Vai al contenuto

Troppi giochi in uscita da settembre fino alla primavera qualcuno ne farą le spese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spyro è stato rinviato dal 21 settembre al 13 novembre.
Paura di Spider-Man?

Spiderman, Tomb Raider, Fifa, Pes. Periodo che non va bene. A novembre cosa c'è? 



#32
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Ma come... Era pieno di gente, anche qua, che diceva che non c'erano giochi su PS4...

#33
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

restando nel 2018/2019 la mia lista giappominchiosa è:

shenmue 1&2

yakuza kiwami 2

Dragon Quest XI

Xenoblade 2 dlc 

Tales of Vesperia

Resident evil 2

Kingdom Hearts 3

 

(tra l'altro son tutti giochi che partono già al dayone a prezzo budget, a parte RE2 e KH2)

 

in forse:

HokutoXYakuza perchè utilizza il motore grafico degli Yakuza PS3, ho giocato a tipo 6 giochi con quel motore grafico lì e con tutto il bene che voglio a Ken anche basta, eh... (tra l'altro costa più questo con la grafica vecchia che il Kiwami 2 che ha il motore nuovo, boh...)

Red dead redemption 2 lo piglio eh, però nel 2019...

Spider-Man lo piglio eh, ma essendo first party sony magari sotto natale/a gennaio te lo tirano dietro già a 39 euro o giù di lì...

 

da recuperare

Octopath traveler (si stanno raffreddando i commenti entusiastici dell'inizio, quindi recupero con calma, forse forse in mancanza di KH3 è il gioco natalizio ideale)

Street fighter collection (con calma...2019?)

Sonic Mania plus (con calma, magari me lo regalano per il compleanno)



#34
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

dimenticavo Anthem !!! Aggiunto in prima pagina ! Ecco vedete che sono davvero tantissimi giochi, anche comprandoli qualche mese dopo si spenderanno comunque un sacco di soldi ! :will2:



#35
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Io ormai compro quasi solo avventure grafiche, giochi indie e similari, quindi per me non è un problema, tutti i principali AAA li ignoro.

Però è chiaro che il periodo è ricco.

Gli unici titoli che mi interessano al momento sono Monster Boy and the Cursed Kingdom e Jagged Alliance Rage, il ritorno della serie.

Curioso anche di vedere Strange Brigade...


Modificata da Turk-182, 17 August 2018 - 10:43 AM.


#36
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Spiderman, Tomb Raider, Fifa, Pes. Periodo che non va bene. A novembre cosa c'è? 

A novembre dovrebbero uscire Fallout 76, Darksiders 3, Hitman 2, Ride 3, Grid, Star Ocean: The Last Hope e Asterix e Obelix XXL2
Anche se continuo a pensare che chi acquista fifa e pes compra pochi giochi (per esperienza diretta), 2 o 3 all'anno.

Modificata da Ricky93, 17 August 2018 - 11:37 AM.


#37
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Per quanto mi riguarda gia sistemato tutto con le varie promo nel webbe,ho preordinato:

Spiderman
Bf5
Rdr2
Days gone

I restanti

Metro exodus

-Resident evil 2

-Rage2

-Doom eternal

-Shadow of the Tomb Raider

Li recupero con calma

Modificata da alexdeejay, 17 August 2018 - 12:23 PM.


#38
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

A novembre dovrebbero uscire Fallout 76, Darksiders 3, Hitman 2, Ride 3, Grid, Star Ocean: The Last Hope e Asterix e Obelix XXL2
Anche se continuo a pensare che chi acquista fifa e pes compra pochi giochi (per esperienza diretta), 2 o 3 all'anno.

Il grosso c'è piu' a settembre e a ottobre, non nel senso che piacciono a me bensì che escono i giochi che attirano di piu' e vendono di piu'. 

Io compro Pes ogni anno e compro pochi giochi all'anno perchè ho poco tempo e perchè sono diventato col tempo piu' selettivo.

Fino a qualche anno fa compravo di tutto ma poi mi sono reso conto che buttavo via soldi. Ora gioco meno e meglio. 



#39
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Il grosso c'è piu' a settembre e a ottobre, non nel senso che piacciono a me bensì che escono i giochi che attirano di piu' e vendono di piu'. 

Io compro Pes ogni anno e compro pochi giochi all'anno perchè ho poco tempo e perchè sono diventato col tempo piu' selettivo.

Fino a qualche anno fa compravo di tutto ma poi mi sono reso conto che buttavo via soldi. Ora gioco meno e meglio. 

Sì a settembre e ottobre c'è sicuramente più roba. E anche a gennaio.

Io i giochi di calcio ormai non li reggo più, sarà che ho passato tutte le elementari e in parte le medie a giocarci almeno un'ora al giorno.



#40
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ormai le uscite sono concentrate in questo periodo col risultato che diversi titoli floppano pur essendo ottimi,mi viene in mente titanfall 2 ma ce ne sono altri

 

Io al momento ho prenotato solo smash, la promo di gamestop era troppo buona per aspettare che cambiassero idea, poi prendo fh4 ma ancora non so come, se digitale o gamepass (in digitale prenderei la ultimate cosi ho pure le espansioni al d1, il gamepass non sono convinto perchè non ci sono i dlc e mi ritroverei tanti altri giochi, forse troppi, che probabilmente ignorerei)

Su ps4 aspetto, magari recupero spiderman alle prime offerte, tanto ormai ho imparato che tutti i titoli che escono fino a ottobre/novembre, nel periodo natalizio calano di un 20 30 euro



#41
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Per me Anthem..tutto il resto è noia :)

#42
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Per me Anthem..tutto il resto è noia :)

Come dicevo in un altro topic, penso che prenderò soltanto anthem (o the division 2?) al lancio. Ho proprio voglia di un gioco del genere, soprattutto considerando che mi sono perso Destiny 2 e the division (perso nel senso che li avrei comprati troppo tardi rispetto al lancio, non mi va di iniziarli da zero, mentre la maggior parte della gente ci ha già giocato migliaia di ore). Tutti gli altri titoli, mi ispirano soprattutto rdr2, Spider-Man, Dragon Quest, verranno dopo. In ogni caso, avendo PS4 da poco, ho innumerevoli arretrati da recuperare. Inoltre, sto diventano sempre più selettivo. Tra la gamma di giochi che mi attirano, ho notato, sono molto pochi quelli che veramente mi coinvolgono, e che quindi non rivendo subito dopo averli provati.

Menzione di disonore per fallout 76; ho adorato il 3 e New Vegas (anche se quest'ultimo non l'ho mai completato, per problemi tecnici), amo l'ambientazione alla follia, ma il capitolo in uscita non mi dice veramente nulla. In realtà, ultimamente, le serie in generale mi sta venendo un po' a noia, due volte ho cominciato il 4, e due volte l'ho abbandonato per mancanza di voglia.

Modificata da altairantares, 18 August 2018 - 11:29 AM.


#43
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Su ps4 aspetto, magari recupero spiderman alle prime offerte, tanto ormai ho imparato che tutti i titoli che escono fino a ottobre/novembre, nel periodo natalizio calano di un 20 30 euro

 

Dubito fortemente che i giochi che ho elencato che usciranno a settembre ottobre e novembre a natale te li venderanno con sconti del 40-50% a meno che non floppino pesantemente.



#44
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

https://www.everyeye...nte-340635.html

 

Ecco pare che Battlefield1 potrebbe vendere meno del previsto, io se lo comprerò sarà dopo 1 anno sempre che abbia ancora soldi dato che la campagna è cortissima e non m' interessa l' online, diciamo che lo prenderei più per la grafica e per collezione, ma lo metto in fondo alla lista.



#45
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Non considerando Switch di cui ho già prenotato qualcosa, questi sono i miei desiderati in lista:

 

 

-Spiderman

-Day's gone

-Metro exodus

-Resident evil 2

-Devil may cry 5

-Rage2

-Doom eternal

-Assassin's Creed Odissey (molto in dubbio, forse a prezzo ultra budget, mi ha rotto le bolas la saga)

-Soulcalibur 6 (se mi viene la pazzia di ricomprare un picchiaduro)

-Red Dead Redemption 2

-Kingdom Hearts 3

-Anthem






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo