Vai al contenuto

AC CAGLIARI - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Brutta partita contro la Lazio, essendo in casa mi sarei aspettato una prestazione decisamente migliore...
Per me perdiamo anche la prossima a Genova, e ancora ai punti non siamo ufficialmente salvi...Altro che decimo posto XD
Importante il rientro di Castro, e bisogna capire Oliva per cosa sia stato acquistato...

#122
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Oliveira mi pare il classico acquisto uruguagio tanto per, ho perso il conto di tutti quelli che abbiamo preso e no hanno mai messo piede in campo   :huh:

 

Cmq come volevasi dimostrare le dichiarazioni roboanti non hanno portato altro che batoste, almeno se tutto va bene alla prossima ci salviamo aritmeticamente.



#123
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Contro il Genoa ero ad una fiera Cosplay e non avevo visto la partita, ma vedendo le azioni abbiamo tenuto bene il campo, avevo pronosticato una sconfitta invece ne siamo usciti con un ottimo punto che ha significato la salvezza matematica. Che goal Pavoletti, è sempre più importante per il Cagliari, speriamo non lo venda la società :( 



#124
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Neanche io ho visto la partita, ero ad un matrimonio, cmq avevo buone sensazioni e infatti il nostro punticino l'abbiamo fatto. Sinceramente non credo Pavoletti se ne andrà la prossima stagione, qua sta bene e ha la stima di tutti, l'ultima volta che ha giocato in una grande prendeva le ragnatele in tribuna. Non invidio la società, quest'estate ci saranno un sacco di nodi da sciogliere, ho perso il conto dei giocatori che abbiamo in rosa e molti non hanno praticamente mai visto il campo. 



#125
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Un vero peccato chiudere la stagione con una sconfitta in casa, buon primo tempo ma brutto il secondo, ha meritato l'Udinese.

Speriamo per la prossima stagione di poter contare ancora su Pavoletti, Cragno e Barella, spero possa rinnovare il contratto anche Padoin, via Bradaric e Cerri in primis

#126
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Un finale di campionato più patetico di questo era difficile da immaginare, abbiamo buttato al vento una posizione di classifica che almeno ci avrebbe fruttato un po di soldini da reinvestire, ma come al solito a questa squadra non si può chiedere più dell'indispensabile. Il Nostro obbiettivo alla fine l'abbiamo raggiunto e ben venga, ma a salvarci è quasi sempre la mediocrità altrui, anche quest'anno gioco quasi sempre latitante e salvezza acciuffata di un soffio.  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo