Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online: un primo assaggio del DLC Murkmire

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
The Elder Scrolls Online: un primo assaggio del DLC Murkmire
Al QuakeCon abbiamo dato un'occhiata a Murkmire, la nuova espansione in arrivo per The Elder Scrolls Online, e ne siamo rimasti piuttosto soddisfatti
..
Leggi l'articolo completo: The Elder Scrolls Online: un primo assaggio del DLC Murkmire



#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
chiedo a chi e' appassionato di MMORGP e ama il mondo di TES ..merita il gioco? su steam e' ancora scontato e sarei tentato, ma cio' che mi spaventa e' il canone mensile dato che io non sono uno che sta fisso sullo stesso gioco per anni...

mi consigliate l'acquisto o no? ps: le reviews davano voti non molto stupendi ma su steam le reviews dei giocatori sono altissime

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco per i miei gusti merita davvero tanto, poi ovvio va a gusti, ma l'offerta che cera la scorsa settimana con Summerset e tutte le vari espansioni uscite a 30 € era davvero tanta roba.
Io ci gioco e lo stoppo e riprendo ciclicamente, ma Summerset mi sta piacendo molto, gente in giro ne trovi sempre e i vari dungeon partono senza problemi sia che sei DD o Healer.

Modificata da Sylentless, 18 August 2018 - 12:11 PM.


#4
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco per i miei gusti merita davvero tanto, poi ovvio va a gusti, ma l'offerta che cera la scorsa settimana con Summerset e tutte le vari espansioni uscite a 30 € era davvero tanta roba.
Io ci gioco e lo stoppo e riprendo ciclicamente, ma Summerset mi sta piacendo molto, gente in giro ne trovi sempre e i vari dungeon partono senza problemi sia che sei DD o Healer.


ma come chiesto..per me che non gioco assiduamente solo su un titolo, vale la pena pagare un abbonamento mensile?

#5
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi ti può rispondere sei solo tu io non lo posso decidere, ti posso dire si ma alla fine devi decidere con la tua testa
Il non giocare assiduamente non vuole dire precludersi il gioco, ci sono persone che giocano solo il fine settimane e gli sta bene.

#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

ma come chiesto..per me che non gioco assiduamente solo su un titolo, vale la pena pagare un abbonamento mensile?


l'abbonamento è solo un plus, non è necessario

#7
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

l'abbonamento è solo un plus, non è necessario


Mi dissero di sì. Ti ringrazio

#8
Kudos

Kudos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

Mi dissero di sì. Ti ringrazio


Confermo anche io che l'abbonamento rappresenta solamente un plus non obbligatorio. Eso è forse uno dei pochissimi mmorpg godibili anche senza canone. Il gioco base comprende circa il 60% dei contenuti, di cui troviamo un ulteriore 20% nelle due espansioni uscite (Morrowind e Summerset). Il restante 20% è diluito nei vari DLC che si ottengono con l'abbonamento.
Diciamo che le uniche motivazioni valide per l'abbonamento sono: accesso a quel 20% di contenuti extra dei DLC e gestione dell'inventario facilitato (mooolto più spazio).
Su quest'ultimo punto ti dico tranquillamente che l'inventario si può ampliare con i soldi in game, quindi farmando.

Insomma ti consiglio di partire con il gioco base + Summerset/Morrowind e stare sereno senza vincoli ne abbonamenti, deciderai tu se ne varrà la pena una volta messo mano per bene! ;)

#9
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo anche io che l'abbonamento rappresenta solamente un plus non obbligatorio. Eso è forse uno dei pochissimi mmorpg godibili anche senza canone. Il gioco base comprende circa il 60% dei contenuti, di cui troviamo un ulteriore 20% nelle due espansioni uscite (Morrowind e Summerset). Il restante 20% è diluito nei vari DLC che si ottengono con l'abbonamento.
Diciamo che le uniche motivazioni valide per l'abbonamento sono: accesso a quel 20% di contenuti extra dei DLC e gestione dell'inventario facilitato (mooolto più spazio).
Su quest'ultimo punto ti dico tranquillamente che l'inventario si può ampliare con i soldi in game, quindi farmando.

Insomma ti consiglio di partire con il gioco base + Summerset/Morrowind e stare sereno senza vincoli ne abbonamenti, deciderai tu se ne varrà la pena una volta messo mano per bene! ;)


Avendo turni che cambiano sempre i MMORPG per quanto un genere che amo ora come ora mi sono preclusi.

La tua spiegazione mi è stata veramente d'aiuto! Mille grazie

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
in cosa consisterà l'interattività ambientale?

quanto costa acquistare il gioco base più Summerset e Morrowind sui siti di key?

grazie

Modificata da Fox Hound, 18 August 2018 - 07:16 PM.


#11
Kudos

Kudos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

in cosa consisterà l'interattività ambientale?

quanto costa acquistare il gioco base più Summerset e Morrowind sui siti di key?

grazie


Considera che il gioco base + espansione Morrowind sul pinguino sta sugli 11€, mentre l'ultima espansione Summerset la si trova come upgrade a circa 15€. Praticamente con meno di 30€ di prende buona parte di quanto presente e, se proprio si è interessati agli altri DLC presenti nell'abbonamento, si possono comprare separatamente

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Considera che il gioco base + espansione Morrowind sul pinguino sta sugli 11€, mentre l'ultima espansione Summerset la si trova come upgrade a circa 15€. Praticamente con meno di 30€ di prende buona parte di quanto presente e, se proprio si è interessati agli altri DLC presenti nell'abbonamento, si possono comprare separatamente

grazie, se prendo il gioco base con tutte le espansioni posso girare in free roaming per la mappa e accedere alle nuove zone (ad esempio Summerset) semplicemente esplorando la mappa o è richesto caricare le zone da un menu, come fossero giochi a parte?


#13
Kudos

Kudos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

grazie, se prendo il gioco base con tutte le espansioni posso girare in free roaming per la mappa e accedere alle nuove zone (ad esempio Summerset) semplicemente esplorando la mappa o è richesto caricare le zone da un menu, come fossero giochi a parte?


La mappa è divisa in regioni, che puoi visitare in free roaming fin da subito (non ci sono restrizioni in base al lvl) ma naturalmente per passare da una regione all'altra il gioco ha bisogno di un caricamento. A questo link trovi le regioni con indicato anche quali fanno parte dei DLC: https://game-maps.co...Map-Tamriel.jpg

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

La mappa è divisa in regioni, che puoi visitare in free roaming fin da subito (non ci sono restrizioni in base al lvl) ma naturalmente per passare da una regione all'altra il gioco ha bisogno di un caricamento. A questo link trovi le regioni con indicato anche quali fanno parte dei DLC: https://game-maps.co...Map-Tamriel.jpg

grazie, fichissimo. le parti in giallo non sono visitabili?

#15
Kudos

Kudos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

grazie, fichissimo. le parti in giallo non sono visitabili?

Le parti arancione sono accessibili tramite dlc. Morrowind ora fa parte del gioco base mentre la parte centrale, cyrodill, è bloccata solo nel cerchietto centrale che vedi ingrandendo. Insomma tanta roba anche solo col gioco base




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo