Vai al contenuto

Sondaggio: GamesCom 2018: cosa ti aspetti dalla fiera tedesca?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Ormai ci siamo: la GamesCom 2018 si terrà a Colonia dal 21 al 25 agosto, promettendo ai giocatori una settimana di fuoco ricca di novità, annunci e aggiornamenti sui principali giochi in arrivo nel prossimo futuro.

Dopo gli annunci ospitati sul palcoscenico E3 2018 di Los Angeles, Sony, Microsoft e Nintendo approfitteranno della fiera per mostrare al pubblico e alla stampa le loro line-up dei mesi a venire, senza dimenticare i numerosi publisher di terze parti come Electronic Arts, Activision, Capcom, Square Enix e Ubisoft pronti ad estrarre i loro assi nella manica.

In questo articolo vi abbiamo già parlato dei giochi confermati e delle possibili sorprese in arrivo alla GamesCom 2018. Tu cosa vi aspettate dalla fiera di Colonia? Speri in qualche annuncio in particolare, o di conoscere nuovi dettagli sui giochi più attesi? A te la parola! 

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Nonostante la voglia di vedere e saperne di più su tutti i titoli citati nel sondaggio, ripongo una speranza smoderata in un possibile annuncio di Ubisoft su un nuovo Splinter Cell.
Incrocio le dita.

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Un nuovo gameplay di GoT, l'annuncio di Splinter Cell e varie informazioni in merito a Days Gone che però non c'è nel sondaggio.

#4
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Video Gameplay di Cyberpunk. Anche se so che non succederà. Sony terrà le bombe per la ps experience, quindi mi aspetto poco, anche se spererei in un nuovo gameplay di The Last of us, GOT, e Death Stranding. Da Ms, mi aspetterei nuovi annunci riguardo ai progetti in cantiere. Almeno un teaser che anticipi le loro mosse future. Spero che venga presentato il nuovo RPG di cui tanto si parla... e spero non sia Fable, ma una nuova IP. C'e bisogno di novità in casa MS. Da Nintendo, dopo l'entusiasmo Iniziale e le ottime esclusive lanciate nel primo anno, ho avuto un deciso calo di interesse. Ho finito Octopath, e oltre agli indie venduti a prezzi esorbitanti rispetto alla controparte, e ad alcuni porting non entusiasmanti di giochi stravecchi, non vedo più motivi per accenderla. Contando che odio il gaming portatile, e preferisco giocare su un 55' invece che su uno schermetto da cellulare. Spero comunque in annunci bomba anche per la grande N, perché il primo anno, è stato fantastico.

#5
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Sekiro:shadows die twice

#6
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Ragazzi dovevate permetterci di scegliere più opzioni! Per me c'è un sacco di roba quest'anno :D

#7
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Direi medievil. fra quelli che attendo di più è l'unico di cui non si è visto ancora nulla. Non si è ben capito se si tratta di un remake (cosa che spero) o di una remastered. Di resident evil 2 crdo che già abbiamo visto abbastanza, Di cyberpunk non mi dispiacerebbe vedere un lungo gameplay ma si sa già che non lo vedremo sugli scaffali prima del 2020, quindi servirebbe solo a mangiarmi il fegato e ultimo Ghost of tsushima reputo di aver visto e valutato che sarà un gioco che amerò. Più che vedere qualcoa vorrei qualche info sulle missioni principali e secondarie.

#8
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Mi sarebbe piaciuto votare più di un opzione. :)

Mi aspetto nuove info su DMC e GoT + l'annuncio di Splinter Cell!

#9
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Visto che i Rocksteady e Square Enix (con Avengers) si faranno attendere ancora molto sui loro nuovi giochi, a sto punto spero che l'annuncio di Ubi sia il nuovo Splinter Cell e per me diventa la fiera migliore dell'anno.
Magari anche un gameplay pubblico di Cyberpunk non dispiacerebbe eh!

#10
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

manca la opzione: annuncio della nuova console "semi-cloud" Amazon-Nintendo 



#11
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Voglio un nuovo Trailer su Claire! :smile-07:

Immagine inserita





#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Ninete di nuovo qualche filmato qua e la da passare come ogni anno.

#13
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Age of Empires IV

#14
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
l'annuncio di un nuovo Splinter Cell e la data d'uscita di Dreams :smile-04:

#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Punto su Cyberpunk 2077, nonostante quanto dichiarato spero comunque di avere maggiori dettagli. Tenderei a essere relativamente realista, per cui non voto Medievil o Ghost of Tsushima perché sembra che Sony tenga più al PlayStation Experience e alla Paris Games Week che alla Gamescom per mostrare le grandi esclusive, ma ovviamente sono solo ipotesi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo