Vai al contenuto

Quake Champions: il futuro dello sparatutto Bethesda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189615
Quake Champions: il futuro dello sparatutto Bethesda
Al QuakeCon abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Joshua Boyle per saperne di pił sui piani relativi al futuro di Quake Champions.
..
Leggi l'articolo completo: Quake Champions: il futuro dello sparatutto Bethesda



#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
da giocatore accanito da qualche mese dico quello che ancora non mi va: alcune arene sono dispersive e con il poco tempo per fraggare a volte corri a vuoto anche per 2 minuti. Alcuni campioni come Visor andrebbero rimossi. Il suo potere di vedere i nemici e' ILLEGALE in un'arena shooter. Divertente il berserk di doom man . Gli eroi sono bilanciati a livello resistenza agilita'. O sei bravo o con gli agili ti fraggano subito. please spero diano una ritoccata alle arene..

#3
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

A me continua a non piacere per niente...Quake e' quake, non sta accozzaglia di cose messe li per accontentare il pubblico "piu giovane", con abilita, personaggi differenti e quant'altro.Quake e' (era) "ignoranza" , e pura skill.


Modificata da Merauder, 20 August 2018 - 04:57 PM.


#4
sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

A me continua a non piacere per niente...Quake e' quake, non sta accozzaglia di cose messe li per accontentare il pubblico "piu giovane", con abilita, personaggi differenti e quant'altro.Quake e' (era) "ignoranza" , e pura skill.

 

Benché io concordi con te, meglio questo quake che quello che vedo in giro. Rimpiango comunque il buon vecchio quake ( il primo )... 

 

Invece che la remastered di dark sta cippa ( Pessima ) avessero fatto la remastered di quake ( magari un po' meglio)... con un po' più di funzioni per l'online... 



#5
Svetlana Lupesku

Svetlana Lupesku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Io principalmente non sopporto queste mappe troppo grandi per cosi' pochi giocatori,massimo 8 giocatori,adesso mi verrebbe da bestemmiare,perchè ok che sono noob,ma in questo modo sono noob al triplo a trovare qualcuno da fraggare è veramente difficile nella maggior parte delle mappe!poi vedo i punteggi e mi chiedo come diavolo fanno quelli con tutti quei frag...poi io lo trovo lento,quando crepi e devi respawnare,devo cliccare ripetutamente per "rinascere",dovrebbe bastare un solo click!io sinceramente ci gioco molto poco,sono veramente pentita di aver speso quei 20€,oltretutto per quel poco che ci gioco il pc che mi va' in ebollizione....le abilita' sono una cosa vergognosa,io mi rifiuto persino di usare quella del mio personaggio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo