Vai al contenuto

Diablo III Eternal Collection[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#136
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Volevo una informazione. vorrei giocare D3 con un amico, entrambi con la switch.
Normalmente giocheremmo online.
di tanto in tanto però vorremmo continuare la campagna in couch coop. nel caso sarebbe possibile importare il suo Pg?

oltre a questo vorrebbe unirsi alla compagnia mia moglie. è possibile giocare in coop locale e avere un terzo membro online?

#137
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Arrivato ieri, preso tramite Amazon a 42 euro col codice della settimana scorsa.

 

Ci ho fatto poche ore ma ho notato che in portatile rende veramente benissimo, collaudato ieri sul "trono" :D 



#138
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Ma quindi è possibile giocare in coop con 4 joycon singoli?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#139
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ma quindi è possibile giocare in coop con 4 joycon singoli?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

 

Non ho provato ma la risposta è sì. Il gioco supporta i comandi a singolo joycon ;) 



#140
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

 
 
Non ho provato ma la risposta è sì. Il gioco supporta i comandi a singolo joycon ;) 

Certo non sarà il massimo della comodità, ma il senso era quello di sapere se si poteva fare una partita in locale usando i joycon e basta. Grazie per l'info

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#141
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Io vorrei giocarci con mio fratello possibilmente in locale con 2 switch è possibile ?



#142
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Sì, testato proprio ieri. volendo anche 2 sulla stessa switch, un terzo con una switch separata e un quarto online...ci si può sbizarrire

#143
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090
Allora... Avevo solo provato demo di Diablo 3 che onestamente non mi avevano fatto impazzire... Adesso sto provando Diablo 3 in versione Nintendo Switch e davvero non riesco a capire il senso di questo gioco.
Mi spiegate cosa c'è di divertente in un hack and slash che propone nemici debolissimi con un attacco ridicolo, salvo dotarli di una resistenza così alta al punto da costringerti a premere A per mezz'ora prima di ucciderli?
In passato, secoli fa, giocai a Baldirs gate Dark Alliance su PS2 e mi piacque pure abbastanza, ma Diablo 3 davvero non riesco a capirlo.
Qualcuno riesce a spiegarmi l'incredibile successo mondiale di questo gioco a cosa è attribuito?

#144
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559
Io lo comprai quasi per caso su Ps3. Non sono un megafan né della serie, né del genere. Nonostante questo, facevo fatica a staccarmi dal Pad.
Ripreso ora su Switch, e lo sto giocando meno, solo perché lo alterno a Red Dead Redemption.
Personalmente il mio "problema" con Diablo è che riesco a giocarlo in qualsiasi momento, con qualsiasi umore o attenzione.
Mentre sto davanti alla tv, sul treno, sul trono, con partite di ore o di 15 minuti. Stacco il cervello e gioco. E per me, personalmente, è un gran pregio.

#145
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Io lo comprai quasi per caso su Ps3. Non sono un megafan né della serie, né del genere. Nonostante questo, facevo fatica a staccarmi dal Pad.
Ripreso ora su Switch, e lo sto giocando meno, solo perché lo alterno a Red Dead Redemption.
Personalmente il mio "problema" con Diablo è che riesco a giocarlo in qualsiasi momento, con qualsiasi umore o attenzione.
Mentre sto davanti alla tv, sul treno, sul trono, con partite di ore o di 15 minuti. Stacco il cervello e gioco. E per me, personalmente, è un gran pregio.

Concordo, è come coi musou (per chi li digerisce): tante botte, diversi personaggi, giocabile in coop, looting e farming all'occorrenza, divertimento per chi vuole un gioco a cervello semi spento ma vuol menare le mani. I primi 2 Diablo erano differenti in molti aspetti ma nel cuore restavano sullo stesso gameplay, un po' più ragionato magari, e molto più punitivo. Comunque una gran bella saga nel complesso

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#146
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Devo dire che dopo diverse ore di gioco (livello 49), anch'io lo sto trovando davvero facilotto, nonostante abbia impostato sin da subito sul livello difficile.

Detto questo, la continua scoperta di nuove abilità e nuovo armamentario è un bel incentivo ad andare avanti.

#147
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devo dire che dopo diverse ore di gioco (livello 49), anch'io lo sto trovando davvero facilotto, nonostante abbia impostato sin da subito sul livello difficile.

Detto questo, la continua scoperta di nuove abilità e nuovo armamentario è un bel incentivo ad andare avanti.

Il bello arriva con le modalità Inferno. Il massimo, se non ricordo male, è Inferno XIII (13 step di difficoltà superiore a quella Difficile). Poi sbloccherai anche una modalità con crescita della difficoltà esponenziale e tempo limitato. È un gioco che elargisce il meglio di sé dopo moltissime ore di gioco.

Modificata da Iskander Beg, 20 November 2018 - 05:25 PM.


#148
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Diablo inizia una volta finita la Main e sbloccata la modalità avventura ( livelli Paragon, Varchi, Varchi Maggiori, livelli Tormento avanzati e soprattutto Inferno etc ).. in ogni caso deve piacere l'idea alla base del gioco ovviamente ( farming " compulsivo ", ricerca di set unici rarissimi / potentissimi.. )


Modificata da Pinco Pallino Joe, 20 November 2018 - 05:27 PM.


#149
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Senta contare il sistema di crescita del personaggio che è praticamente infinito dal livello 870 in poi.

#150
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Si ma il livello Difficile è facile.

Comincia a diventare interessante imho da Tormento VI in poi...

 

 

Ciauzzz






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo