Vai al contenuto

Diablo III Eternal Collection[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#16
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25387

comunque mettere ganondorf è un po una presa per i fondelli per chi aspetta da secoli un action su ganondorf :D



#17
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Hanno detto che girerà a 60fps 960p docked e 60fps e 720p in portatile....tanta roba....peccato per il prezzo pieno ma evidentemente stanno facendo una cosa fatta bene.
L'ho giocato su ps4 ma poco approfondito e rivenduto, cosa di cui mi sono poi pentito. Se sarà veramente fatto come si deve ci faccio più di un pensiero! Bella roba!

#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730
https://www.resetera.com/threads/diablo-iii’s-switch-port-took-nine-months-iron-galaxy-helping-in-porting.62458/

During a meeting in San Francisco earlier this week, senior producer Pete Stilwell said that porting Diablo III was a relatively smooth process, with “conversion on the graphics side” of things presenting the biggest challenge. Nintendo offered assistance with trouble-shooting, though. Stilwell said the experience paved the way for potential future Blizzard ports to the Switch.

“Yeah,” he replied when asked if other Blizzard games could end up on Switch. “Without going beyond [the Diablo port], I think it was a good exploration into the platform and into the relationship with Nintendo that has been extremely positive, extremely healthy and forward-thinking.”

In a lot of ways, Diablo III was ideally positioned for a Switch port. Blizzard had to re-tune and re-imagine the game—originally PC-only—for consoles a few years ago, so the roadmap was already there. Plus, it wasn’t just Nintendo helping Blizzard with the Switch version: Stilwell said that a team of “eight or nine” Blizzard staffers collaborated with Iron Galaxy, the studio that helped bring Skyrim to Switch last year. The whole process of bringing Diablo III to Switch took them about nine months.

#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904
Diablo III Eternal Collection details on frame rate, resolution, more; no cross-play

 

 

– Release date is “tentatively fall this year”
– Dive straight into Adventure Mode without completing a campaign playthrough first
– Blizzard expects many people buying the game on Switch to be seasoned Diablo 3 players who would rather skip the storyline
– Will fully support offline play – with the exception of Diablo 3’s Seasons
– Seasons periodically offer players a fresh start, additional objectives and rewards and a competitive, laddered levelling experience
– Seasonal characters will only be playable online
– Online play will be via Nintendo’s new paid service
– The service’s cloud saving system will automatically back up progress made offline in the background once the Switch has an internet connection, without requiring the game to be launched, or any other manual process
– If you have a Diablo 3 cloud save, you’ll be able to load your profile onto a friend’s Switch so you can use your characters with them in local play on a single console
– Can’t transfer your progress from the PC or existing console versions of the game
– 60 frames per second “across the board”
– Native 720p resolution in handheld mode
– 960p when docked
– No differences between docked and handheld play aside from resolution



#20
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Amen. Non lo compro, mi spiace. Ripartire da capo con un personaggio non se ne parla proprio per me.

#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Gioco che ho sempre avuto in punta di portafogli... Stavolta ci scappa l'acquisto.

#22
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Avevo talmente tanta voglia di Diablo che dopo aver recensito Titan Quest avevo reinstallato il gioco sul MacBook, e le cose che mi colpiscono ogni volta del titolo Blizzard sono la velocità e la dinamicità, che non ho ritrovato in nessun altro esponente del genere.
Appena aprono i preordini lo prenoto, aspettavo questo momento da quando annunciarono Switch :D

#23
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Comunque se anche questo titolo vende bene (e per me lo farà) , sarà l ennesima dimostrazione che su console Nintendo certi generi ci possono tranquillamente stare...la domanda che mi faccio però è: venderebbero bene uguale se la console non fosse ibrida?!? Quanto incide il plus valore della portatilità sullacquisto di questi generi , fruibili su altre macchine più prestazionali ma solo fisse?

Modificata da Flying Shark, 17 August 2018 - 11:37 AM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

Comunque se anche questo titolo vende bene (e per me lo farà) , sarà l ennesima dimostrazione che su console Nintendo certi generi ci possono tranquillamente stare...la domanda che mi faccio però è: venderebbero bene uguale se la console non fosse ibrida?!? Quanto incide il plus valore della portatilità sullacquisto di questi generi , fruibili su altre macchine più prestazionali ma solo fisse?

 

più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale? 

 

io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!



#25
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 
più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale? 
 
io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!


Appunto, il che conferma a mio avviso che Nintendo ha fatto centro proponendo una console ibrida, checché ne dicano i detrattori è stata una scommessa vincente.

#26
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale? 
 
io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!


Lo credo anchio...perché a parità di esperienza ( su console fissa) chiunque sceglierebbe quella tecnicamente meglio riuscita ( come succedeva per i multi su 360 e Ps3). Ed il fatto che una percentuale altissima dei possessori di Switch possieda One o Ps4 non fa che avvalorare questa ipotesi.

#27
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25387

 

più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale? 

 

io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!

Dici di no sul nulla però.

 

Nintendo ha collaborato per 9 mesi in passato per fare un semplice porting di una SH occidentale?

 

In passato esistevano così tanti studi dedicati ai porting per le console nintendo a cui potevano affidarsi gli studi più grossi?

 

No.

 

se dobbiamo parlare di precedenti, raccontiamola tutta.

 

https://www.everyeye...axy-340539.html


Modificata da El Mariachi, 17 August 2018 - 04:34 PM.


#28
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Dici di no sul nulla però.
 
Nintendo ha collaborato per 9 mesi in passato per fare un semplice porting di una SH occidentale?
 
In passato esistevano così tanti studi dedicati ai porting per le console nintendo a cui potevano affidarsi gli studi più grossi?
 
No.
 
se dobbiamo parlare di precedenti, raccontiamola tutta.
 
https://www.everyeye...axy-340539.html


Ti giro la domanda: perché adesso ci sono studi che si dedicano ai porting per una console Nintendo e prima no?

#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

giocato in tutti i modi e su ogni piattaforma

 

 

e di sicuro avvierò un pg anche su Switch



#30
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563
Mio appena aprono i preorder della retail ...

Ciauzzz

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo