Vai al contenuto

Netflix, 5 film da riscoprire: da L'immortale a Final Girl


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Netflix, 5 film da riscoprire: da L'immortale a Final Girl
Andiamo alla scoperta di alcuni film meritevoli di visione da tempo disponibili su Netflix, da Contrattempo a I don't feel at home in this world anymore.
..
Leggi l'articolo completo: Netflix, 5 film da riscoprire: da L'immortale a Final Girl



#2
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Belli l'Immortale e Contrattempo, inguardabile Transcendence, che ha momenti di involontaria comicità... sceneggiatura non sempre precisa?? l'avrebbe scritta meglio mio figlio, che comincia l'asilo fra due settimane...

#3
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Belli l'Immortale e Contrattempo, inguardabile Transcendence, che ha momenti di involontaria comicità... sceneggiatura non sempre precisa?? l'avrebbe scritta meglio mio figlio, che comincia l'asilo fra due settimane...

perché contrattempo inguardabile ?

#4
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
L'Immortale è splatter come il manga, il sangue scorre a fiumi.
Non proprio fedelissimo alla storia originale e in alcuni punti un po' soporifero ma merita di essere visto, soprattutto a chi ha letto il fumetto.
Trascendence deve molto a film come "The Lawnmower Man" (Il tagliaerbe) e affini, dove l'uomo con l'aiuto delle macchine diventa una sorta di Dio. Non un capolavoro ma si lascia guardare.


#5
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

perché contrattempo inguardabile ?

...inguardabile transcendence, secondo me

#6
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non avevo visto la virgola

#7
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
L'Immortale ha attirato la mia attenzione e lo guarderò. Trascendence invece consiglio vivamente di evitarlo. Non so come possa essere venuto fuori un film tanto pessimo visti l'argomento e i nomi coinvolti.

#8
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
L'immortale è bellissimo secondo i miei gusti, lo consiglio vivamente. Contrattempo e Final Girl non li ho visti, I don't feel at home in this world anymore mi ha divertito abbastanza ma Trascendence lo sconsiglio assolutamente. forse il peggior film con J. Depp, evitatelo come la peste :smile-57:

#9
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Bell'articolo, come sempre interessante. Mi incuriosisce L'Immortale, cercherò di recuperarlo, grazie per l'info :y: :)

#10
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Apprezzo la lista, visti tutti meno Contrattempo che recupererò, e ci stanno, per motivi vari, tutti

Bell'elenco eterogeneo, non comprendo la scelta di includere trascendence, davvero ragazzi c'era di meglio da inserire :)

Però mi piace quando date i “consigli per gli acquisti”, trovo sempre cose interessanti!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo