Vai al contenuto

Giappone 2018 | Settimana n.33 (13/08/2018 - 19/08/2018)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Shenmue collection in Giappone esce a fine anno, ma come detto da moor la saga lì è concime per vermi... Non penso farà numeri significativi

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

 

ci sta PES,FIFA,  ZOE2 e one piece (quest ultimo mi sembra un' uscita importante)

 

il 29 agosto annunciano la data di dragon quest builders2 (switch e PS4)

 

mi pare che nei prossimi giorni LEVEL5 annuncerà la data di inazuma11 (switch-ps4)

 

non so se dimentico altro.

 

potrebbero esserci altri annunci in vista del TGS

 

Che tristezza :asd:



#18
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

 
Che tristezza :asd:


siamo a fine agosto, tra un mese c'è il TGS, aspetterei a trarre conclusioni sulla line-up Q4 di PS4

certo, i titoloni non li annunciano da qui a 3 mesi, ma credo che qualcosa nelle prossime 3-4 settimane possa essere annunciato

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

siamo a fine agosto, tra un mese c'è il TGS, aspetterei a trarre conclusioni sulla line-up Q4 di PS4

certo, i titoloni non li annunciano da qui a 3 mesi, ma credo che qualcosa nelle prossime 3-4 settimane possa essere annunciato

 

Purtroppo a mancare è il titolo almeno discretamente importante :sisi:



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

dragon quest builders in jap se non sbaglio fece -nelle sue varie incarnazioni - tipo un milione di copie.

 

se esce è "discretamente importante"

 

pure spiderman potrebbe vendere bene e vedo bene pure one piece che è "spiderman con rufy" :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo