Vai al contenuto

Troppi giochi in uscita da settembre fino alla primavera qualcuno ne farą le spese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21974

Red Dead Redemption 2 non ti interessa ? :P

 

sì, ma io ho detto quello che mi interessava da quella lista quando ancora non aveva scritto red2 eh, quello l'ha scritto dopo


Modificata da Ciobo, 16 August 2018 - 06:59 PM.


#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

sì, ma io ho detto quello che mi interessavano da quella lista quando ancora non aveva scritto red2 eh

 

Ho aggiornato la lista ! Me l' ero dimenticato :P



#18
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21974

lista abbastanza incompleta per altro

 

ovviamente prenderò anche qualsiasi gioco sia fatto dai Dontnod e per fine anno qualcosa uscirà



#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io compro quasi sempre mesi e mesi dopo pagandoli 30.00 o meno nuovi retail, devo ancora recuperare God of War, Assassin' s creed Origins e Far cry 5, ho appena preso Cod ww2 a 30.00 che manco ho ancora iniziato.

Red Dead redemption 2 tanto vale comprarlo al day one dato che non scenderà di prezzo, magari un anno dopo sarà sceso di 10.00 !! :P purtroppo 60.00 son soldi  :( comunque troppi giochi belli tutti assieme, qualcuno sicuramente flopperà, Shadow of the Tomb raider si scontrerà con Spiderman e poi pensiamo che la gente risparmierà in attesa dell' autunno, Rise of the Tomb raider non mi pare fosse andato molto bene.

Non ho messo Call of duty black ops 4 dato che non lo prenderò in quanto non avrà la campagna, quindi sarà il primo capitolo che salterò dal Ghost in avanti.

I titoli piu' blasonati li trovi sempre dopo un pò in offerta, anche 10 euro in meno, ma li trovi. Poi al lancio tutti sti giochi necessitano di patch, ergo non bisogna essere tempestivi. 



#20
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

I titoli piu' blasonati li trovi sempre dopo un pò in offerta, anche 10 euro in meno, ma li trovi. Poi al lancio tutti sti giochi necessitano di patch, ergo non bisogna essere tempestivi. 

Sì, poi tipo Odyssey esce a inizio ottobre quindi già nelle offerte di Natale si troverà intorno a 40 euro

Modificata da Ricky93, 16 August 2018 - 07:29 PM.


#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, poi tipo Odyssey esce a inizio ottobre quindi già nelle offerte di Natale si troverà intorno a 40 euro

Ecco appunto. Basta solo saper aspettare. Paradossalmente troppe uscite insieme è un'arma a doppio taglio per loro, un bene per noi. Un titolo che non vende secondo le aspettative cala in fretta. Leggo che stanno andando male i preorder di battlefield 5, segno che ormai la gente è stufa... 



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Se Red Dead sembra essere quello che è basta e avanza per un anno o due

#23
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Ma Dragon quest? Non lo caga mai nessuno :(

 

Eccomi!  :bonjo:  A settembre per me Dragon Quest, vorrei prendere anche Spiderman ma non sono esattamente benestante  :unsure:

 

Detto questo, la mia lista è:

 

Shenmue I e II HD Remaster la settimana prossima;

Dragon Quest XI a settembre;

Spider-Man se Dio vuole;

Red Dead Redemption 2 ad ottobre;

Resident Evil 2 Remake a gennaio;

Kingdom Hearts 3 se riesco a finire in tempo RE2 Remake;

Days Gone a febbraio.

 

Tra novembre e dicembre devo fare qualche recupero:

 

Octopath Traveler;

Super Mario Odissey;

Devo finire Xenoblade Chronicles e poi recuperare il secondo;

I Metroid Prime.


Modificata da MasterKeaton, 16 August 2018 - 08:44 PM.


#24
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

lista abbastanza incompleta per altro

 

ovviamente prenderò anche qualsiasi gioco sia fatto dai Dontnod e per fine anno qualcosa uscirà

 

Ho scritto : "faccio un' elenco di quelli che mi interessano di più" se conosci altri single player tripla A che non ho messo in lista dimmeli pure e se mi piacicono li aggiungo.

I titoli piu' blasonati li trovi sempre dopo un pò in offerta, anche 10 euro in meno, ma li trovi. Poi al lancio tutti sti giochi necessitano di patch, ergo non bisogna essere tempestivi. 

In neretto ti avevo evidenziato che Red Dead redemption tanto vale prenderlo al day1 a 60.00 che tanto non scenderà di prezzo come GTA5 che per scendere a 40.00 ci ha messo anni ! Gli altri ovviamente se aspetti scendono, io aspetto sempre per portarmeli a casa a 30.00 (ovviamente monitorando sempre i prezzi su Amazon.it e comprandoli quando sono in sconto, a volte edizioni estere con audio ita.)



#25
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Eccomi!  :bonjo:  A settembre per me Dragon Quest, vorrei prendere anche Spiderman ma non sono esattamente benestante  :unsure:

 

Detto questo, la mia lista è:

 

Shenmue I e II HD Remaster la settimana prossima;

Dragon Quest XI a settembre;

Spider-Man se Dio vuole;

Red Dead Redemption 2 ad ottobre;

Resident Evil 2 Remake a gennaio;

Kingdom Hearts 3 se riesco a finire in tempo RE2 Remake;

Days Gone a febbraio.

 

Tra novembre e dicembre devo fare qualche recupero:

 

Octopath Traveler;

Super Mario Odissey;

Devo finire Xenoblade Chronicles e poi recuperare il secondo;

I Metroid Prime.

Risparmia i soldi di Shenmue, ma veramente pagheresti 30.00 per un porting fatto con il culo con tutti i gioconi nuovi che ho elencato ? Per me Sega non si merita manco 10.00 per quel lavoro, tienili per Spiderman o Red Dead Redemption che meritano sicuramente di più ! Io poi non riuscirei a godermelo con quella grafica da retrogaming :P (specifico che ho il primo per Dreamcast)



#26
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa ma dipende sempre dove cerchi. GTA come qualsiasi altro gioco. Se aspetti Gamestop è normale che ci vogliono secoli per vedere un calo. Ha roba del medioevo ancora a 70 euro (55 usato) 😂

#27
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Vabbè... non è meglio?

Ci lamentiamo se non esce niente, ci lamentiamo se escono tanti giochi belli :D 

Alla fine, senza farsi prendere dalla frenesia dell'acquisto forzato al D1 è anche un modo per risparmiare qualcosa. Ne prendo uno al D1, lo gioco per bene, lo finisco nel tempo che ci vuole e gli altri li trovo usati/in offerta in giro :) . Facendo così ho sempre risparmiato qualcosa ed ho sempre giocato tutto quello che mi interessava, ora sto cercando di prendere Detroit a una 30ina d'euro..

 

Prima quando non avevo da combattere con mutuo e spese di casa compravo il mondo al D1 (molte volte in C.E.) e andavo in crisi in periodi così, mo la vivo con filosofia diversa, "meglio così risparmio" :P 



#28
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Scusa ma dipende sempre dove cerchi. GTA come qualsiasi altro gioco. Se aspetti Gamestop è normale che ci vogliono secoli per vedere un calo. Ha roba del medioevo ancora a 70 euro (55 usato) 😂

No, non dipende da dove cerchi. GTV V non è mai sceso sotto i 50 a un anno dall'uscita in nessuna catena (poi magari su subito vicino a te trovi anche qualcuno che te lo vende a meno)

#29
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Spyro è stato rinviato dal 21 settembre al 13 novembre.
Paura di Spider-Man?

Modificata da Ricky93, 17 August 2018 - 08:55 AM.


#30
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, non dipende da dove cerchi. GTV V non è mai sceso sotto i 50 a un anno dall'uscita in nessuna catena (poi magari su subito vicino a te trovi anche qualcuno che te lo vende a meno)

Euronics Bruno a 29/39 euro versione ps3, ps4, xbox360 e pc a pochi mesi dal lancio. Non fu un caso, ricordo perfettamente anche altre catene ogni tanto lo piazzavano a quel prezzo lì. Chiaro che se uno ha come punto di riferimento gamestop ancora oggi lo trova a prezzi fuori di testa.

Red Dead Redemption 2 già ora si trova a buon prezzo in preorder da unieuro e mediaworld. Figuriamoci a Natale, quando ne saranno stati distribuiti a vagonate.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo