Vai al contenuto

Vegetariani, Vegani e Pescetariani del forum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Io dico solo che a mio fratello ha rotto talmente le palle, che è diventato vegano anche lui :asd: io poi sono str0nz0 e faccio apposta a prendere roba più sanguinolenta possibile

Il fatto è che ci sono 2 tipi di vegani, ci sta quello che lo sceglie e non rompe le balle a nessuno sulla sua dieta e non posso che rispettarlo, e poi ci stanno i vegani che frantumano i maroni 24/7 e se non ti insultano direttamente con le menate che tiran fuori in continuazione (mangiacadaveri ecc.) ti fanno commenti passivo aggressivi per tipo tutta la durata della cena e anche oltre.

 

Col primo tipo mai avuti di problemi (addirittura conoscevo una donna che nonostante vegana cucinava pure le bistecche ecc. a suo marito quando le voleva pur non mangiandole lei stessa), anzi, di solito sono molto open minded. I secondi invece sono insopportabili e pare che la scelta di esser diventati vegani non gli abbia portato altro che frustrazione, tant'è che vien da chiedersi se non starebbero meglio lasciando stare sta roba e tornando a mangiar tutto. Quelli che postano su social media le foto delle loro imitazioni vegane fan tanta tenerezza invece...una volta ho visto una fiorentina vegana, va da sè che son scoppiato a ridere :asd:

 

Tutte le sottospecie di vegani tipo fruttariani (??) e melariani (????) invece non solo cadono sempre nel secondo gruppo ma non mancano mai di occasione di far capire a tutti i presenti quanto fessi siano...



#92
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ma mangiacadaveri sta a significare cannibali.

#93
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me non rompe, però mi lancia occhiate schifate. Questo fa sì che io provi ancora più gusto a mangiare la mia bella costata da un chilo

#94
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

A me non rompe, però mi lancia occhiate schifate. Questo fa sì che io provi ancora più gusto a mangiare la mia bella costata da un chilo

Scusami ma almeno sta ragazza è bona?

#95
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Se però uscite con una ragazza vegetariana non metterà le mani nel vostro piatto, non dirà che non vuole gli arrosticini per poi mangiarne decine e costringervi a riordinarli e aspettare.
Voglio dire... è un enorme pro per le vegane.

Mi raccomando, richiedi le patatine fritte nello strutto :sisi:



#96
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami ma almeno sta ragazza è bona?


Forse ti è sfuggito che non sta con me, ma con mio fratello :P

#97
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Forse ti è sfuggito che non sta con me, ma con mio fratello :P

Non mi è sfuggito :D, dico, tuo fratello, per resistere ad vegana ha pazienza da vendere.

#98
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora ti è sfuggito che è diventato vegano anche lui :asd:



#99
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Peggio ancora, cosa non si fa per un pelo di figa

#100
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Allora ti è sfuggito che è diventato vegano anche lui :asd:

Non mi è sfuggito neanche questo. :D

#101
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 894
:fg:

 
43157264_1032928573554360_26322709218255

Dopo aver tentato, invano, di creare la pagina "vegano" su wikipedia, ne ho creata una su wikia dando maggior risalto alle origini della parola e aggiungendo l'argomento riguardante la fantascienza.
Come è nel mio modus operandi, tutti i contenuti sono attentamente verificati e facilmente verificabili, quindi attendibili.
Condividete e contribuite se potete.
.
http://it.iveganidiv...com/wiki/Vegano


Modificata da Cham, 04 November 2018 - 03:42 PM.


#102
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Allora ti è sfuggito che è diventato vegano anche lui :asd:


Quando leggo ste cose mi sale una tristezza

Cosa facciamo pur di non rimanere soli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo