Vai al contenuto

Death's Gambit Recensione: un nuovo soulslike in pixel art

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Bellisima recensione Francesco, come sempre d'altronde. Volevo chiederti però sulla longevità del titolo, quanto dura? Poi mi sembra di capire che le piume non si perdono mai, quindi morendo per esempio 5 volte di fila senza raccoglierle, lasceremo 5 piume sparse in giro?

#17
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Bellisima recensione Francesco, come sempre d'altronde. Volevo chiederti però sulla longevità del titolo, quanto dura? Poi mi sembra di capire che le piume non si perdono mai, quindi morendo per esempio 5 volte di fila senza raccoglierle, lasceremo 5 piume sparse in giro?


Le piume che hai perso le puoi riscattare ad ogni punto di salvataggio spendendo i frammenti (moneta ed esperienza di gioco)
L ho finito in poco meno di 10 ore

#18
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Le piume che hai perso le puoi riscattare ad ogni punto di salvataggio spendendo i frammenti (moneta ed esperienza di gioco)
L ho finito in poco meno di 10 ore

Ok ma non è quello che intendevo, visto che quello che dici è scritto nella recensione che ho letto. Intendo quando perdi le piume che poi rimangono sul terreno, se ne hai persa già una e muori prima di prenderla, ne rimangono poi 2 per terra?

#19
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ok ma non è quello che intendevo, visto che quello che dici è scritto nella recensione che ho letto. Intendo quando perdi le piume che poi rimangono sul terreno, se ne hai persa già una e muori prima di prenderla, ne rimangono poi 2 per terra?

 

Sì. 



#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Peccato, anche io mi aspettavo di più. Per ora va in wishlist, magari in attesa di una versione Switch.

Purtroppo nonostante molti ci abbiano provato, di "souls-like" davvero belli per ora ci sono solo S&S e Hollow Knight, ricordo bene?


Souls like hollow knight :snape:

#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Souls like hollow knight :snape:

Beh è un metroidvania souls-like, i punti di ispirazione si sprecano...

#22
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Sto giocando Hollow Knight (su Switch)... Superbo! Capolavoro assoluto!
Questo lo metto in attesa perché voglio iniziare Salt and Sanctuary

Lo sto giocando anch'io, Hollow Knight. è semplicemente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato, la nuova pietra di paragone del genere (intendo metroidvania), senza dubbio, e non annoia mai. Incredibile pensare che sia stato sviluppato da appena 4 persone...

Modificata da Hero of Sky, 17 September 2018 - 03:14 PM.


#23
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Lo sto giocando anch'io, Hollow Knight. è semplicemente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato, la nuova pietra di paragone del genere (intendo metroidvania), senza dubbio, e non annoia mai. Incredibile pensare che sia stato sviluppato da appena 4 persone...


Oh mio dio, 4 persone!?!? O.O
Non lo sapevo...

#24
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Oh mio dio, 4 persone!?!? O.O
Non lo sapevo...

Ebbene sì. Christopher Larkin è già entrato nel novero dei miei compositori videoludici preferiti...

#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

preso con qualche riserva ma mi sta piacendo non poco 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo