Vai al contenuto

The Assembly e The Long DarkSottotitoli ITA?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ho visto che c'è in offerta The Long Dark, ma non ha i sottotitoli in italiano?? La versione PC su Steam è sottotitolata in italiano, questa versione per PS4 no?? Qualcuno mi può confermare e dare chiarimenti?

 

Inoltre ho visto che c'è in offerta anche The Assembly (VR). Anche lui non ha i sottotitoli in italiano? Secondo voi per chi conosce poco l'inglese resta quindi ingiocabile?

 

Grazie.



#2
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ho visto che c'è in offerta The Long Dark, ma non ha i sottotitoli in italiano?? La versione PC su Steam è sottotitolata in italiano, questa versione per PS4 no?? Qualcuno mi può confermare e dare chiarimenti?
 
Inoltre ho visto che c'è in offerta anche The Assembly (VR). Anche lui non ha i sottotitoli in italiano? Secondo voi per chi conosce poco l'inglese resta quindi ingiocabile?
 
Grazie.

http://www.hinterlan...vigilant-flame/
Come puoi vedere qua c'è l'italiano sia su ps4 che su One,ovviamente solo sub :sisi:
Su the assembly non so aiutarti non avendolo giocato,magari prova a chiedere nel topic VR se qualcuno ci ha giocato.

#3
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Occhio che Long Dark uscirá in versione enhanced a fine anno...anche a me attirava in saldo ma visto che la nuova versione avrà un botto di migliorie penso aspetterò quella...leggi in giro e ti farai un'idea...poi vedi tu ;)

#4
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Occhio che Long Dark uscirá in versione enhanced a fine anno...anche a me attirava in saldo ma visto che la nuova versione avrà un botto di migliorie penso aspetterò quella...leggi in giro e ti farai un'idea...poi vedi tu ;)

gli aggiornamenti saranno gratuiti per i possessori del gioco,loro stessi consigliano,a chi è nel mezzo dei primi due episodi della storia,di finire perché i salvataggi non saranno compatibili.
A dicembre,data di uscita dei primi due episodi "redux",esce anche il terzo episodio,ne mancano altri due per completare la season One.

#5
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261
Siete sicuri che The Long Dark è ita Menù è sottotitoli?

Se così fosse scarico subito

#6
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Siete sicuri che The Long Dark è ita Menù è sottotitoli?

Se così fosse scarico subito

se clicchi nel link che ho messo,devi scorrere un po' in basso,ci sta la conferma dell'aggiunta dei sub Ita.

#7
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Cavolo é vero sub Ita aggiunti!! Lo prendo subito

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo