comunque mettere ganondorf è un po una presa per i fondelli per chi aspetta da secoli un action su ganondorf
#17
Inviato 17 August 2018 - 06:18 AM
L'ho giocato su ps4 ma poco approfondito e rivenduto, cosa di cui mi sono poi pentito. Se sarà veramente fatto come si deve ci faccio più di un pensiero! Bella roba!
#18
Inviato 17 August 2018 - 08:05 AM
During a meeting in San Francisco earlier this week, senior producer Pete Stilwell said that porting Diablo III was a relatively smooth process, with “conversion on the graphics side” of things presenting the biggest challenge. Nintendo offered assistance with trouble-shooting, though. Stilwell said the experience paved the way for potential future Blizzard ports to the Switch.
“Yeah,” he replied when asked if other Blizzard games could end up on Switch. “Without going beyond [the Diablo port], I think it was a good exploration into the platform and into the relationship with Nintendo that has been extremely positive, extremely healthy and forward-thinking.”
In a lot of ways, Diablo III was ideally positioned for a Switch port. Blizzard had to re-tune and re-imagine the game—originally PC-only—for consoles a few years ago, so the roadmap was already there. Plus, it wasn’t just Nintendo helping Blizzard with the Switch version: Stilwell said that a team of “eight or nine” Blizzard staffers collaborated with Iron Galaxy, the studio that helped bring Skyrim to Switch last year. The whole process of bringing Diablo III to Switch took them about nine months.
#19
Inviato 17 August 2018 - 09:04 AM
– Release date is “tentatively fall this year”
– Dive straight into Adventure Mode without completing a campaign playthrough first
– Blizzard expects many people buying the game on Switch to be seasoned Diablo 3 players who would rather skip the storyline
– Will fully support offline play – with the exception of Diablo 3’s Seasons
– Seasons periodically offer players a fresh start, additional objectives and rewards and a competitive, laddered levelling experience
– Seasonal characters will only be playable online
– Online play will be via Nintendo’s new paid service
– The service’s cloud saving system will automatically back up progress made offline in the background once the Switch has an internet connection, without requiring the game to be launched, or any other manual process
– If you have a Diablo 3 cloud save, you’ll be able to load your profile onto a friend’s Switch so you can use your characters with them in local play on a single console
– Can’t transfer your progress from the PC or existing console versions of the game
– 60 frames per second “across the board”
– Native 720p resolution in handheld mode
– 960p when docked
– No differences between docked and handheld play aside from resolution
#22
Inviato 17 August 2018 - 11:21 AM
Appena aprono i preordini lo prenoto, aspettavo questo momento da quando annunciarono Switch
#23
Inviato 17 August 2018 - 11:37 AM
Modificata da Flying Shark, 17 August 2018 - 11:37 AM.
#24
Inviato 17 August 2018 - 11:47 AM
Comunque se anche questo titolo vende bene (e per me lo farà) , sarà l ennesima dimostrazione che su console Nintendo certi generi ci possono tranquillamente stare...la domanda che mi faccio però è: venderebbero bene uguale se la console non fosse ibrida?!? Quanto incide il plus valore della portatilità sullacquisto di questi generi , fruibili su altre macchine più prestazionali ma solo fisse?
più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale?
io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!
#25
Inviato 17 August 2018 - 12:04 PM
più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale?
io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!
Appunto, il che conferma a mio avviso che Nintendo ha fatto centro proponendo una console ibrida, checché ne dicano i detrattori è stata una scommessa vincente.
#26
Inviato 17 August 2018 - 12:07 PM
più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale?
io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!
Lo credo anchio...perché a parità di esperienza ( su console fissa) chiunque sceglierebbe quella tecnicamente meglio riuscita ( come succedeva per i multi su 360 e Ps3). Ed il fatto che una percentuale altissima dei possessori di Switch possieda One o Ps4 non fa che avvalorare questa ipotesi.
#27
Inviato 17 August 2018 - 04:06 PM
più che altro la domanda è: sarebbero mai usciti su una console nintendo home normale?
io dico di no. infatti Blizzard cita nella sua intervista a proposito di Diablo, nintendo ecc....il suo precedente gioco per console nintendo: starcraft per nintendo64 di 18 anni fa!
Dici di no sul nulla però.
Nintendo ha collaborato per 9 mesi in passato per fare un semplice porting di una SH occidentale?
In passato esistevano così tanti studi dedicati ai porting per le console nintendo a cui potevano affidarsi gli studi più grossi?
No.
se dobbiamo parlare di precedenti, raccontiamola tutta.
https://www.everyeye...axy-340539.html
Modificata da El Mariachi, 17 August 2018 - 04:34 PM.
#28
Inviato 17 August 2018 - 06:29 PM
Dici di no sul nulla però.
Nintendo ha collaborato per 9 mesi in passato per fare un semplice porting di una SH occidentale?
In passato esistevano così tanti studi dedicati ai porting per le console nintendo a cui potevano affidarsi gli studi più grossi?
No.
se dobbiamo parlare di precedenti, raccontiamola tutta.
https://www.everyeye...axy-340539.html
Ti giro la domanda: perché adesso ci sono studi che si dedicano ai porting per una console Nintendo e prima no?
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