Vai al contenuto

[OT] Consigli per un regolabarba / regolapelo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Vedo che ha 3 "regolatori" montabili. Ognuno di quei regolatori è anche regolabile un minimo in altezza, giusto?
Ovviamente uno può anche usarlo senza nessun regolatore e in quel caso rasi a zero, giusto?

Quanto è larga la testina? Come ti trovi per zone piccole? Tipo come dicevo prima io col mio vecchio Philips mi trovavo male quando volevo regolare la lunghezza dei baffi nella zona sotto al naso, la raggiungevo male perchè la testina era troppo grossa e un po' di peli dei baffi lì mi rimanevano + lunghi che in tutto il resto dei baffi.

 

I regolatori hanno l'altezza fissa minima data dalle loro dimensioni e poi il "carrellino" regolabile nel corpo macchina. Si senza regolatore raderebbe quasi a 0.

 

La testina onestamente non ricordo quanto sia larga.. mi *pare* sui 4cm, ma se ti serve posso misurarla. Per le zone piccole mi trovo bene, io regolo spesso i baffi di una misura inferiore del resto della barba (che nel complesso è lunga, specifico) e mi trovo bene, non ho avuto quel problema, mentre col vecchio regolatore mi capitava.


Modificata da Olrox, 21 August 2018 - 08:41 AM.


#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Secondo la mia esperienza, da 20 a 80 euro, fanno tutti schifo. Sopratutto quelli da 80 euro :D



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Secondo la mia esperienza, da 20 a 80 euro, fanno tutti schifo. Sopratutto quelli da 80 euro :D


This ;)
Il Panasonic che ho preso stava sui 200...ho approfittato di uno sconto inatteso del 50% su amazon e ne ho approfittato. Tre anni che lo uso regolarmente per farmi tutta la testa e mai perso un colpo, mai uno strappo...lame perfette come il primo giorno...

#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

io ho questo da più di 2 anni, all'epoca lo pagai anche meno:

 

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1


Modificata da Vagabond, 23 August 2018 - 02:57 PM.


#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
https://www.amazon.it/Panasonic-K-6040-ER-GP80-Tagliacapelli-Nero/dp/B00KNCXFR0/ref=sr_ph?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1535040007&sr=1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=panasonic+er+gp80

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Boia costa un botto... si può lavare sotto l'acqua? E ha una testina sola vedo (di larghezza media però, quindi probabilmente va bene)



#22
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Boia costa un botto... si può lavare sotto l'acqua? E ha una testina sola vedo (di larghezza media però, quindi probabilmente va bene)

no, niente acqua. però ti assicuro che passare dal philips postato poco fa (quello che aspira, l'ho avuto tra mille altri) a questo c'è un abisso. puoi regolare il taglio da 0.8 a 2 mm senza i pettini (si alza e abbassa la lama), in più ci sono 3 pettini.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo