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Death's Gambit Recensione: un nuovo soulslike in pixel art
Started By The Newser, 18 August 2018 12:06 PM
#16
Inviato 19 August 2018 - 10:20 AM
#17
Inviato 19 August 2018 - 11:42 AM
Bellisima recensione Francesco, come sempre d'altronde. Volevo chiederti però sulla longevità del titolo, quanto dura? Poi mi sembra di capire che le piume non si perdono mai, quindi morendo per esempio 5 volte di fila senza raccoglierle, lasceremo 5 piume sparse in giro?
Le piume che hai perso le puoi riscattare ad ogni punto di salvataggio spendendo i frammenti (moneta ed esperienza di gioco)
L ho finito in poco meno di 10 ore
#18
Inviato 19 August 2018 - 12:17 PM
Ok ma non è quello che intendevo, visto che quello che dici è scritto nella recensione che ho letto. Intendo quando perdi le piume che poi rimangono sul terreno, se ne hai persa già una e muori prima di prenderla, ne rimangono poi 2 per terra?Le piume che hai perso le puoi riscattare ad ogni punto di salvataggio spendendo i frammenti (moneta ed esperienza di gioco)
L ho finito in poco meno di 10 ore
#20
Inviato 19 August 2018 - 09:11 PM
Peccato, anche io mi aspettavo di più. Per ora va in wishlist, magari in attesa di una versione Switch.
Purtroppo nonostante molti ci abbiano provato, di "souls-like" davvero belli per ora ci sono solo S&S e Hollow Knight, ricordo bene?
Souls like hollow knight
#22
Inviato 17 September 2018 - 03:13 PM
Lo sto giocando anch'io, Hollow Knight. è semplicemente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato, la nuova pietra di paragone del genere (intendo metroidvania), senza dubbio, e non annoia mai. Incredibile pensare che sia stato sviluppato da appena 4 persone...Sto giocando Hollow Knight (su Switch)... Superbo! Capolavoro assoluto!
Questo lo metto in attesa perché voglio iniziare Salt and Sanctuary
Modificata da Hero of Sky, 17 September 2018 - 03:14 PM.
#23
Inviato 17 September 2018 - 08:36 PM
Lo sto giocando anch'io, Hollow Knight. è semplicemente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato, la nuova pietra di paragone del genere (intendo metroidvania), senza dubbio, e non annoia mai. Incredibile pensare che sia stato sviluppato da appena 4 persone...
Oh mio dio, 4 persone!?!? O.O
Non lo sapevo...
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