Vai al contenuto

Street Fighter Collection

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Scrivo il mio primo messaggio qui dentro per segnalare un problema, ho installato su Steam la collection ma non parte, non mi spunta neanche una finestra che dice il problema, che devo fare?

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Hai provato a riavviare il pc? Dopo l'installazione

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Hai provato a riavviare il pc? Dopo l'installazione

Un sacco di volte ma non cambia niente.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Un sacco di volte ma non cambia niente.

dalla libreria seleziona il gioco, vai su proprietà / file locali / controllo integrità gioco

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

dalla libreria seleziona il gioco, vai su proprietà / file locali / controllo integrità gioco

Ho verificato l'integrità dei file di gioco, ma ancora non parte.

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sistema operativo? hardware? problemi simili con altri giochi?

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Sistema operativo? hardware? problemi simili con altri giochi?

Altri giochi che hanno lo stesso problema sono i due Baldur's Gate, che dopo installati restano fermi senza finestre.

Anche Gothic mi da problemi su steam, però li c'è scritto che il problema è di Access Violation.

Un altro gioco che mi da problemi è LA Noire, ma quello è originale su CD, in pratica, appena lo avvio, resta fermo nella schermata iniziale e non posso cominciare il gioco.

Il mio sistema operativo è Windows 7.
La scheda grafica usa l'Unreal Engine, gli altri pezzi non ricordo esattamente come si chiamano, mi pare che su Internet si può scaricare un programma che li descrive tutti, qual è?

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

Altri giochi che hanno lo stesso problema sono i due Baldur's Gate, che dopo installati restano fermi senza finestre.

Anche Gothic mi da problemi su steam, però li c'è scritto che il problema è di Access Violation.

Un altro gioco che mi da problemi è LA Noire, ma quello è originale su CD, in pratica, appena lo avvio, resta fermo nella schermata iniziale e non posso cominciare il gioco.

Il mio sistema operativo è Windows 7.
La scheda grafica usa l'Unreal Engine, gli altri pezzi non ricordo esattamente come si chiamano, mi pare che su Internet si può scaricare un programma che li descrive tutti, qual è?

Scaricati questo e dicci le specifiche: https://www.cpuid.co.../hwmonitor.html

Comunqe come consiglio generale, ti conviene passare a windows 10 e tenerlo aggiornato.

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Comunqe come consiglio generale, ti conviene passare a windows 10 e tenerlo aggiornato.

Ti ringrazio.
Vorrei cambiare anche scheda grafica, puoi dirmi qual è la migliore?

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Allora le specifiche sono:

ASUSTEK COMPUTER I....

INTELCORE I3 2120

TOSHIBA-TL100 962B5....

WDCWD5000AAKS-00....

NVIDIA GEFORCE GT 630

REALTEK PCIE GBE FAMIL...

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

Urca. Come PC è abbastanza vecchiotto, ma comunque dovrebbe girarti quel titolo, quindi il problema è un altro.

Dovresti andare sul sito del produttore col modello preciso (lhai preso tutto in blocco già montato? È un modello di desktop ASUS?) e aggiornare tutti i driver. Prima però passerei a windows 10 perche cosi ti sistemi per il futuro. È anche piu semplice aggiornare tutto il sistema.

Per la scheda video non ti consiglio di prendere uno degli ultimi modelli. Fossi in te cercherei usata una Gtx 960. Non conosco però lalimentatore che monti, anche se non dovrebbe rappresentare un problema.

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Urca. Come PC è abbastanza vecchiotto, ma comunque dovrebbe girarti quel titolo, quindi il problema è un altro.

Dovresti andare sul sito del produttore col modello preciso (lhai preso tutto in blocco già montato? È un modello di desktop ASUS?) e aggiornare tutti i driver. Prima però passerei a windows 10 perche cosi ti sistemi per il futuro. È anche piu semplice aggiornare tutto il sistema.

Per la scheda video non ti consiglio di prendere uno degli ultimi modelli. Fossi in te cercherei usata una Gtx 960. Non conosco però lalimentatore che monti, anche se non dovrebbe rappresentare un problema.

Il modello è ASUS come hai detto tu.

Windows 10 lo prenderò sicuro.

La scheda video perché non devo prendere quella nuova?

Oltre a questo, visto che il PC è vecchio, quali problemi può dare?

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

Il modello è ASUS come hai detto tu.
Windows 10 lo prenderò sicuro.

La scheda video perché non devo prendere quella nuova?

Oltre a questo, visto che il PC è vecchio, quali problemi può dare?

Nessun problema specifico. Se non pretendi grandi performance e di giocare alle ultime novità a dettagli alti, dovresti essere in grado di far girare piu o meno tutto a dettagli bassi/medi.

Le tue specifiche sono piuttosto basse e una scheda nuova sarebbe sprecata, ovvero spenderesti un sacco e non useresti la potenza effettiva della scheda perche il resto del tuo PC la rallenta. Sarebbe come montare il motore di una Ferrari su una 500.

Per questo ti consiglio una gtx 960 e non una serie 10 o 20 (le ultimissime). Anzi, anche una 950 andrebbe bene.

Però prima di tutto questo, comincia a metter windows 10 e aggiornare bene i driver di sistema! Vedi come ti gira street fighter! Poi dopo pensi al resto

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Nessun problema specifico. Se non pretendi grandi performance e di giocare alle ultime novità a dettagli alti, dovresti essere in grado di far girare piu o meno tutto a dettagli bassi/medi.

Le tue specifiche sono piuttosto basse e una scheda nuova sarebbe sprecata, ovvero spenderesti un sacco e non useresti la potenza effettiva della scheda perche il resto del tuo PC la rallenta. Sarebbe come montare il motore di una Ferrari su una 500.

Per questo ti consiglio una gtx 960 e non una serie 10 o 20 (le ultimissime). Anzi, anche una 950 andrebbe bene.

Però prima di tutto questo, comincia a metter windows 10 e aggiornare bene i driver di sistema! Vedi come ti gira street fighter! Poi dopo pensi al resto

Il PC me l'ha montato un amico mio che è esperto anni fa.

Mi ha cambiato dei pezzi per farlo diventare meglio, non l'ho comprato da un negozio.

Cmq in autunno ci metterò Windows 10, ma se ora volessi aggiornare i drivers come devo fare?

C'è anche un gioco originale, Future Cop che ha bisogno di DosBox ma non so come usarlo, se vuoi puoi rispondermi nel topic apposito.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo