Vai al contenuto

PS4 slim o PRO?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

SLIM a mani basse!

i giochi graficamente sono identici specialmente se non hai un 4k dove cambia la res e stop!

 

fidati vai a slim ad occhi chiusi.. ;)



#17
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

aggiungo un altro punto a favore della slim: i 100 euro risparmiati li metti da parte per PS5, che al 99% sara' retrocompatibile con i titoli PS4, e quindi tutti i vantaggi della Pro ce li avrai anche con la PS5, se non meglio



#18
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Con la pro hai supersampling, frame rate migliorato per i giochi senza la patch per la pro con la modalità Boost o come cavolo si chiama e per alcuni giochi che lo prevedono la scelta della modalità grafiche tra cui i 60 fps a 1080p.

#19
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
TV 4K - Pro
TV FULL HD - Slim

#20
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Pro per le prestazioni (in alcuni casi percettibili anche per chi non ha un monitor 4k) ma slim assolutamente per prezzo, praticità e silenziosità, inoltre si riscalda la metà di una normal che a sua volta si riscalda la metà di una pro, quindi quattro volte di meno

È una scelta difficile, nel dubbio fai scegliere il mercato: Quella che trovo ad un prezzo che ti intriga prendi

#21
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Io ti dico solo che su ebay cè il 15% di sconto fino al 24 agosto, se prendi una pro son circa 60 euro in meno.

#22
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Tutte le Esclusive e i titoli Grossi sono ottimizzati per Pro :D
I trailer di Red Dead2 sono tratti dalla versione Pro

Modificata da Darkn3ss7, 19 August 2018 - 08:13 AM.


#23
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
involontariamente ho scaturito un putiferio haha se avessi tv 4K sono sicuro che propenderei per pro ma avendo full hd penso andrò di slim più Spider-Man o Gow per lo stesso prezzo per poi farla dentro per ps5 .. ora però ditemi come fate a vedere la differenza mentre giocate.. i frame sono 30 rock solid contro 28-29 dell slim..



Ripeto se avessi tv 4K non ci penserei mezzo secondo ma nel mio caso con plasma 55 Panasonic non giustifico la spesa di 100 euro in più per delle features che non sfrutterei..

#24
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

involontariamente ho scaturito un putiferio haha se avessi tv 4K sono sicuro che propenderei per pro ma avendo full hd penso andrò di slim più Spider-Man o Gow per lo stesso prezzo per poi farla dentro per ps5 .. ora però ditemi come fate a vedere la differenza mentre giocate.. i frame sono 30 rock solid contro 28-29 dell slim..

https://youtu.be/Lv6jD9QqECU

Ripeto se avessi tv 4K non ci penserei mezzo secondo ma nel mio caso con plasma 55 Panasonic non giustifico la spesa di 100 euro in più per delle features che non sfrutterei..

In ottica Rivendibilità la Pro te la valutano di più, inoltre alcuni benefici della Pro li hai anche su Full HD, ti sembra di risparmiare ma non è così

Modificata da Darkn3ss7, 19 August 2018 - 08:43 AM.


#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Prenditi la slim. E te lo dico da possessore di Pro.
Col TV full HD prendi la Slim.

#26
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Prenditi la slim. E te lo dico da possessore di Pro.
Col TV full HD prendi la Slim.

confermo, prenditi la slim.

 

Tra l'altro la pro riscalda anche un botto ed è un jet  :gad2:



#27
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

involontariamente ho scaturito un putiferio haha se avessi tv 4K sono sicuro che propenderei per pro ma avendo full hd penso andrò di slim più Spider-Man o Gow per lo stesso prezzo per poi farla dentro per ps5 .. ora però ditemi come fate a vedere la differenza mentre giocate.. i frame sono 30 rock solid contro 28-29 dell slim..



Ripeto se avessi tv 4K non ci penserei mezzo secondo ma nel mio caso con plasma 55 Panasonic non giustifico la spesa di 100 euro in più per delle features che non sfrutterei..

 

su un 4k la differenza è enorme. sui video da youtube non si nota.

io ho avuto contemporaneamente ps4 e ps4pro. su un pannello 4k è altra cosa. non riuscivo a convincermi, vedevo poca differenza dai video...quando l'ho vista in azione però (e in comparazione) credimi che cambia tanto.

 

ma su un pannello fullHD cambia pochissimo. quindi come ti hanno detto, vale la regola semplicissima: fullHD->liscia , 4K->pro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo