Vai al contenuto

Revenge, la recensione: a piedi nudi nel deserto, fra sangue e critica feroce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71914
Revenge, la recensione: a piedi nudi nel deserto, fra sangue e critica feroce
Coralie Fargeat dirige Matilda Lutz in un revenge movie tutto al femminile, surreale e pregno di critica verso la societą maschilista.
..
Leggi l'articolo completo: Revenge, la recensione: a piedi nudi nel deserto, fra sangue e critica feroce



#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Un horror molto crudo e soddisfacente,consigliato se amate le storie di vendetta

#3
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173
ho visto il trailer al cinema e tanto mi è bastato... sarò cruento ma riporto quello che ho visto nel trailer.
questa prima viene picchiata e violentata da 3 omoni, poi la ammazzano (ma non davvero) e la buttano nel deserto, lei si riprende e mezza acciaccata riesce a pestarli di brutto e ammazzarli tutti e 3 in sequenza.
ma non poteva pestarli prima? doveva prima salire di livello alla gandalf contro il nazgul per potersi vendicare? tra l'altro se non sbaglio diventa anche una cecchina che "american sniper togliti di mezzo"

#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

ho visto il trailer al cinema e tanto mi è bastato... sarò cruento ma riporto quello che ho visto nel trailer.
questa prima viene picchiata e violentata da 3 omoni, poi la ammazzano (ma non davvero) e la buttano nel deserto, lei si riprende e mezza acciaccata riesce a pestarli di brutto e ammazzarli tutti e 3 in sequenza.
ma non poteva pestarli prima? doveva prima salire di livello alla gandalf contro il nazgul per potersi vendicare? tra l'altro se non sbaglio diventa anche una cecchina che "american sniper togliti di mezzo"

 

Questo film si innesta in un filone noto come "Rape & Revenge". Se le cose fossero andate come dici tu, non ci sarebbero stati né rape né revenge. Quindi non ci sarebbe stato nulla da raccontare. 



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

 
Questo film si innesta in un filone noto come "Rape & Revenge". Se le cose fossero andate come dici tu, non ci sarebbero stati né rape né revenge. Quindi non ci sarebbe stato nulla da raccontare. 

non fa una grinza

#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Aspetterò prima di vederlo, voglio sentire qualche parere in più :) La recensione mi sembra che prospetti un buon film, speriamo :)

#7
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Questo film si innesta in un filone noto come "Rape & Revenge". Se le cose fossero andate come dici tu, non ci sarebbero stati né rape revenge. Quindi non ci sarebbe stato nulla da raccontare.

infatti è proprio quello che voglio dire... film inutile perché non c'è nulla da raccontare.

#8
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Quanto Sangue!... :smile-33:
Il Film è volutamente Trash, violento ed Esagerato, ma con dei Toni Seri.
La regia è molto curata e per certi versi mi ha ricordato lo stile di Quentin Tarantino...
Mentre la Fotografia ci regala panorami mozzafiato, con deserti vasti e dai colori sgargianti.

Nel complesso mi è piaciuto, dai.

#9
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Non voglio fare flame o trollare, credo seriamente che il recensore se lo sia fatto lui il peyote per aver dato 7.5 a questa porcheria immonda.


Trama da 3 spicci, condita di assurdità improbabili che sembrano uscite direttamente da Planet Terror. Con la piccola differenza che il film vuole essere serio a differenza di quello di Rodriguez :doson:

La tipa che cade da 40 metri e dopo essersi impalata non muore, si alza e cammina tranquillamente.
Poi dopo aver slayerato un tizio si fa un peyote (quello del recensore) e si medica la ferita togliendosi il palo che la passava da parte a parte sulla schiena/addome e si cauterizza la ferita con una lattina di birra... Che attenzione, le lascia sulla pancia il marchio a fuoco della birra (una bella fenice). Perciò la mattina lei si sveglia bellamente con una fenice fichissima tatuata sulla pancia piatta perfetta, il buco è scomparso magicamente nella notte...


Ripeto, fosse un film dichiaratamente esagerato ci starebbe pure, ma così no, non si può proprio.


Peccato aver perso il tempo di guardarlo.... E fortunatamente ho staccato dopo un oretta risparmiandomi le morti degli altri due cattivoni di turno :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo