Vai al contenuto

Death's Gambit Recensione: un nuovo soulslike in pixel art

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Death's Gambit Recensione: un nuovo soulslike in pixel art
Citando il capolavoro di From Software, l'opera di White Rabbit si è rivelata un titolo inatteso e sorprendente.
..
Leggi l'articolo completo: Death's Gambit Recensione: un nuovo soulslike in pixel art

WhiteHartLane83

WhiteHartLane83
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
peccato. attendevo un S&S parte due. L'altro l'ho spolpato su Vita con tanto gusto. appena va in sconto forte su steam lo prendo. Wishlist per ora

figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Anche a mio parere è un gran peccato non tanto per la qualità del titolo che sembra esserci tutta nella sua complessità generale ma tanto per quegli aspetti sottolineati nella recensione che se non fossero stati trascurati ci avrebbero regalato un titolo di ben altra caratura. So che al momento è solo per PC o PlayStation, ma c'è qualche possibilità che esca anche per Xbox, perché comunque rimango molto interessato.

Modificata da figlio di un dio minore, 18 August 2018 - 12:44 PM.

Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Da amante dei souls non posso tirarmi indietro dal prenderlo ! Grazie per la recensione Fra ,sei stato velocissimo .

maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Io sono ancora indeciso, dopo aver letto la rece lo prenderei al volo, ma sto ancora valutando se per me vale le 20€ a cui è venduto. Lo stile mi piace un sacco e il cs è veloce come piace a me. Domanda per Francesco : il titolo è rigiocabile o in linea di massima finita la prima run si tende a mollarlo li perché non da ulteriori stimoli secondo te?

Link-F

Link-F
  • Responsabile Editoriale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Editor

Io sono ancora indeciso, dopo aver letto la rece lo prenderei al volo, ma sto ancora valutando se per me vale le 20€ a cui è venduto. Lo stile mi piace un sacco e il cs è veloce come piace a me. Domanda per Francesco : il titolo è rigiocabile o in linea di massima finita la prima run si tende a mollarlo li perché non da ulteriori stimoli secondo te?

Allora, ci sarebbe anche il new game plus, ma secondo me non ti viene la voglia di riaffrontare l'avventura. Però una seconda run con una classe diversa, magari magica o a distanza, te la potresti fare volentieri

FreddyNich

FreddyNich
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Finito anche io e ho dovuto ridimensionare le aspettative. Non è un nuovo S&S ma è un indie valido.

LordMalak

LordMalak
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Finito giusto ieri, mi ha offerto divertimento però è un titolo strutturalmente debole, giocandolo ho avuto la sensazione alcuni aspetti fossero stati inseriti quasi casualmente come accade per la storia con inframezzi talvolta fuori luogo e privi di alcun pathos, il loot, gli oggetti del mercante e le stesse classi selezionabili sono poco equilibrate, boss fight e pixel art si difendono bene e salvano il tutto, su metacritic viaggia ad una media di 8.0, assolutamente esagerata, quasi ad un punto da capolavori acclamati bah...

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Peccato che sia solo DD.. Giusto?

R3VO360

R3VO360
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Peccato, lo aspettavo tantissimo ma non mi convince. Forse lo recupererò tra anni con qualche offerta.

BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Bastard

Peccato, anche io mi aspettavo di più. Per ora va in wishlist, magari in attesa di una versione Switch.

Purtroppo nonostante molti ci abbiano provato, di "souls-like" davvero belli per ora ci sono solo S&S e Hollow Knight, ricordo bene?

Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Peccato, anche io mi aspettavo di più. Per ora va in wishlist, magari in attesa di una versione Switch.

Purtroppo nonostante molti ci abbiano provato, di "souls-like" davvero belli per ora ci sono solo S&S e Hollow Knight, ricordo bene?

Sto giocando Hollow Knight (su Switch)... Superbo! Capolavoro assoluto!
Questo lo metto in attesa perché voglio iniziare Salt and Sanctuary

Modificata da Gegge, 18 August 2018 - 09:50 PM.

fenicebianca86

fenicebianca86
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
A me la foto dell'armatura mi ricorda quella di gatsu in forma berserk

BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Bastard

Sto giocando Hollow Knight (su Switch)... Superbo! Capolavoro assoluto!
Questo lo metto in attesa perché voglio iniziare Salt and Sanctuary

Fai benissimo, giocali entrambi!!

Catta

Catta
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
S&S fu una bomba!.. lo sto rigiocando su Vita

Questo di sicuro lo prenderò perché mi ispira davvero un sacco, e anche se è un po' più “leggero” mi va pure bene... semplicemente sono un filo deluso
Speravo che la doppietta della morte questa estate facesse due botti (dead cells e questo ) ma è stato così solo in parte
Vabbè poco male :)

Ottima rece chiara e puntuale

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo