Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#166
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Il gioco fa cagare, il topic sprofonda.
Mi sembra logico.

Lo dicevo a quello a cui si è cancellato il gioco ...

Modificata da Project Zero, 22 September 2019 - 11:16 PM.


#167
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Io resto molto curioso di provarlo. Appena posso, ho tempo, lo comincio senz'altro. Tra l'altro viene già venduto di base a prezzo budget, io infatti l'ho preso al D1 per 24 euro.



#168
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Cmq non fa cagare dai! Dipende sempre da cosa ci si aspettava.. a chi è piaciuto until dawn non vedo perché non gli debba piacere. Anche io ritengo UD superiore, però da qui a definirlo un gioco di cacca, ce ne passa dai

#169
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Cmq non fa cagare dai! Dipende sempre da cosa ci si aspettava.. a chi è piaciuto until dawn non vedo perché non gli debba piacere. Anche io ritengo UD superiore, però da qui a definirlo un gioco di cacca, ce ne passa dai

Appunto, until dawn era molto più riuscito, questo è proprio brutto ed inutile: se in giochi simili canni la trama sei fritto.

#170
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Droppato senza manco a sapere a che punto sono arrivato. Gioco ridicolo e noioso.
Gameplay limitante e penoso, trama banalissima e che "sgami" sin dai primi minuti e scarejump osceni buttati a muzzo in continuazione.
Personaggi che vedono cose soprannaturali, si spaventano un po' sul momento e poi proseguono normalmente senza manco commentare o andare nel panico.

Until dawn era tutta un'altra pasta e molto gradevole. Questo una agonia a ogni (lentissimo) passo di un protagonista.

Modificata da Nome inventato, 07 October 2019 - 10:16 PM.


#171
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Io l'ho cominciato oggi. Fatte due orette.

Mi ha preso benissimo. E' esattamente il prodotto che cercavo e immaginavo: ideale per il periodo e per passare qualche serata all'insegna dell'horror, con una gran bell'atmosfera.

Ovviamente vive dei clichè del genere, tanto per i jump scare quanto per la caratterizzazione dei personaggi, come ci viveva Until Dawn, quindi chi si aspettava roba autoriale e unica ci credo che è rimasto deluso.

 

Le uniche due cose che mi sento di lamentare sono i movimenti legnosissimi in "fase di camminata" e il caricamento delle texture in ritardo che odio con tutto me stesso.

Per il resto... non vedo l'ora di continuare.



#172
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Appena finito. 

Ammetto che da come stava andando mi aspettavo di più. Il finale giunge abbastanza presto, e anche in maniera sbrigativa. Tanti oggetti raccolti, tante info, che purtroppo non hanno nessun peso all'interno della storia o delle varie scelte. Un peccato.

Ad ogni modo, considerando la natura AA del titolo, e il prezzo budget, è stato comunque piacevole.

Alla luce della carenza tecnica, e di una storia funzionale ma non esaltante, comprendo la tiepida, o addirittura pessimistica, accoglienza.

 

Curioso a proposito del prossimo progetto in arrivo nel 2020.



#173
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Mah, bruttine le ultime impressioni lette qui dentro  :( Un pò mi spiace perchè giochi del genere a me piacciono molto e Until Dawn l'ho trovato davvero molto riuscito. Questo era in wishlist ma vorrei pagarlo 20 euro retail, non di più. Per ora l'offerta a quel prezzo è solo in digitale...



#174
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Mah, bruttine le ultime impressioni lette qui dentro  :( Un pò mi spiace perchè giochi del genere a me piacciono molto e Until Dawn l'ho trovato davvero molto riuscito. Questo era in wishlist ma vorrei pagarlo 20 euro retail, non di più. Per ora l'offerta a quel prezzo è solo in digitale...

 

Io adoro il genere. Mi giocherei un titolo a settimana come Until Dawn, o Detroit o Life is Strange, se li facessero.

E nonostante sia super fan, ribadisco che questo Man of Medan purtroppo mi ha abbastanza deluso.

Non sono daccordo con chi lo definisce pattume, o peggio, perchè ha dalla sua una gran bella atmosfera, e diverse trovate riuscite, ma non è nemmeno il "signor gioco" che mi sarei aspettato.

Per carità, non che mi aspettassi il capolavoro, del resto era stato detto fin dal principio che sarebbe stato un progetto seriale a basso/medio budget, però nemmeno credevo di trovarmi davanti a un singhiozzante comparto tecnico e a una storia (storia intesa come insieme di narrazione/esplorazione/scelte/conseguenze) che lascia l'amaro in bocca.  

 

Aggiungo comunque che, se piace il genere, e lo si trova a buon prezzo (consiglio anch'io sui 20 euro), è da provare.


Modificata da Mr Bloody, 09 October 2019 - 12:02 PM.


#175
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

l'ho finito oggi. mi ha deluso abbastanza. decisamente inferiore ad until dawn.. un po' per tutto.

 

è uscito a un prezzo budget, e dura meno, ma offre davvero poco di nuovo considerando gli anni di maturazione che poteva e doveva avere lo studio.

 

stessi pregi e difetti di until dawn: troppo lento in alcuni punti, personaggi troppo stereotipati (ma ce n'è davvero bisogno?).. e ambientazione forse peggiore.

 

fortunatamente a fine gioco c'è il teaser del nuovo episodio (di cui non ero a conoscenza).. che mi intriga davvero molto. lo giocherò sicuramente: nonostante la qualità poco più che mediocre del gameplay è un genere che apprezzo tantissimo.

 

secondo me più di 20 euro non li merita. 



#176
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

https://www.everyeye...cut-413636.html



#177
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Disponibile anche un bel tema dinamico gratuito.



#178
Fab10ECla6

Fab10ECla6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao ragazzi, qualcuno perfavore può aiutarmi con la storia in coop e il trofeo fratello? Sono gli unici rimasti per completare al 100%.

#179
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

Spoiler


#180
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

Sti trailer con gli youtubers in mezzo alle scatole se li potrebbero evitare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo