche con due pad (come credo) non c'è bisogno.

 

e come fai a giocarla con due pad ? le azioni non vanno fatte simultaneamente ?  no, perche' se e' cosi' e' una festa.... aggiungo un profilo e vado di sdoppiamento della personalita'



#109
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 
e come fai a giocarla con due pad ? le azioni non vanno fatte simultaneamente ?  no, perche' se e' cosi' e' una festa.... aggiungo un profilo e vado di sdoppiamento della personalita'


Non sembra in simultanea

#110
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

 

e come fai a giocarla con due pad ? le azioni non vanno fatte simultaneamente ?  no, perche' se e' cosi' e' una festa.... aggiungo un profilo e vado di sdoppiamento della personalita'

In effetti questa modalità condivisa bene bene non l'ho capita, c'è chi dice che si gioca o on-line o off-line con un solo pad, quando è il turno dell'altro passi il pad, ma poi leggo che si gioca in simultanea e le azioni influiscono anche sul destino dell'altro...boh. Non mi è chiaro.

Lo scopriremo solo vivendo a 'sto punto. E quando escono le recensioni, son prossime.



#111
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Voglio farmi una run con tutti ''say nothing'' enDCh6B.gif

Probabile che se si seleziona say nothing il gioco sceglie a posto mio, o sul serio rimane muta? :gad2:

 

______________

 

Il video di 9 minuti mostra proprio la modalità condivisa mi pare. Quindi è cosi, un solo pad, quando c'è scritto player 1 tocca a te player 2 passi il pad.

Si può giocare anche off-line ovviamente.

 

edit

Anzi, ora che vedo bene nel menu sotto shared story c'è scritto solo ''play on-line with a friend''.

Mmh...vabbè, un trofeo in meno da prendere :gad2: Me ne farò una ragione

 

Quindi dovrò giocarlo per forza in modalità ''movie night'' se voglio giocarlo in compagnia questo week-end.


Modificata da WiLD, 26 August 2019 - 03:53 PM.


#112
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Voglio farmi una run con tutti ''say nothing'' enDCh6B.gif
Probabile che se si seleziona say nothing il gioco sceglie a posto mio, o sul serio rimane muta?http:////content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif


Il gioco del silenzio XD

#113
alexspooky_

alexspooky_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Voglio farmi una run con tutti ''say nothing'' enDCh6B.gif

Probabile che se si seleziona say nothing il gioco sceglie a posto mio, o sul serio rimane muta? :gad2:

 

______________

 

Il video di 9 minuti mostra proprio la modalità condivisa mi pare. Quindi è cosi, un solo pad, quando c'è scritto player 1 tocca a te player 2 passi il pad.

Si può giocare anche off-line ovviamente.

 

edit

Anzi, ora che vedo bene nel menu sotto shared story c'è scritto solo ''play on-line with a friend''.

Mmh...vabbè, un trofeo in meno da prendere :gad2: Me ne farò una ragione

 

Quindi dovrò giocarlo per forza in modalità ''movie night'' se voglio giocarlo in compagnia questo week-end.

 

ti giuro che ancora non ci ho capito niente. La modalita' co op offline mi pare una scemenza, col pad che si passa, perche' basta selezionarla e poi giocare una volta col player 1 e una volta col 2. Quella online, se e' simultanea sara' una bella rottura di scatole, specie se si deve fare tutta la campagna con qualcuno.



#114
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

 

ti giuro che ancora non ci ho capito niente. La modalita' co op offline mi pare una scemenza, col pad che si passa, perche' basta selezionarla e poi giocare una volta col player 1 e una volta col 2. Quella online, se e' simultanea sara' una bella rottura di scatole, specie se si deve fare tutta la campagna con qualcuno.

A me pare quella più divertente, soprattutto rispetto a quella shared. Ovviamente se hai 2-5 amici con cui giocare. :asd:

Io me lo gioco la prima volta con la ragazza e mio fratello, 2 serate horror. Sempre se non moriamo prima :asd:

Poi me lo gioco almeno una seconda volta da solo facendo scelte diverse.

L'obiettivo è semrpe lo stesso, come per Until Dawn,far sopravvivere tutti e far morire tutti, sperando di beccare la morte più cruenta possibile, bwahahaha



#115
alexspooky_

alexspooky_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

A me pare quella più divertente, soprattutto rispetto a quella shared. Ovviamente se hai 2-5 amici con cui giocare. :asd:

Io me lo gioco la prima volta con la ragazza e mio fratello, 2 serate horror. Sempre se non moriamo prima :asd:

Poi me lo gioco almeno una seconda volta da solo facendo scelte diverse.

L'obiettivo è semrpe lo stesso, come per Until Dawn,far sopravvivere tutti e far morire tutti, sperando di beccare la morte più cruenta possibile, bwahahaha

 

 

e' normale che la modalita' offline co-op sia quella piu' divertente per le serate con amici, ma io sto gioco lo voglio platinare come until dawn e il fatto che ci siano sicuramente trofei online -che detesto- mi rompe parecchio.

 

tra l'altro, come per until dawn, sicuramente ci sara' il trofeo tutti vivi o tutti morti. Addirittura mi hanno detto che ci sono 2 trofei

Spoiler

 

Insomma ci sara' da divertirsi. Tra l'altro, se hanno fatto una roba alla until dawn ci saranno sicuramente 1 o 2 personaggi death proof fino alla fine..... o quasi.



#116
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Non sono un platinatore ma capisco che quelli only on-line son sempre una rottura per i platinatori.

 

Si c'è anche

Spoiler
ma è solo per il trofeo, per cui, non credo di fare altre 2 run apposite solo per quello.



#117
alexspooky_

alexspooky_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Non sono un platinatore ma capisco che quelli only on-line son sempre una rottura per i platinatori.

 

Si c'è anche

Spoiler
ma è solo per il trofeo, per cui, non credo di fare altre 2 run apposite solo per quello.

 

per until dawn io ai tempi mi pare che feci almeno 3 run, se non 4. La prima fu la classica blind con le scelte fatte a cacchio e senza preoccuparmi trroppo di fare bene i qte. Ne salvai la meta', saltai dalla sedia in due occasioni

 

Spoiler

 

al secondo giro feci decisamente piu' attenzionee li portai tutti a casa.

 

3 giro....MASSACRO



#118
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
alexspooky_
Se mi dici il tuo Id PSN posso aggiungerti tra gli amici su PS4.. può essere che io ci sia per il trofeo online .. certo che è se da fare una run unica online per sbloccare il trofeo sarà una bella palla .

#119
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

alexspooky_
Se mi dici il tuo Id PSN posso aggiungerti tra gli amici su PS4.. può essere che io ci sia per il trofeo online .. certo che è se da fare una run unica online per sbloccare il trofeo sarà una bella palla .

Morite alla prima occasione :sese: Che vi frega, son solo poligoni.



#120
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Io vedo se prenderlo dipende tutto se platino Wasteland 2 entro venerdì... Spero non online il trofeo vedremo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo