Vai al contenuto

Shenmue 3: annuncio previsto per il 21 agosto alla Gamescom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
YS Net ha annunciato di avere un programma un nuovo annuncio su Shenmue III durante la cerimonia di apertura della Gamescom di Colonia, in programma marted́ 21 agosto alle 11:00, ora italiana...
Leggi la news completa: Shenmue 3: annuncio previsto per il 21 agosto alla Gamescom


#2
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Speriamo di vedere qualcosa di buono, per una volta.

#3
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Ehi! Yu è una garanzia! :smile-04:


Mi permetto di ricordare che, prima di rimettere le mani su Shenmue 3, era praticamente fermo al palo da quasi 15 anni.

#4
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59
Io non posso comprare Shenmue III perchè non esce su Xbox,di conseguenza la remastered dei primi due è uno sputo nell'occhio a noi utenti boxari.
Peccato veramente,ero tentato perchè non l'ho mai giocato,ma fa poco senso...

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61067

Sono molto curioso di vedere se è migliorato a livello grafico.



#6
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391

HYPE!!!!



#7
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Ys Net con la quale Yu sta realizzando Shenmue 3 è sua per tanto non credo che nel frattempo lui e i suoi dipendenti abbiano campato solo respirando aria!


https://en.wikipedia...Games_developed

Dopo il 2003 c'è un Sega Race TV per cabinato da sala, 4 giochini per smartphone, e nient'altro: non mi sembra affatto una buona presentazione.

Poi non credo che sia corretto parlare di suoi dipendenti come hai fatto tu: taaaanti anni fa lui stesso era dipendente di SEGA, sicuramente in una posizione di estremo rilievo e con tutto lo staff di AM2 a sua disposizione, ma all'inizio degli anni duemila si sa come finirono le cose, chissà per quale miracolo la SEGA non chiuse la sua storia nei tribunali fallimentari di Tokyo, e ognuno prese la sua strada.

Ora, dopo il successo del crowdfunding per Shenmue3 avrà sicuramente assunto uno staff di rilievo, probabilmente sono tornati a lavorare con lui molti suoi collaboratori storici, ma prima non credo che avesse bisogno di chissà quanto personale per mettere su Shenmue City; Virtua Fighter: Cool Champ; Bullet Pirates o Virtua Fighter: Fever Combo, giochi che tra l'altro conosco solo ora perché me li sono andati a cercare su wikipedia.

Modificata da Minollo64, 29 August 2018 - 01:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo