Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo Diablo 3, quale gioco Blizzard ti piacerebbe vedere su Nintendo Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
L'annuncio di Diablo 3 per Switch ha segnato il ritorno di un gioco Blizzard su console Nintendo a distanza di 15 anni. Come dichiarato dal senior producer Pete Stilwell, inoltre, la collaborazione con la casa di Kyoto e Iron Galaxy ha aiutato la compagnia a prendere confidenza con l'hardware della console ibrida, rendendo tutt'altro che improbabile l'idea di realizzare nuovi porting in futuro.

Il primo gioco che viene in mente è Overwatch, che lo stesso Pete Stilwell non ha esitato a definire un porting fattibile per Switch. Del resto l'hero shooter è uscito anche su PS4 e Xbox One, con un sistema di controllo già riadattato per le console, senza dimenticare che Hi-Rez Studios è riuscita a portare Paladins su Switch con risultati tecnici molto incoraggianti, dimostrando che un titolo simile a Overwatch potrebbe funzionare a dovere anche sulla console ibrida.

Il senior producer di Blizzard, però, ha escluso la possibilità di vedere giochi come Starcraft 2 su Nintendo Switch, più che altro per una questione legata al sistema di controllo. Ancora meno probabile sembra l'arrivo di un MMORPG mastodontico come World of Warcraft, che nel corso della sua storia non è mai uscito dai lidi del PC gaming. Analizzando il resto del catalogo ci sono altri titoli che, ragionevolmente, potrebbero ricevere un porting per la console Nintendo.

Dopo Diablo 3, quale gioco Blizzard ti piacerebbe vedere su Switch? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Assolutamente overwatch!
Ma anche hearthstone visto che sta per arrivare TES Legends su switch

#3
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3612
Hearthstone ci vuole, ma anche hots e anche diablo 2 se annunciano una remaster.

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
per me quello perfetto sarebbe hearthstone

#5
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842
Dato che non ci sono molti RTS su console, dico StarCraft

#6
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Facevate prima ad aggiungere al titolo "e perchè proprio OverWatch?"

Modificata da SadKillerITA, 18 August 2018 - 12:19 PM.


#7
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Il più indicato per il porting secondo me è hearthstone.

#8
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Un gioco nuovo che quantomeno uscisse in contemporanea con le altre console

#9
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Io vorrei vedere Hearthstone, che vedo perfetto per una console come Switch! :smile-106:

#10
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Io vorrei vedere Hearthstone, che vedo perfetto per una console come Switch! :smile-106:


Sinceramente il gioco non mi interessa. Questa volta la portabilità di Switch non può essere un punto a favore, perché basta lo smartphone che è ben più leggero e con uno schermo molto più definito e nel mio caso super amoled.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo