Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#46
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Segnalo il pre-order su Amazon a 26 euro e qualcosa.
Prenotato al volo  :sisi:


Me l'ero perso, thx

#47
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

:y:



#48
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7255
Ottimo, lo preordino pure io! Until dawn l'ho giocato assieme alla mia ragazza e ci è piaciuto davvero tanto :)

#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

SUPERMASSIVE GAMES HA IDEE PER ALMENO OTTO GIOCHI DELLA SERIE THE DARK PICTURES
 

Come sappiamo Man of Medan è solamente la prima parte di un grande progetto denominato The Dark Pictures Anthology che prevede al momento almeno due giochi, il primo in arrivo ad agosto e il secondo già in fase di produzione.
Ma Supermassive Games si fermerà a due capitoli? Sicuramente no, come testimoniato anche dal CEO dello studio Pete Samuels: durante una recente intervista il presidente della compagnia ha dichiarato che il team "ha scritto la storia almeno fino all'ottavo capitolo", resta però da capire se effettivamente sarà possibile produrre otto diversi giochi o se la trama verrà conclusa in un numero minore di episodi.
Tutto dipenderà probabilmente dal successo di Man of Medan, il gioco di debutto della serie disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il piano di pubblicazione degli episodi successivi non è noto, inizialmente si parlava di un nuovo gioco ogni sei mesi ma questo modello di business potrebbe risultare difficilmente sostenibile sulla lunga distanza.
In ogni caso Supermassive sembra aver lavorato duramente per dare vita ad una serie antologica ricca di sfumature, un racconto dalle tinte macabre con la possibilità di condividere l'esperienza con gli amici grazie al supporto per il multiplayer co-op.
FONTE:ESCAPIST MAGAZINE

 

https://www.everyeye...res-388137.html



#50
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Ottimo titolo!

#51
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164
L'importante per me sarebbe capire quanto il soprannaturale sia invasivo. Di norma preferisco una storia con tinte realistiche , mi prende maggiormente dal punto di vista emozionale. Già in until dawn,che seppur ho gradito molto , qualche scelta mi ha fatto storcere il naso.

#52
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

L'importante per me sarebbe capire quanto il soprannaturale sia invasivo. Di norma preferisco una storia con tinte realistiche , mi prende maggiormente dal punto di vista emozionale. Già in until dawn,che seppur ho gradito molto , qualche scelta mi ha fatto storcere il naso.


Secondo me in until dawn era un po' forzato, nel senso che si stava proseguendo bene impostandola sul realismo.. Ecco perché l'introduzione del sovrannaturale ha stonato un po' imho.. Magari con man of medan sarà diverso dall'inizio

#53
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Anche in Man of Medan suppongo ci sia molto soprannaturale, già dai video si vede parecchia roba di quel genere. Sa tanto di nave maledetta infestata da spiriti.

 

Se avete visto "Nave Fantastma" il film, secondo me potete farvi un'idea di che tipo di gioco possa essere questo a mio avviso.

 

A me piace il genere quindi va bene :D

 



#54
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

A me il sovrannaturale piace, quindi bene così.



#55
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

A me il sovrannaturale piace, quindi bene così.


Idem

#56
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Io l'ho seguito fin dal principio proprio perché c'era il sovrannaturale altrimenti chi se lo filava! :D



#57
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853
Se avete visto "Nave Fantastma" il film, secondo me potete farvi un'idea di che tipo di gioco possa essere questo a mio avviso.

 

Ci sarà anche questa scena quindi ? :dribble:

 

Spoiler



#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 
Ci sarà anche questa scena quindi ? :dribble:
 

Spoiler

Probabile :D

#59
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688



#60
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Se mai lo comprassi e voglio giocare online vi cercherò in questo topic per aggiungervi agli amici :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo