Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#151
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Quindi non si può platinare sulla stessa console? Il secondo giocatore deve essere per forza online? E deve possedere il gioco o è come a way out?

Si. :sisi:

 

Scusate, ma a qualcuno di voi il codice all'interno del gioco non funziona? A me da codice errato o già inserito!!!

Come ti hanno già detto, non è un codice da riscattare sul PSN.


Modificata da WiLD, 02 September 2019 - 07:47 PM.


#152
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Ah, ecco! Grazie ragazzi e scusate. Io insistevo su psn..... Quindi va inserito da pc?

#153
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Qualcuno che ha fatto il trofeo legato alla coop online c'è? Come funziona? Va fatto tutto di fila per 2 volte? È uno scherzo vero? XD
Non c'è un modo per farli morire tutti dopo magari max un'ora di gioco? Fino ad un'ora di gioco filata posso arrivarci, di più la vedo difficile...

Cmq già fatta una run, e l'ho poi perfezionata rifacendo gli ultimi cap per farli rimanere vivi tutti (nella blind run sono riuscito a farne morire 3 XD). Oggi ho fatto partire una seconda run in modalità cinema, giusto per sbloccare quel trofeo e proverò anche a farli morire tutti XD
(ci gioco con la mia ragazza, ma il joystick lo devo muovere io dato che lei coi qte non va molto d'accordo :D )..
Il gioco è carino, imo non è ai livelli di until dawn a cui darei tranquillamente un 8.5/9. Questo è più sull'8, ma rimangono soldi ben spesi per quanto mi riguarda

Modificata da Oswald_Cubblepot, 03 September 2019 - 01:26 AM.


#154
HF_GTR

HF_GTR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo.

Per chi come me non ha ricevuto il codice per sbloccare l'opzione Director's Cut, nonostante la prenotazione , di contattare il servizio assistenza Namco/Bandai! Sono stati gentilissimi, cordiali è veloci!!! In vita mia non ho visto un servizio assistenza cosi efficente! Comunque dopo il mio reclamo mi hanno contattato nel chiedermi dei dati e lo scontrino (Game Stop) con la prenotazione. Il giorno stesso ho ricevuto il codice tramite email...



#155
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Appena finito, delusione totale, a parte che il mistero si capisce tipo dopo il prologo, ma poi è davvero montato male, poco avvincente e soprattutto non spiega la cosa più importante di tutte
Spoiler


Until dawn era proprio tutta un altra cosa.

Non mi va nemmeno di tentare un altra run, al massimo ne faccio una scema fatta tutta di non rispondere.

Ma anche no...

#156
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Vabbè dai pareri generali che ho letto, mi sa che aspetterò sostanziosi cali di prezzo prima di farci un pensierino.



#157
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Vabbè dai pareri generali che ho letto, mi sa che aspetterò sostanziosi cali di prezzo prima di farci un pensierino.

E pure io aspetto calo di prezzo.. per ora ho giocato solo la demo presente sul PSN Store.

#158
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Ragazzi, oggi mi è arrivato il codice dell'early access della curator's cut (lo avevo preordinato fisico su amazon). Qualcuno mi spiega come si avvia? Ero curioso di provarla :/

Modificata da Oswald_Cubblepot, 13 September 2019 - 10:35 PM.


#159
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1283
Mi sembra terribile un tale menefreghismo per questo gioco.
Tipic sprofondati...io avrei una domanda, hanno fidati i problemi grafici con una patch?
Lo sto per prendere.

#160
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Terminato su PC.

Dunque, non mi ha entusiasmato. La storia a mio modo di vedere non viene approfondita e spiegata a dovere. Alcune scelte le ho trovate fini a se stesse,come se non servissero davvero a nulla. Personaggi cmq ben caratterizzati. Grafica (PC max) davvero straordinaria.
Longevità circa 5h.

In generale lo consiglio agli amanti del genere ma a non più di 20 euro.

Non ho provato le nuove modalità co op , gioco solo single player.

Vedremo gli altri capitoli. Il prossimo in uscita nel 2020.

#161
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

A me aveva già deluso quel titolo da giocare con smartphone su PS4, non ricordo manco il titolo, questo ho letto che è più o meno su quel livello quindi passo fino a quando non lo trovo sui 7-8€.



#162
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1283
Finita la prima run in due.

Buono, tre o quattro jumpscare notevoli, scelte rilevanti a quanto pare.

Purtroppo caratterizazione e trama non eccezionali.

Sicuramente Until Dawn lo supera in tutto...

#163
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Il gioco fa cagare, il topic sprofonda.
Mi sembra logico.

#164
Andre106

Andre106
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259
Severo ma giusto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#165
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Sempre più convinto che ho fatto bene ad annullare il pre order.. Lo acquistero' più in là ..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo