Vai al contenuto

Steam TV: sembra che Valve stia per lanciare la sua piattaforma di streaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Valve ha dichiarato pił volte negli ultimi mesi di essere tornata a concentrare i propri sforzi sulla produzione di nuovi giochi, ma a quanto pare la compagnia di Gabe Newell stia lavorando in parallelo sul lancio di una sua personale piattaforma di streaming dedicata al gaming su PC...
Leggi la news completa: Steam TV: sembra che Valve stia per lanciare la sua piattaforma di streaming


#2
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Concorrenza sempre ben accetta, ma andare contro twitch è un mezzo suicidio.
Vedremo.
Io dico solo che conb gli anni veramente mi sto stufando di creare 150000 account.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
No grazie preferisco twitch

#4
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concorrenza sempre ben accetta, ma andare contro twitch è un mezzo suicidio.
Vedremo.
Io dico solo che conb gli anni veramente mi sto stufando di creare 150000 account.

credo vada in automatico sull'account steam. Non credo bisognera fare un nuovo profilo. Dopo le migliorie degli ultimi tempi come la chat si vede che gabe sta puntanto tanto sui servizi da offrire ai suoi clienti. Gia ho abbandonato ts xche comunque mi trovo bene con la chat vocale di steam. Se riescono anche a implementare un servizio del genere che ben venga. Sempre da poco e disponibile la app di steam link...che va piu che bene considerando che riesci a giocare e/o visualizzare anche prodotti non di steam. Anzi come idea mi piace parecchio.

#5
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
dedicherei una news anche a questo annuncio di Valve: https://steamcommuni...055855739350561

a quanto pare stanno lavorando seriamente al miglioramento del gaming su Linux. :) Anche dal punto di vista dell'uso di Vulkan ecc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo