Vai al contenuto

Daymare: 1998 [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileSurvival Horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#1
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

daymare_cover.png?fit=1024%2C576&ssl=1

 

Titolo sviluppato da Invader Games, team italiano conosciuto per aver iniziato lo sviluppo del famoso remake amatoriale di Resident Evil 2, intitolato Resident Evil 2 Reborn, e per essere stati invitati dalla stessa Capcom nella loro sede in Giappone dopo che quest'ultima ha annunciato la creazione di un vero e proprio rifacimento ufficiale dello storico titolo.

 

Hanno avuto un ruolo importantissimo nell'ispirare Capcom a lavorare al Remake Ufficiale di Resident Evil 2. Gli sono stati chiesti anche molti consigli sulla strada da prendere.

 

Daymare: 1998 è un horror in terza persona ispirato ai grandi classici del genere degli anni 90, RE2 in primis. Nello sviluppo, il team ha potuto contare sulla collaborazione di Satoshi Nakai, ex designer presso Capcom che in passato ha lavorato sulla serie di Resident Evil.

 

TEASER DELLA GAMESCOM 2018

 


Modificata da Iori85, 17 April 2019 - 06:33 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
D1 ovviamente...sono secoli che li aspetto

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Anche io sto seguendo questo gioco, non era atteso in questi mesi? E' stato rinviato per fine anno?



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Anche io sto seguendo questo gioco, non era atteso in questi mesi? E' stato rinviato per fine anno?

 

Si in teoria era atteso per fine luglio...ma poi non se ne è saputo più nulla



#5
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Anche io sto seguendo questo gioco, non era atteso in questi mesi? E' stato rinviato per fine anno?

 

Era un periodo indicativo detto un anno e mezzo fa ma appunto mai confermato. Non hanno detto più nulla ma per ora è ancora previsto per il 2018 sperando in qualche conferma la prossima settimana alla Gamescom. Però teniamo conto che 3 mesi fa stavano ancora facendo Motion capture.

 

Mi auguro che non lo rimandino. Sarebbe meglio per loro uscire almeno qualche mese prima di RE2.

 

Maggio 2018

9da225dc-c166-437f-837a-e464b591fb69.png


Modificata da om@rk, 17 August 2018 - 10:10 AM.


#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Era un periodo indicativo detto un anno e mezzo fa ma appunto mai confermato. Non hanno detto più nulla ma per ora è ancora previsto per il 2018 sperando in qualche conferma la prossima settimana alla Gamescom. Mi auguro che non lo rimandino. Sarebbe meglio per loro uscire almeno qualche mese prima di RE2.

Quello che pensavo anche io, sarebbe un suicidio farlo uscire vicino a RE2.



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Grandi Invader Games! non vedo l'ora di giocare questo Daymare:1998 :)

 

Speriamo solo per una data quanto prima possibile. :sisi:



#8
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

C8vPA0oXYAAMKj2.jpg

DSZHx19X0AAe5Cz.jpg


Modificata da om@rk, 18 August 2018 - 03:41 AM.


#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Avevo partecipato pure alla campagna kickstarter ormai secoli fa.
Felice che arrivi finalmente!! Massima fiducia

#10
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7999
Lo seguo con interesse

#11
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' in wish list ma con cautela. Molto dipenderà anche dalla rigiocabilità. Sotto quest'aspetto Capcom con i Resident Evil è maestra.

Il personaggio non mi convince molto (sembra Hunk di Resident Evil 2) il contesto, l'ambientazione invece si ed anche parecchio. 

Uscirà anche retail o solo DD? Magari a prezzo inferiore alla media. E' un indie, no? Non dovrebbe costare 70 euro. 



#12
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il protagonista non è solo uno ma 3 che si alterneranno nel corso della campagna e cambiando anche il gameplay

 

1d35dadf5aaf738726f0e1956b5d89ae_origina

9a7ac9070a4ef2ef4319999377df4466_origina


Modificata da om@rk, 17 August 2018 - 07:23 PM.


#13
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

che figata l'idea di ambientarlo nel 98...anche se so per bene che fu un esigenza, rappresentando inizialmente un remake unoff di re2....però vedere l'estetica di 20 anni fa è veramente affascinante (quanto mi fa impressione sta frase..considerando che quegli ambienti ai tempi li ho vissuti)

per il resto bisognerà vedere in termini di trama quanto sarà valido....considerando protagonisti e seting spero non sia una tamarrata ma qualcosa di maturo e recitato bene

il sistema di riflessione luci sembra oltretutto più valido della controparte capcom dei gameplay di re2...sarà perchè gli ambienti mostrati erano molto più lucidi della centrale di polizia


Modificata da Acid Cry, 18 August 2018 - 01:54 AM.


#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Hype per la Gamescom, speriamo per la data di uscita e magari una versione retail.



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Paul Haddad voce di Leon S. Kennedy in RE2 si unisce al team di sviluppo di Daymare 1998 :D

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo