Vai al contenuto

Diablo III Eternal Collection[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Diablo III Eternal Collection officially announced for Switch, debut trailer

 

 

 

 

 

 

 

Nintendo exclusive in-game bonuses:  include a Ganondorf cosmetic armor set, Tri-Force portrait frame, Chicken pet, and Echoes of the Mask cosmetic wings.

Diablo III – Eternal Collection is said to include Reaper of Souls and Rise of the Necromancer expansions along with all additional content the game has received. There will also be some additional features like cloud saving support and more.

Diablo III – Eternal Collection launches later this year. It’ll cost $59.99.

 

* Up to 4 players can play together on a single Switch.
* Up to 4 players can play on 4 different Switch units wirelessly without an internet connection.
* Players can also team up online with the Nintendo Switch Online service (which launches in September.)



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

d1



#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469


Reggie burlone :D

#4
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Perché non allE3, PERCHÉ??
Comunque mio al day 1, lavrei preso anche se fosse costato 200 euro :asd:

#5
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Perché non allE3, PERCHÉ??
Comunque mio al day 1, lavrei preso anche se fosse costato 200 euro :asd:


Che copertura mediatica avrebbe avuto all'E3?

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

Perché non allE3, PERCHÉ??
Comunque mio al day 1, lavrei preso anche se fosse costato 200 euro :asd:

Perché l’E3 è ormai come un altro normale Direct per Nintendo...

#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Che copertura mediatica avrebbe avuto all'E3?

Non fare la figura di m come è avvenuto.. Presentarvi almeno un gioco diverso.. (non dico nuovo ma diverso) e invece hai avuto il coraggio di chiamarlo Nintendo E3 Direct e presentare solamente Smash Bros.

#8
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Perché non allE3, PERCHÉ??
Comunque mio al day 1, lavrei preso anche se fosse costato 200 euro :asd:

comunque son passati due mesi all'e3

imho non l'hanno presentato all'e3 perchè semplicemente allora non potevano (perchè non potevano? accordo commerciale non ancora pianificato? non c'era ancora niente da mostrare a parte il logo? boh)

 

non è che ora a ogni annuncio da qui al 2020 bisogna sentirsi dire "mado se lo presentavano all'e3 2018 nintendo sarebbe stata salva" :asd:


Modificata da dade90, 16 August 2018 - 06:49 PM.


#9
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Non fare la figura di m come è avvenuto.. Presentarvi almeno un gioco diverso.. (non dico nuovo ma diverso) e invece hai avuto il coraggio di chiamarlo Nintendo E3 Direct e presentare solamente Smash Bros.

 

Magari era Blizzard a non voler anniunciare il gioco all'E3.

Che ne sappiamo noi?



#10
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

comunque son passati due mesi all'e3

imho non l'hanno presentato all'e3 perchè semplicemente allora non potevano (perchè non potevano? boh)

 

non è che ora a ogni annuncio da qui al 2020 bisogna sentirsi dire "mado se lo presentavano all'e3 2018 nintendo sarebbe stata salva"

 

Ma "salva" de che?

Dopo l'E3 tutti i "numeri" di Nintendo sono stati col segno "+".

Le vendite di switch sono aumentate per esempio.



#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 

Ma "salva" de che?

Dopo l'E3 tutti i "numeri" di Nintendo sono stati col segno "+".

Le vendite di switch sono aumentate per esempio.

è un modo di dire

risparmia il report sui vari npd-chart-indici vari positivi di Nintendo :asd:



#12
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

è un modo di dire

risparmia il report sui vari npd-chart-indici vari positivi di Nintendo :asd:

 

Ed e' sbagliato.

A noi certe presentazioni-strategie possono piacere o meno ma se poi le vendite danno ragione all'azienda allora viene complicato dire che hanno fatto male (in generale).



#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 

Ed e' sbagliato.

A noi certe presentazioni-strategie possono piacere o meno ma se poi le vendite danno ragione all'azienda allora viene complicato dire che hanno fatto male (in generale).

ma io non ho detto che han fatto male :asd:

ho solo espresso una mia opionione sul non vedere qualsiasi annuncio presente e futuro come un non-annuncio e3 con la relativa cantilena "mado perchè non l'hanno fatto all'e3?"

 

che poi questa frase ti sia sembrato un attacco a nintendo non so che dire :asd:



#14
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
No vabbè...la coop locale su 4 Switch e senza internet è la svolta definitiva all'annoso problema del menù aperto da una singola persona che blocca il gioco a tutti gli altri. A 40 euro è dayone.

Modificata da Iskander Beg, 16 August 2018 - 07:57 PM.


#15
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

comunque son passati due mesi all'e3
imho non l'hanno presentato all'e3 perchè semplicemente allora non potevano (perchè non potevano? accordo commerciale non ancora pianificato? non c'era ancora niente da mostrare a parte il logo? boh)
 
non è che ora a ogni annuncio da qui al 2020 bisogna sentirsi dire "mado se lo presentavano all'e3 2018 nintendo sarebbe stata salva" :asd:


A mostrare loghi contornati da nulla c’è chi ci ha basato strategie commerciali da anni (e a vedere i numeri all’utenza piace questo approccio :))

Comunque sarebbe interessante ma 60€ di nuovo.. non me la sento, specie perchè l’ho decisamente spolpato a suo tempo..
Ci sono state aggiunte (che non sia una bandiera o un effige da mettere sul menu principale) degne di nota negli ultimi due anni?
L’unica cosa che mi son perso è il negromante ma ripiombarmi per il 7º personaggio a rifare la stessa identica storia magari aspetto un pochetto..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo